JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Inter, POST-PARTITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2023, 23:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,349

Status:


CITAZIONE (J.A @ 26/11/2023, 23:11) 
Spettacolo indecoroso per entrambe le squadre
Mi metto da chi all'estero guarda e pensa di vedere un grande match tra le prime due in classifica invece vede tutto ciò.

Ed ecco perché vendiamo i diritti a dazn per 3 banane… ed ecco 2.0 perché non dobbiamo accontentarci di questo non gioco pure se ci porta in CL o alla vittoria dello scudetto, il non gioco danneggia tutta la serie A
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 00:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,950

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 26/11/2023, 23:38) 
Visto ora su Sky i gol ... sul loro è senza dubbio da rivedere l'intervento su Chiesa ... Certo ci sono stati errori in sequenza, ma quello di Gatti che a si perde l'uomo in quel modo a qs livelli è difficilmente ammissibile.
Forse per lui è un problema di tempi di maturazione, ma mi dà la sensazione di non essere un'aquila da un punto di vista calcistico ... ha qs vuoti di concentrazione/applicazione che purtroppo si stanno ripetendo

Beh ragazzi non è facile marcare Lautaro dentro l'area,eppur sempre uno dei migliori attaccanti in circolazione
Gli ha fatto un contromovimento che vi posso assicurare pure Cannavaro versione 2006 l'avrebbe perso
Semmai oltre Rugani che non temporeggia do la colpa a Bremer che non butta giù Thuram ed accetta la sfida in velocità
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 00:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (J.A @ 27/11/2023, 00:00) 
CITAZIONE (foxray12 @ 26/11/2023, 23:38) 
Visto ora su Sky i gol ... sul loro è senza dubbio da rivedere l'intervento su Chiesa ... Certo ci sono stati errori in sequenza, ma quello di Gatti che a si perde l'uomo in quel modo a qs livelli è difficilmente ammissibile.
Forse per lui è un problema di tempi di maturazione, ma mi dà la sensazione di non essere un'aquila da un punto di vista calcistico ... ha qs vuoti di concentrazione/applicazione che purtroppo si stanno ripetendo

Beh ragazzi non è facile marcare Lautaro dentro l'area,eppur sempre uno dei migliori attaccanti in circolazione
Gli ha fatto un contromovimento che vi posso assicurare pure Cannavaro versione 2006 l'avrebbe perso
Semmai oltre Rugani che non temporeggia do la colpa a Bremer che non butta giù Thuram ed accetta la sfida in velocità

JA sorry, ma se l'è perso anche alle spalle al 17°, sul cross di Dumfries.
No dico, perdi il contatto e fai colpire di testa un nano e tu sei più di 190 cm?
Le sue amnesie cominciano a essere troppe
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 01:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Visto il 1° tempo, non so che impressione avete avuto voi, ma pur giocando un calcio certamente non bello da vedere (anzi, proprio il contrario), ho la sensazione che ci manca davvero poco.
In termini di gioco o di uomini? Nessuno mi leverà mai dalla testa, che se giocassimo non tanto, ma solo un po' meglio saremmo già stati almeno 3 punti sopra gli "intertristi" ed è tutto dire.
Molto contento per Dusan, Nicolussi, non mi è dispiaciuto per niente; piuttosto che mi dite della prestazione di Kostic? Ma Illing lo vedremo mai in campo sull'ala?
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 08:07
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (J.A @ 27/11/2023, 00:00) 
CITAZIONE (foxray12 @ 26/11/2023, 23:38) 
Visto ora su Sky i gol ... sul loro è senza dubbio da rivedere l'intervento su Chiesa ... Certo ci sono stati errori in sequenza, ma quello di Gatti che a si perde l'uomo in quel modo a qs livelli è difficilmente ammissibile.
Forse per lui è un problema di tempi di maturazione, ma mi dà la sensazione di non essere un'aquila da un punto di vista calcistico ... ha qs vuoti di concentrazione/applicazione che purtroppo si stanno ripetendo

Beh ragazzi non è facile marcare Lautaro dentro l'area,eppur sempre uno dei migliori attaccanti in circolazione
Gli ha fatto un contromovimento che vi posso assicurare pure Cannavaro versione 2006 l'avrebbe perso
Semmai oltre Rugani che non temporeggia do la colpa a Bremer che non butta giù Thuram ed accetta la sfida in velocità

Sì. Bremer lo doveva sportellare. Giallo spendibile.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2023, 09:07
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Partita di una noia mortale...
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 09:26
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


