JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE LUKAKU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2019, 09:26
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Appunto, se stai con l'acqua alla gola non prendi De Ligt dopo aver preso Cristiano Ronaldo l'anno prima.
L'ipotetica crisi finanziaria della Juve è un cavallo di battaglia degli antijuventini dall'anno scorso. Non me lo fate leggere pure qui.

ma semplicemente non è che possiamo comprare senza vendere e tenere 26 giocatori in rosa e metterli uno sopra l'altro, quella mi pare una cosa normale
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 09:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 29/7/2019, 09:53) 
CITAZIONE (Oasis @ 29/7/2019, 07:12) 
Se vuoi essere competitivo ad alti livelli, devi spendere e indebitarti spingendoti ai limiti della sostenibilità. Se l'acquisto di CR7 ti riduce alle pezze, allora abbandoniamo i sogni di gloria, concentriamoci a mantenere la supremazia in Italia e lasciamo il giocattolo in mano ai 4 club citati da Klopp. Che si debba saper cedere è un plus, ma un club come il nostro non può dipendere da questo se vuole coltivare certe velleità. Tutto questo, ovviamente, al netto del ritorno sul fatturato complessivo che ingaggi pesanti ma di nome come CR7, De Ligt, ecc portano (sarebbe interessanti capire una buona volta se l'ingaggio di Ronaldo è stato solo perdita o, in realtà, ci ha fatto fare un balzo).

Appunto, se stai con l'acqua alla gola non prendi De Ligt dopo aver preso Cristiano Ronaldo l'anno prima.
L'ipotetica crisi finanziaria della Juve è un cavallo di battaglia degli antijuventini dall'anno scorso. Non me lo fate leggere pure qui.

Ma infatti non credo (e non voglio credere) ad una presunta crisi di sostenibilità, dico solo che se vogliamo essere il top in Europa, il nostro Bilancio non può "dipendere" ogni anno da eventuali plusvalenze/cessioni top. Dobbiamo arrivare al punto (in realtà pensavo ci fossimo già arrivati) di poterci permettere i CR7, i Pogba e i De Ligt "anche" nello stesso anno. Se poi siamo "anche" bravi a cedere elementi che "non" rientrano nel progetto tecnico, guadagnandoci, avremo un plus, ma "non" possiamo dipendere da questo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 09:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Ma mi sembra logico è comprovato che non ci sia nemmeno L ombra di dover cedere come anni fa i pezzi pregiati per sostenibilità

Siamo di fatto entrati nell élite del calcio mondiale e sotto gli occhi di tutti

Ribadisco le cessioni che ci saranno, sono dettate da scelte tecniche e logiche

Se un giocatore talentuoso e giovane che sia non viene valutato giusto per quello che dovrà essere il nostro gioco è giusto cederlo

Solo il tempo potrà dirci se abbiamo fatto bene o male

Ma di sicuro non dobbiamo cedere per sopravvivere

Sarri a Napoli gioco con il falso 9 a causa dell infortunio di milik

Al Chelsea nonostante hazard diede riscontri molto positivi in quella posizione spesso in partite fondamentai schierava comunque comunque un 9 vero (giroud)

Se dybala resta e viene rilanciato ben venga se deve rimanere per essere alternativa a qualcuno è meglio cedere per arrivare a chi è più congeniale
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 09:47
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,064
Location:
Pistoia

Status:


Se abbiamo puntato su Sarri e il suo modo di intendere calcio, dobbiamo fidarci delle sue indicazioni,anche se a noi possono sembrare poco chiare.
Il rischio deusione, specie nel primo periodo è alto, ma necessario per evolversi.

al perso c'è sempre acciuga sotto contratto che aspetta nell'ombra :ph34r:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2019, 09:54
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:




80 pippi.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:03
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


se vuoi un video di 1 minuto delle ciccate di ronaldo lo facciamo eh

se ti faccio un video di 1 minuto delle mie giocate casuali in 20 anni di calcio pensi che ho giocato in serie a :lol:
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:04
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:03) 
se vuoi un video di 1 minuto delle ciccate di ronaldo lo facciamo eh

Soni 4 minuti qui :asd:

Cmq se fosse stati Higuain apriti cielo.

