JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Sorteggio Ottavi di Finale di EUROPA LEAGUE, si gioca il 9 e il 16 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2023, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,705

Status:


CITAZIONE (Peppe.25 @ 27/2/2023, 12:59) 
Io non guardo la classifica della Bundes, perché non so come sono messe le squadre tedesche, ho guardato però la rosa del Friburgo e direi che di nomi degni di nota ce ne siano pochini.

Chelsea e Tottenaham sono ben altra roba.

Questo non vuol dire, ovviamente che van presi sottogamba né che sono scarsi, però alla nostra portata lo sono di sicuro.

A guardare i punti siamo sullo stesso livello del Francoforte che il Napoli ha sostanzialmente asfaltato nella partita di andata in Germania. Mi aspetto da parte ns di incontrare più difficoltà, anche perché la doppia sfida si infila fra due trasferte molto importanti in campionato, Roma e Inter.
Insomma è un periodo importante che segue un periodo buono sul piano dei risultati (post Monza in casa), anche se non abbiamo incontrato chissà che grosse squadra, ora, il Friburgo è credo ben superiore al Nantes e Roma e Inter sono fra le big.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


A guardare i punti siamo pari al Francoforte? :huh:
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 12:08

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,524
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (IL PICCONE @ 1/3/2023, 21:33) 
CITAZIONE (Peppe.25 @ 27/2/2023, 12:59) 
Io non guardo la classifica della Bundes, perché non so come sono messe le squadre tedesche, ho guardato però la rosa del Friburgo e direi che di nomi degni di nota ce ne siano pochini.

Chelsea e Tottenaham sono ben altra roba.

Questo non vuol dire, ovviamente che van presi sottogamba né che sono scarsi, però alla nostra portata lo sono di sicuro.

A guardare i punti siamo sullo stesso livello del Francoforte che il Napoli ha sostanzialmente asfaltato nella partita di andata in Germania. Mi aspetto da parte ns di incontrare più difficoltà, anche perché la doppia sfida si infila fra due trasferte molto importanti in campionato, Roma e Inter.
Insomma è un periodo importante che segue un periodo buono sul piano dei risultati (post Monza in casa), anche se non abbiamo incontrato chissà che grosse squadra, ora, il Friburgo è credo ben superiore al Nantes e Roma e Inter sono fra le big.

Ma non puoi fare paragoni con i punti in classifica di un altro campionato, dai!
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


Veramente con i nostri punti saremmo primi in classifica in Bundesliga a +4 dal Bayern Monaco
50 punti li abbiamo fatti non contiamo che ce ne hanno tolti 15
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


CITAZIONE (J.A @ 3/3/2023, 12:08) 
Veramente con i nostri punti saremmo primi in classifica in Bundesliga a +4 dal Bayern Monaco
50 punti li abbiamo fatti non contiamo che ce ne hanno tolti 15

Abbiamo due partite in più. Metti che sei a 44.
 
Top
34 replies since 24/2/2023, 12:21   422 views
  Share