JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS B (Under 23), L'angolo dedicato alla nostra seconda squadra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2018, 08:23
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 20/7/2018, 09:20) 
certo xes ma le regole o tendi a farle rispettare tutte o ti adegui, e parlo dei vari presidenti di ogni categoria, ad accettare ciò che ti fa stare in piedi, altrimenti prendi squadra per squadra e vediamo quante se ne iscrivono

il famoso buon senso ci deve essere in ogni dove perchè parliano di un sistema che sta in piedi per miracolo o meglio perchè non si rispetta nulla e si vive di deroghe

la seconda squadra d'italia, in questo momento ha la deroga per lo stadio per dire

esiste sempre la possibilità di prendere il titolo sportivo di un'altra squadra come ha fatto il Vicenza con il Bassano o noi in campo femminile con il Cuneo
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Ma continuate a rispondermi a coppe quando ho messo giù bastoni.

Non ho detto che siamo dei ladri prepotenti. Ma se venisse un tifoso della Puteolana (a caso) a dirmi che questa è una misura che serve a far giocare i figli dei ricchi nel giardino dei poveri togliendo spazio ad altri poveri, non mi sentirei di dargli torto.
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 08:54
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


e digli a quello della puteolana che manco ha lo stadio a norma per giocare :asd:
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 08:59
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Non so neanche di località sia. :asd:
Ma ci sarà sempre una squadra di una categoria inferiore che ha uno stadio a norma e i conti a posto, una a cui meritocraticamente spetterebbe il posto.
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 09:17
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 20/7/2018, 09:50) 
Ma continuate a rispondermi a coppe quando ho messo giù bastoni.

Non ho detto che siamo dei ladri prepotenti. Ma se venisse un tifoso della Puteolana (a caso) a dirmi che questa è una misura che serve a far giocare i figli dei ricchi nel giardino dei poveri togliendo spazio ad altri poveri, non mi sentirei di dargli torto.

e io ti ho messo giù una soluzione che può funzionare e per la quale gli altri club possono attaccarsi ai cosiddetti

poi lo ripeto per l'ennesima volta. Continuano a fare proclami di grandi piazze quando queste falliscono e le piccole arrancano. Se a loro continua stare bene che poco prima dei stilare i campionati su 60 squadre ce ne sono un terzo in dubbio, non si lamentino di ritardi o si stupiscano di squadre che spariscono a metà stagione (tipo Modena)

CITAZIONE (Xesath @ 20/7/2018, 09:59) 
Non so neanche di località sia. :asd:
Ma ci sarà sempre una squadra di una categoria inferiore che ha uno stadio a norma e i conti a posto, una a cui meritocraticamente spetterebbe il posto.

Pozzuoli?
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 09:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


In realtà basterebbe fare accordi per cui la Juventus per dire gira tutta la sua primavera o quello che è per esempio all'Alessandria. Che continuerebbe a chiamarsi Alessandria ma di fatto sarebbe la nostra squadra b
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 09:59
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (fetsmo @ 20/7/2018, 10:58) 
In realtà basterebbe fare accordi per cui la Juventus per dire gira tutta la sua primavera o quello che è per esempio all'Alessandria. Che continuerebbe a chiamarsi Alessandria ma di fatto sarebbe la nostra squadra b

ci abbiamo provato con la Pro Vercelli e non è andata benissimo...
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 10:45
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


sarebbe saltata la trattativa con il nuovo acquirente, anche la Lucchese dovrebbe saltare
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 10:47
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


bene c'è spazio per la puteolana :fatica:
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


Lucchese salva, come Cuneo e Matera
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 20:00
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Sono riusciti a trovare un compratore in mezza giornata?
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 20:29
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


CITAZIONE (The sim return @ 20/7/2018, 09:17) 
CITAZIONE (Xesath @ 20/7/2018, 09:05) 
Ma la regola è quella.
Tutti gli aspetti positivi collaterali ben vengano e noi pigliamo quello che ci viene concesso. Ma se qualcuno dice che non è giusto non possiamo cadere dal pero.

la seconda squadra del Bayern iniziò dall'allora terza serie tedesca

È difatti il sistema delle seconde squadre tedesche non funziona, tante società non hanno nemmeno una squadra e verrà abolito.
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 06:35
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


non ci fosse stata la seconda squadra chissà quante ne avrebbe girate Muller prima di esordire in prima squadra
poi forse non ne ha valso la pena visto che qualche anno prima Klose si chiedevano da dove fosse uscito
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 11:10
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


leggo che la Lucchese è riuscita ad iscriversi, ma non ha ancora un nuovo proprietario
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 22:36
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Criscitiello dice che siamo la prima ripescata per la lega pro
 
Top
1394 replies since 18/5/2018, 12:58   26671 views
  Share