Il fatto che stiano pregando a Manchester che si faccia già fa capire
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:08
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Hai delle cimici? :woot:
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:10
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 29/7/2019, 11:04) 
CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:03) 
se vuoi un video di 1 minuto delle ciccate di ronaldo lo facciamo eh

Soni 4 minuti qui :asd:

Cmq se fosse stati Higuain apriti cielo.

Il fatto che stiano pregando a Manchester che si faccia già fa capire

basta saperlo che dai per buoni i video dei giocatori nel bene e nel male, ti controllerò d'ora in poi

contro higuain io non ho nulla però domandiamoci perchè la juve son 2 anni che vuol piazzarlo e nessuno se lo piglia

e su lukaku non diamo per scontato che lo vogliamo ma che forse siamo a rompere le biglie a l'inter
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:14
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Pure Lukaku nessuno se lo piglia a parte l'Inter e forse noi.

Immo basta leggere che scrivono sui loro forum

Uno ha scritto che è più adatto al Basket che al calcio :ridere:
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


l'inter ha offerto quanto ? dimmi nulla

io ribadisco che non lo conosco ma ora te lo fai come una pippa da 3 categoria e non ci credo che lo sia

1) può essere una manovra di disturbo
2) gli diamo dybala che a noi non serve e per ciu nessuno ci offre nulla per prendere un centravanti di ruolo
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:18
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Ah i forum..

Beh allora sarà così
 
Top
Zanko26
view post Posted on 29/7/2019, 10:18




CITAZIONE (Parachutes… @ 29/7/2019, 11:04) 
CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:03) 
se vuoi un video di 1 minuto delle ciccate di ronaldo lo facciamo eh

Soni 4 minuti qui :asd:

Cmq se fosse stati Higuain apriti cielo.

Il fatto che stiano pregando a Manchester che si faccia già fa capire

Chi non cicca mai nemmeno una conclusione è semplicemente perchè non riesce ad essere nel posto giusto al momento giusto, lo stesso Ronaldo ne ha ciccate a bizzeffe. Con quelli di Higuain possiamo farcene anche 8 di minuti.
Non sto dicendo che dobbiamo prendere Lukaku eh, ma se dobbiamo giudicarlo dai video degli errori allora proprio non ci siamo.
E' una prima punta fisica e abbastanza prolifica, tatticamente non mi sembra nemmeno una capra (ricordo alcuni movimenti interessanti, soprattutto durante lo scorso mondiale, fatti principalmente per liberare i compagni, CR7 di questi movimenti potrebbe beneficiarne e non poco).
Cioè, posso anche intuire perchè lo si voglia prendere, diciamo così, ma, personalmente, preferirei altro, soprattutto se per Lukaku si dovrebbe cedere Dybala. Ad oggi Dybala non lo utilizzerei per pedina di scambio (a meno che chieda lui una cessione) per nessuno.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:23
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:17) 
l'inter ha offerto quanto ? dimmi nulla

io ribadisco che non lo conosco ma ora te lo fai come una pippa da 3 categoria e non ci credo che lo sia

1) può essere una manovra di disturbo
2) gli diamo dybala che a noi non serve e per ciu nessuno ci offre nulla per prendere un centravanti di ruolo

Lukaku si conosce però mica parliamo di un ragazzino di 15 anni.

Ripeto è in declino e viene in Serie a per questo.

Vi ricordo la cifra 80 pippi.
80
75 De Ligt eh.

Mica viene in prestito

Persino l'Inter che ha bisogno di una punta disperatamente lo vuole in prestito con pagamento diviso in 3 anni.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:26
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


ha 26 anni mica 35 e te non gli dai nulla in questa presunta operazione

se per dybala ti offrissero 85 cash lo cederesti per quello
 
Top
390 replies since 28/7/2019, 08:28   5087 views
  Share