JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Delusione totale

« Older   Newer »
  Share  
bogix
view post Posted on 8/2/2024, 11:50 by: bogix
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 8/2/2024, 11:38) 
Siamo un po' nella situazione paradossale (io che sono vecchio...) dell'ultimo Trap, che scovò i giovani e di fatto intavolò un buon telaio umano che però, senza Lippi dopo, sarebbe stato sempre nella zona di mezzo, anche con gli stessi preziosi innesti moggiani, poiché sempre ancorato a schemi mentali ormai superati, mi sa.

Io iniziai a seguire la Juve nel 94-95, ma mi viene da dirti che la differenza, non minore, è che la Juve di Trapattoni vinse la UEFA giusto 2 anni prima dell'arrivo di Lippi...noi abbiamo disputato le 2 peggiori Champions della nostra storia, in primis a livello di approccio.

Io non ho alcun problema a riconoscere i meriti degli avversari quando ci sono, ma un simile atteggiamento no, non riesco ad accettarlo. Questa mediocrità mentale che ha instillato nel gruppo è da lapidazione in pubblica piazza.
Una partita come quella con l'inter (e tutte quelle simili accumulate in questi anni, tipo appunto in champions) sarebbero state da licenziamento in tronco, altro che rinnovo.
 
Top
66 replies since 4/2/2024, 23:18   2485 views
  Share