Bremer nn solo nn spende il fallo, ma si fa bruciare da thuram che è ben più macchinoso di lui.
Quel cross nn deve passare
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 09:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,708

Status:


Insomma meno male che non l'ho vista, belli i due gol, errori nostri ma con Lautaro non vieni perdonato.
Sono disilluso che possa arrivare qualcuno a gennaio in mezzo al campo, con Mckennie, Rabiot, Miretti, Locatelli e un Nicolussi più inserito, avendo solo una competizione, non mi pare che questa proprietà e lo stesso Giuntoli, oltre che Allegri, spingano per un acquisto. Oltretutto ha già riadattato Cambiaso mezzala...quello si inventerebbe pure Chiesa mezzala e già ha parlato in tal senso di Iling Jr (ma penso parta a gennaio).
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 09:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
751
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 27/11/2023, 09:29) 
Insomma meno male che non l'ho vista, belli i due gol, errori nostri ma con Lautaro non vieni perdonato.
Sono disilluso che possa arrivare qualcuno a gennaio in mezzo al campo, con Mckennie, Rabiot, Miretti, Locatelli e un Nicolussi più inserito, avendo solo una competizione, non mi pare che questa proprietà e lo stesso Giuntoli, oltre che Allegri, spingano per un acquisto. Oltretutto ha già riadattato Cambiaso mezzala...quello si inventerebbe pure Chiesa mezzala e già ha parlato in tal senso di Iling Jr (ma penso parta a gennaio).

Arriverà qualcuno solo se trovano un prestito economico. Iling Jr quasi certo che a gennaio il Tottenham formalizzerà una offerta che penso sia già stata concordata e non credo sarà l'unico a partire (pare che un altro andrà in prestito almeno fino a fine stagione con il procuratore interessato a promuoverlo a qualche club della Liga).
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 09:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Kostic ha fatto praticamente l'esterno basso tutta la partita ... mi avrebbe intrigato molto vedere Illing da quel lato e a maggior ragione sul rientrante Cuadrado e invece taaaaac ... arieccoti AS

CITAZIONE (JimBrandon @ 27/11/2023, 09:49) 
CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 27/11/2023, 09:29) 
Insomma meno male che non l'ho vista, belli i due gol, errori nostri ma con Lautaro non vieni perdonato.
Sono disilluso che possa arrivare qualcuno a gennaio in mezzo al campo, con Mckennie, Rabiot, Miretti, Locatelli e un Nicolussi più inserito, avendo solo una competizione, non mi pare che questa proprietà e lo stesso Giuntoli, oltre che Allegri, spingano per un acquisto. Oltretutto ha già riadattato Cambiaso mezzala...quello si inventerebbe pure Chiesa mezzala e già ha parlato in tal senso di Iling Jr (ma penso parta a gennaio).

Arriverà qualcuno solo se trovano un prestito economico. Iling Jr quasi certo che a gennaio il Tottenham formalizzerà una offerta che penso sia già stata concordata e non credo sarà l'unico a partire (pare che un altro andrà in prestito almeno fino a fine stagione con il procuratore interessato a promuoverlo a qualche club della Liga).

Questo "altro" verso la Liga, sarebbe?
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 10:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
751
Location:
Piemonte

Status:


Notizia sentita da un giornalista pare che Yildiz abbia suscitato interessi e che i suoi procuratori stiano facendo un po' di "marketing"
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 10:31
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Il fallo su Chiesa comunque non è passato inosservato oggi.
Ci può stare non fischiare, anche a fronte di mancate scenate faraoniche, ma l'omertà di DAZN per l'intera serata no.
In altre occasioni si è spaccato il capello in quattro.
Pardo poi ad ogni tiro interista si avvicinava all'orgasmo.

Boh ...
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2023, 14:49

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Sono deluso, un derby con l'inter me piace soltanto vincere.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,741
Location:
Vercelli

Status:


alla fin fine pari giusto dopo una brutta partita.
L'Inter è nettamente più forte di noi quindi un punto prezioso che impedisce loro la fuga
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 21:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Cmq Bremer la smettesse di fare regali all'Inter ... l'anno scorso erano nella buca e quel fantastico/inconcepibile rigore causato in Coppa e la conseguente polemica per i cori contro Lukaku, li ha rianimati peggio di una flebo a goccia lenta di adrenalina che gli è durata due mesi ... da un punto di vista mentale, etc erano praticamente defunti🙂
 
Top
52 replies since 19/11/2023, 12:47   575 views
  Share