JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Atalanta, PRE, LIVE & POST INCAZZATURA

« Older   Newer »
  Share  
england
view post Posted on 13/3/2024, 09:58 by: england
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
506

Status:


CITAZIONE (DonQuijote @ 12/3/2024, 09:16) 
Da un lato spero venga cacciato via ora, dall altro ho la fobia dei commenti sul nuovo allenatore (a meno che non sarą klopp) sia dai cagnolini giornalistici che da alcuni tifosi che sembrano tifare pił macs che la Juve
Quindi spero quasi in un tonfo verticale con macs per la mia serenitą futura

Idem. Questo momento mi ricorda l'epoca del cambio Ferrara / Zaccheroni, che non produsse risultati di sorta. E paradossalmente, un eventuale esonero (ipotesi alquanto remota, dato il completo disinteresse della Societą) potrebbe in questo momento rivelarsi vantaggioso per il solo Allegri, per il discorso fatto sopra (ci si dimenticherebbe in fretta delle penose prestazioni offerte in questi anni e al primo risultato negativo del sostituto si tornerebbe subito a rimpiangere la dipartita del mitico cortomuso ...). Oggi sono qui ad augurarmi che la squadra arrivi comunque a raggiungere la qualificazione Champions; in alternativa, spero in un crollo talmente fragoroso da seppellire per sempre il ricordo dell'attuale allenatore sotto un cumulo di macerie (quelle da lui stesso prodotte).
 
Top
217 replies since 5/3/2024, 20:43   7538 views
  Share