JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La ROSA 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 20:34
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,870
Location:
Dove e NonDove

Status:


beh Amrabat è precisamente il tipo di giocatore di cui abbiamo un gran bisogno
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 09:23
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,065
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (bogix @ 16/3/2024, 23:01) 
CITAZIONE (monterino @ 16/3/2024, 22:24) 
Molto probabile scambio Amrabat - Arthur a giugno

Alla pari per me da fare ad occhi chiusi

Speriamo li abbia chiusi anche Chinè nel caso... :ph34r:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:47

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,345
Location:
Francia

Status:


Per me, Amrabat é buono ma c'é di meglio.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 10:54

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,345
Location:
Francia

Status:


Che magnificco goal di Soulé in Messico-Argentina U23 !

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 18:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764
Location:
Piemonte

Status:


Davvero, chissà se è una cosa che prova o se gli è venuta in mente sul momento :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 22:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Ovunque

Status:


Se fosse di qualche altra squadra inizieremo a sbavare pensando “maledizione come al solito ci sfuggono i migliori talenti in giro, perché non ci arriviamo mai prima noi?”.
Ora invece c’è pure chi ragiona di farci cassa per finanziare il mercato per comprare Koopmeiners a 60 in estate….
Questo è il dramma….



Escludendo il fatto che il nostro Wate per valorizzare i giovani lo ha fatto andare in prestito perché non è in grado di schierarlo nel suo ruolo
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 22:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,971

Status:


Beh anche Miretti ha fatto belle cose con la nazionale U23... Lontano dal maestro giocano bene...
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,355

Status:


CITAZIONE (Indiana93 @ 23/3/2024, 22:39) 
Beh anche Miretti ha fatto belle cose con la nazionale U23... Lontano dal maestro giocano bene...

La cura macs
Più lontano sei da lui e meglio giochi
Dovremmo pagarlo per stare a casa

Aspetta, sta cosa non mi è nuova
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 02:15
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Spero sia il piano per la prossima stagione
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 04:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


un giocatore capace di questi colpi

in allenamento era diverso da noi mi chiedo? eppure è diventato un fenomeno tutto insieme?

società ed allenatori incapaci.

un goal cosi cercato, mamma mia , uno cosi nemmeno per 100 milioni lo cederei.

piuttosto venderei chiesa che comunque ha qualche problemino e contratto in scadenza 2025

e speriamo di prendere un allenatore giovane il prossimo anno che faccia giocare tutti sti talenti che abbiamo. perchè anche hjusen non è una pippa che deve ancora giocare alex sandro a 125 anni , e yldiz ha tutte le carte in regola per giocare nelle rotazioni, può fare sia la seconda punta che l'esterno

e spero che allegri a fine anno capisca anche che è arrivato il momento di farsi da parte
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 07:57
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Allegri, mister "io ho sempre sbagliato pochissimo" non si farà da parte, perchè è un vecchio trombone...è proprio vecchio dentro, molto più di ciò che la sua età anagrafica dica. (56 anni, avrebbe 7-8 di calcio ad altissimo livello)
Lui è dal 2017 che è "arrivato", che non ha nulla da imparare, solo da insegnare
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 14:42

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,345
Location:
Francia

Status:


CITAZIONE (Indiana93 @ 23/3/2024, 22:39) 
Beh anche Miretti ha fatto belle cose con la nazionale U23... Lontano dal maestro giocano bene...

