JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

il NUOVO MILAN di D'Ottavio, è arrivato l'uomo nuovo, signori: qui ora si tifa pro (e lo si insulta, as usual)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2024, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


Bene
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 19:22
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,039
Location:
Pistoia

Status:


Perquisizioni a Casa Milan da parte del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza sarebbero in atto nella sede di via Aldo Rossi. Non si escludono notifiche a dirigenti del club per ipotesi di reato legati all’operazione RedBird
repubblica.it

C'è anche questo..

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca...6a1498xlk.shtml
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2024, 23:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
379
Location:
Ovunque

Status:


Sono ignorante in materia ma già ai tempi della cessione da parte di Zilvio ho avuto la nettissima sensazione che dietro ci fosse un rientro di capitali evasi dall’estero mettendo un prestanome asiatico improbabile come fantoccio a capo e da lì tutto a seguire è stato un grosso gioco di finanza zozza.
Ma sicuramente sbaglio….
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 08:28
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,039
Location:
Pistoia

Status:


Pensavo passasse in sordina..invece prime pagine a gogo..mi meraviglio quasi..

Cmq nella sede giusta non entrano mai...

Edited by Brujah_PT - 13/3/2024, 08:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 09:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (JuGrunge @ 12/3/2024, 23:29) 
Sono ignorante in materia ma già ai tempi della cessione da parte di Zilvio ho avuto la nettissima sensazione che dietro ci fosse un rientro di capitali evasi dall’estero mettendo un prestanome asiatico improbabile come fantoccio a capo e da lì tutto a seguire è stato un grosso gioco di finanza zozza.
Ma sicuramente sbaglio….

Sensazione comune a molti. La biografia imprenditoriale del cinese assomiglia a una fedina penale.
https://lespresso.it/c/inchieste/2023/7/3/...operazione/2593
https://www.calcioefinanza.it/2018/07/11/q...i-con-il-milan/

A leggere queste cose si sente puzza di marcio, ma evidentemente nelle sedi opportune hanno dei buoni deodoranti.

E poi saremmo noi quelli storti.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 10:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 13/3/2024, 08:28) 
Pensavo passasse in sordina..invece prime pagine a gogo..mi meraviglio quasi..

Cmq nella sede giusta non entrano mai...

Già ieri, in tv, qualcuno faceva però notare che "il Milan non è quotato in borsa" : come dire, per gli altri è sempre tutto lecito ...
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 10:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
379
Location:
Ovunque

Status:


Sarei contento che si facesse pulizia su tutti, non solo sull’Inter, di cui tra poco scade il prestito 💵 e vediamo se rifinanziano ( procrastinando l’agonia ed aumentando il debito).
Ma anche sul Milan, i cui tifosi troppo spesso hanno fatto gli splendidi nei nostri confronti…

Poi il clamore mediatico è già scemato sul Napoli e l’acquisto farlocco di Osimhen
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 10:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Piemonte

Status:


Per rimpolpare il dossier "L'avessimo fatto noi apriti cielo" vi ricordo anche la Lazie di Don Lotito che sta ancora pagando a rate il debito con l'Agenzia delle entrate. 23 anni di rateizzazione, hanno iniziato nel 2005 e finiranno nel 2028. E Don Lotito sta pure brigando per avere un "premio" visto che paga tutti gli anni (echecazz è il minimo). La prossima volta che prederete una multa ricordatevelo, presentatevi dai vigili e ditegli "posso pagare un po' all'anno fino al 2047?"
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 11:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
379
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 13/3/2024, 10:53) 
Per rimpolpare il dossier "L'avessimo fatto noi apriti cielo" vi ricordo anche la Lazie di Don Lotito che sta ancora pagando a rate il debito con l'Agenzia delle entrate. 23 anni di rateizzazione, hanno iniziato nel 2005 e finiranno nel 2028. E Don Lotito sta pure brigando per avere un "premio" visto che paga tutti gli anni (echecazz è il minimo). La prossima volta che prederete una multa ricordatevelo, presentatevi dai vigili e ditegli "posso pagare un po' all'anno fino al 2047?"

Questo è il paese dei condoni fiscali….d’altronde è notizia del giorno il concordato fiscale….
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,632
Location:
Vercelli

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 13/3/2024, 10:53) 
Per rimpolpare il dossier "L'avessimo fatto noi apriti cielo" vi ricordo anche la Lazie di Don Lotito che sta ancora pagando a rate il debito con l'Agenzia delle entrate. 23 anni di rateizzazione, hanno iniziato nel 2005 e finiranno nel 2028. E Don Lotito sta pure brigando per avere un "premio" visto che paga tutti gli anni (echecazz è il minimo). La prossima volta che prederete una multa ricordatevelo, presentatevi dai vigili e ditegli "posso pagare un po' all'anno fino al 2047?"

però aspetta, meglio così per lo stato che dichiarare fallimento e perdere tutti i soldi eh.

Sulla questione Milan, giuro che ho letto vari articoli e non ci ho capito nulla.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Piemonte

Status:


Sì ma il "too big to fail" è stato applicato in quel caso e quando la cartonatese fece giocare un campionato intero a un giocatore grazie a un passaporto rubato e falsificato.

La Lazie (157 milioni di debito poi ridotto a 140) grazie al fatto di non versare soldi all'erario al momento giusto potè fare mercato, a casa mi questo si chiama doping finanziario.
Il Cesena (50 milioni di debito) non fu altrettanto fortunato e fu costretto a dichiarare fallimento.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 01:20
Avatar

Tear drops on the city Bad Scooter searching for his groove Seem like the whole world walking pretty And you can't find the room to move...

Group:
Member
Posts:
2,373
Location:
Milan

Status:


Questa cosa del topic sdoppiato mi ha destabilizzato.

Buona Pasqua a tutti!

:cincin:
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,632
Location:
Vercelli

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 18/3/2024, 10:37) 
Sì ma il "too big to fail" è stato applicato in quel caso e quando la cartonatese fece giocare un campionato intero a un giocatore grazie a un passaporto rubato e falsificato.

La Lazie (157 milioni di debito poi ridotto a 140) grazie al fatto di non versare soldi all'erario al momento giusto potè fare mercato, a casa mi questo si chiama doping finanziario.
Il Cesena (50 milioni di debito) non fu altrettanto fortunato e fu costretto a dichiarare fallimento.

ma è chiaro.
ma metti che la Exor impazzisca e dica "col cazzo che facciamo aumenti di capitale, vendete" e ci troviamo in mano a gente che rischi di farci fallire, credi che ci farebbero fallire con un Cesena o un Chievo?
 
Top
42 replies since 6/7/2023, 11:39   4008 views
  Share