JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE LUKAKU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2019, 10:31
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:03) 
se vuoi un video di 1 minuto delle ciccate di ronaldo lo facciamo eh

Per un minuto bastano anche le prime 3-4 giornate dell'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:33
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:26) 
ha 26 anni mica 35 e te non gli dai nulla in questa presunta operazione

se per dybala ti offrissero 85 cash lo cederesti per quello

Io tra Dybala punta e Lukaku punta mi prenderei Dybala punta ma proprio tutta la vita.

Ma ripeto sarà il campo a parlare nel caso dovesse venire.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:41
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


ma lo accetto che te preferisci quello io non lo so e come dici sarà il campo, ma se tu vuoi un centravanti fisico e non piccolo ovvio che dybala non può andare ma qui stiamo discutendo su una valutazione che non esiste perchè tu lukaku per cash non lo compresresti e forse non avresti manco comprato ramsey e rabiot

di fatto siamo cmq a parlare di un giocatore che da noi ha deluso, colpa di chi non lo so
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:44
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


A me comunque che diamo via Dybala, Kean, Higuain ed Mandzukic prendendo solo Lukaku sembra strano. Anche solo numericamente.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Se vale 80 pepè non vedo molto strano ne chiedano altrettanti per lui che almeno in premier gioca da un po’

Anche secondo me è una manovra di disturbo per arrivare ad icardi a condizioni più consone

Preferisco comunque mille volte sacrificare dybala in un operazione simile

Che vederlo andare all Inter perché anche questo rischio fino a poco tempo fa era reale
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:48
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Ma io credo che tutti preferirebbero recuperare dybala. Ma non si può neanche dare per scontato che questo recupero vada a buon fine
 
Top
Zanko26
view post Posted on 29/7/2019, 10:48




CITAZIONE (Xesath @ 29/7/2019, 11:44) 
A me comunque che diamo via Dybala, Kean, Higuain ed Mandzukic prendendo solo Lukaku sembra strano. Anche solo numericamente.

Ma poi se fosse così, oltre a Lukaku, quali altre punte avremmo in squadra?
Cioè, al momento sono 3, e sono tutte e 3 sulla lista dei cedibili, a me non torna :huh:
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:49
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 29/7/2019, 11:44) 
A me comunque che diamo via Dybala, Kean, Higuain ed Mandzukic prendendo solo Lukaku sembra strano. Anche solo numericamente.

non li cedi tutti e 4 sicuramente cedi e incassi da chi lo puoi fare, io se devo fare un ordine mio farei

mandzukic higuain kean dybala per dire ma poi le esigenze tecniche economiche e soprattutto le rischieste fan la differenza

higuain doveva essere già fuori per dire ed invece è tornato e stai faticando a cederlo

Edited by andrea 72 - 29/7/2019, 11:50
 
Top
Zanko26
view post Posted on 29/7/2019, 10:49




CITAZIONE (immondo @ 29/7/2019, 11:48) 
Ma io credo che tutti preferirebbero recuperare dybala. Ma non si può neanche dare per scontato che questo recupero vada a buon fine

Cos'è, il terzo anno che l'obiettivo è recuperare Dybala ormai? :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:58
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Per adesso ha toppato solo un anno, quello prima a metà, ma cmq non in maniera così preoccupante

Se dovessi scommettere un euro lo punterei sulla recuperabilità di higuain
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 11:49) 
CITAZIONE (Xesath @ 29/7/2019, 11:44) 
A me comunque che diamo via Dybala, Kean, Higuain ed Mandzukic prendendo solo Lukaku sembra strano. Anche solo numericamente.

non li cedi tutti e 4 sicuramente cedi e incassi da chi lo puoi fare, io se devo fare un ordine mio farei

mandzukic higuain kean dybala per dire ma poi le esigenze tecniche economiche e soprattutto le rischieste fan la differenza

higuain doveva essere già fuori per dire ed invece è tornato e stai faticando a cederlo

