JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La ROSA 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2023, 11:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
750
Location:
Piemonte

Status:


Pare che la società voglia usarlo come contropartita a gennaio mentre i procuratori sono un po' restii (per inciso, sono gli stessi di Bremer e Coman) perché sembra abbiano già una squadra in Premier interessata a portarlo via giugno quando avrà solo un anno di contratto e quindi sperando in un prezzo particolarmente abbordabile (ho scritto Tottenham? no meno male).
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 13:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


Di tutti i giovani che abbiamo, IO vedo solo Soule che possa essere un giocatore davvero forte, da big

Gli altri credo saranno carne da macello visto che ti son costati 0 e quindi quello che entra son plusvalenze
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 15:00
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 2/11/2023, 11:21) 
Pare che la società voglia usarlo come contropartita a gennaio mentre i procuratori sono un po' restii (per inciso, sono gli stessi di Bremer e Coman) perché sembra abbiano già una squadra in Premier interessata a portarlo via giugno quando avrà solo un anno di contratto e quindi sperando in un prezzo particolarmente abbordabile (ho scritto Tottenham? no meno male).

e allora che faccia la muffa fuori dal campo o porti i soldi
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,707

Status:


Ma credete che Vlahovic stia un po' soffrendo le buone prestazioni di Kean e Milik?
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 20:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 2/11/2023, 20:52) 
Ma credete che Vlahovic stia un po' soffrendo le buone prestazioni di Kean e Milik?

Non penso proprio

A me piace dusan

Ma non sono ancora riuscito a capire quanto influisca la sua a volte troppa foga nel non riuscire ad esprimersi come dovrebbe

Rimango molto convinto dei suoi mezzi

Poi il ns gioco non lo aiuta di certo
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 08:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
750
Location:
Piemonte

Status:


Pure a me piace molto Vlahovic, i due gol contro la Lazio dovrebbero convincere molti di quelli che non lo considerano un buon attaccante, li avesse fatti (con rispetto parlando) Haaland avrebbero avuto migliore considerazione. Problema è come tutti gli attaccanti ha bisogno di continuità e di una squadra che crea gioco offensivo. Qui dopo aver giocato delle buone partite è stato messo in panca "perchè affaticato" e poi dopo la prima scoppola si è trovato di nuovo a fare la molecola di sodio. Da come l'ho inquadrato tutto ciò non lo ha aiutato.
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 08:52
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


70 milioni con ingaggio che arriva a 12 netto, il problema direi sta qui...dopo le aspetattive van di conseguenza
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 09:18
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


I nostri attaccanti sono TROPPO soli...sempre troppo soli, normale che poi vadano in difficoltà.
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,242

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 2/11/2023, 15:00) 
CITAZIONE (JimBrandon @ 2/11/2023, 11:21) 
Pare che la società voglia usarlo come contropartita a gennaio mentre i procuratori sono un po' restii (per inciso, sono gli stessi di Bremer e Coman) perché sembra abbiano già una squadra in Premier interessata a portarlo via giugno quando avrà solo un anno di contratto e quindi sperando in un prezzo particolarmente abbordabile (ho scritto Tottenham? no meno male).

e allora che faccia la muffa fuori dal campo o porti i soldi

Cioè non vede il campo dalla seconda giornata e ora se pensa di andare via a zero è lui lo stronzo?
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 13:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 3/11/2023, 08:35) 
Pure a me piace molto Vlahovic, i due gol contro la Lazio dovrebbero convincere molti di quelli che non lo considerano un buon attaccante, li avesse fatti (con rispetto parlando) Haaland avrebbero avuto migliore considerazione. Problema è come tutti gli attaccanti ha bisogno di continuità e di una squadra che crea gioco offensivo. Qui dopo aver giocato delle buone partite è stato messo in panca "perchè affaticato" e poi dopo la prima scoppola si è trovato di nuovo a fare la molecola di sodio. Da come l'ho inquadrato tutto ciò non lo ha aiutato.

Condivido molto la tua analisi
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 13:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Per il "gioco" che propone allegri un attaccante come Lukaku ci avrebbe fatto più comodo, vlhaovic si fa troppo condizionare dal nervosismo
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 14:44
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Peppe.25 @ 3/11/2023, 13:23) 
CITAZIONE (corto muso 72 @ 2/11/2023, 15:00) 
e allora che faccia la muffa fuori dal campo o porti i soldi

Cioè non vede il campo dalla seconda giornata e ora se pensa di andare via a zero è lui lo stronzo?

nessuno è stronzo, ognuno deve fare il suo, se non vuoi rinnovare io non ti faccio giocare e stai li un anno e mezzo a fare la muffa, altrimenti porti i soldi e vai via...ognuno è libero di fare le proprie scelte, società e giocatori
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 15:25

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Ho una questione: Tra Barrenechea, Soulé e kaio Jorge, li quali vedete tornare il anno prossimo. Me sembrano fare un ottimo inizio di stagione con Frosinone.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 17:03
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (FabriziodiFrancia @ 3/11/2023, 15:25) 
Ho una questione: Tra Barrenechea, Soulé e kaio Jorge, li quali vedete tornare il anno prossimo. Me sembrano fare un ottimo inizio di stagione con Frosinone.

FORZA JUVE :fabrice:

dipende molto da chi sarà il nostro allenatore

se resta Allegri meglio che non rientri nessuno

sarebbe un anno perso ^_^
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 17:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
750
Location:
Piemonte

Status:


Oppure possono tornare con le tasche piene di granaglie perché il loro destino sarebbe la panchina a dare da mangiare ai piccioni.
 
Top
3233 replies since 12/5/2023, 17:25   64929 views
  Share