Si, Miretti anche é un giocatore per la ricostruzione secondo me.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 18:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764
Location:
Piemonte

Status:


Piccolo riepilogo dei nomi che girano attualmente, vedremo poi se anche Giuntoli è uno che si muove in anticipo stile Marmotta:
- Amabarabà, 28 anni ad agosto. Il Manchester Utd pare non intenzionato a riscattarlo. Nel 2024 tra la coppa d'Africa e il calo di feeling con Ten Hag più che altro ha fatto della gran panchina, 24 minuti in tutto. Per il trasferimento in Premier la Fiorentina lo aveva valutato sui 35 M€ (10 di prestito + 20 riscatto + 5 bonus), ora Transfermarkt lo mette sui 22 M€ ma si sa che la Fiorentina con noi vuole solo fare buoni affari. Personalmente lo ritengo uno scarpone, più che altro minaccioso nei confronti delle caviglie altrui. In tutta la sua carriera ha segnato la bellezza di 6 (6!!) gol. Uno ogni 43 partite. Dare soldi ai viola non mi pare il caso. Anche se è la tipologia di giocatore che ci serve, cercherei alternative.

- Hermoso, 29 anni a giugno. Parametro zero, valore 25 M€ secondo Transfermarkt. Fotocopia di Djalò ma di piede sinistro. Fisicamente è integro e ha esperienza, questo è uno che prenderei.

- Koopmeiners, 26 anni. C'è sempre il problema che con Gasperini sono tutti fenomeni, temo che inserito in una squadra senza organizzazione (ipotizzo, ahimè, la conferma di Allegri in panca) dove l'allenatore lascia ai giocatori la decisione di cosa fare in campo potrebbe trovare delle difficoltà. La regola è: prendi un giocatore, affidalo ad Allegri, togli il 50% del suo potenziale. Pare che ci sia già un accordo di massima, quindi la parola passa all'Atalanta che deve fare il prezzo. Non credo abbiano bisogno di cash, quindi credo che una parte della contropartita sarà in giocatori. Chi sacrifichereste tra i nostri giovani?

- Greenwood, 23 anni a ottobre. Potenzialmente è un crack. Quest'anno nel Getafe 24 partite 6 gol 5 assists. Lui va in scadenza tra un anno e il Manchester ha dichiarato di non volerlo tenere. E' un po' una bomba a orologeria; i suoi problemi giudiziari si sono risolti con l'archiviazione, ma ha dimostrato che può rivelarsi un deficiente di primissima categoria. Però in campo potrebbe essere veramente uno che fa fare un upgrade alla squadra. E poi appunto a parametro zero tra un anno vuol dire che potenzialmente si può ottenere un buon prezzo. Ci sarà concorrenza, ma incrociando le dita sarei disposto a fare a cambio con Chiesa.

- Ferguson, 25 anni ad agosto. Gran campionato quest'anno. Vale lo stesso ragionamento fatto con IperKoopMeiners. Nelle grinfie di Allegri cosa potrebbe fare? Certo, se Macccs si leva dei cogl... ehm... si defila e arriva Motta sarebbe da prendere al volo. Per Transfermarkt sta sui 24 M€, il Bologna ce lo farebbe pagare caro, ma magari dandogli un giovanotto in cambio....

Un centrocampo con Koopmeiners e Ferguson non mi dispiacerebbe. Uno sinistro e uno destro.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 09:42
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Koopmeiners era da prendere quando giocava in Olanda...segnava già con regolarità ed aveva messo in mostra gran personalità.
Però non parliamo di un fenomeno e sinceramente non spendere 50 o più milioni per lui.

Ambarabat a me non dispiace, ma lo prenderei in considerazione più che altro come scambio di Arthur. Mi pare che il brasiliano sia apprezzato a Firenze.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 09:50
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,065
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (bogix @ 26/3/2024, 09:42) 
Koopmeiners era da prendere quando giocava in Olanda...segnava già con regolarità ed aveva messo in mostra gran personalità.
Però non parliamo di un fenomeno e sinceramente non spendere 50 o più milioni per lui.

Ambarabat a me non dispiace, ma lo prenderei in considerazione più che altro come scambio di Arthur. Mi pare che il brasiliano sia apprezzato a Firenze.

Questa serebbe l'operazione di mercato più logica da anni...sull'olandese anche io non ci farei un bagno di sangue.specie se, come molto probabilmente succederà, la Dea ci chiederà (anche) un giovane.
 
Contacts  Top
3233 replies since 12/5/2023, 17:25   64931 views
  Share