Io parlo di intenzioni. Poi non credo che l'obiettivo sia farne fuori 2 o 3 a caso, ci sarà un progetto tecnico, delle preferenze, altrimenti siamo messi male.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 11:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Zanko26 @ 29/7/2019, 11:49) 
CITAZIONE (immondo @ 29/7/2019, 11:48) 
Ma io credo che tutti preferirebbero recuperare dybala. Ma non si può neanche dare per scontato che questo recupero vada a buon fine

Cos'è, il terzo anno che l'obiettivo è recuperare Dybala ormai? :unsure:

Discorso recupero a parte

Higuain doveva essere di passaggio si deve convincere ad andare via unica pretendente per ora pare la Roma che sicuro non aspetterà in eterno

Mandzukic e fresco di rinnovo da 5 netti all anno più bonus da piazzare è difficile

Kean stiamo provando ad inserire sta benedetta recompra

Dybala 80/100 non si prendono di certo facili a meno che non si faccia uno scambio che convenga a tutte e 2 le società come bilancio e valenza tecnica (e qui bisogna avere paura di icardi)

Per me tutti e 4 è davvero impensabile che vengano ceduti se riesce paratici è da oscar ovviamente alle giuste cifre

Dopo L entrata può essere

Icardi
Chiesa
E un trq
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 11:22
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Io parlo di intenzioni. Poi non credo che l'obiettivo sia farne fuori 2 o 3 a caso, ci sarà un progetto tecnico, delle preferenze, altrimenti siamo messi male.

nella loro testa non ci sono ma ho detto le mie preferenze, credo che 1 euro su higuain che non lo vogliono possiamo giocarcelo sul resto mai dire mai

ad oggi hai ronaldo mandzukic higuain kean dybala bernardeschi costa cuadrado e abbiamo chiacchierati chiesa lukaku icardi, per un probabile 433, di troppo ce ne sono diversi sicuramente

per me ci sono troppe incognite e tra le altre troppi giocatori non ci sono per lavorare
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


E come dice Osvaldo balla sempre l'ipotesi trequartista. Io spero abbiano le idee chiare, perché da fuori "co' la palla de vetro ce indovini de più".
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 11:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 29/7/2019, 12:22) 
CITAZIONE
Io parlo di intenzioni. Poi non credo che l'obiettivo sia farne fuori 2 o 3 a caso, ci sarà un progetto tecnico, delle preferenze, altrimenti siamo messi male.

nella loro testa non ci sono ma ho detto le mie preferenze, credo che 1 euro su higuain che non lo vogliono possiamo giocarcelo sul resto mai dire mai

ad oggi hai ronaldo mandzukic higuain kean dybala bernardeschi costa cuadrado e abbiamo chiacchierati chiesa lukaku icardi, per un probabile 433, di troppo ce ne sono diversi sicuramente

per me ci sono troppe incognite e tra le altre troppi giocatori non ci sono per lavorare

Partendo dal presupposto che Ronaldo parta da sinistra per accentrarsi i ruoli per ora sono questi (in teoria)


Att di sinistra
Costa/Ronaldo/mandzukic

Att di destra
Berna/Cuadrado

Pc
Higuain/kean/dybala

Considerando anche che Ronaldo e mandzukic possono fare anche il 9

Siamo veramente in tanti

Al contrario a destra siamo veramente scarsi se poi parte Cancelo e utilizziamo Cuadrado come terzino

Ecco L interesse forte per chiesa ha un senso più che logico

CITAZIONE (Xesath @ 29/7/2019, 12:25) 
E come dice Osvaldo balla sempre l'ipotesi trequartista. Io spero abbiano le idee chiare, perché da fuori "co' la palla de vetro ce indovini de più".

da qui L interesse paventato negli ultimi giorni su eriksen avrebbe un senso
 
Top
390 replies since 28/7/2019, 08:28   5086 views
  Share