JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Atalanta, PRE, LIVE & POST INCAZZATURA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2024, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 10/3/2024, 20:46) 
Beh, però torno sempre a sostenere che dovrebbe agire la società. Giuntoli ad esempio prima o poi inizierà a decidere qualcosa?

Pare che sia Allegri ad avere ingaggiato la Juventus e non viceversa...

Giuntoli ha le mani legate
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 21:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,969

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 10/3/2024, 21:16) 
Pasalic: "Il Gol? E' uno schema che proviamo spesso però non ci era mai riuscito perché gli avversari ci studiano"

🤦🏻

Tranquillo che Allegri non vi studia...
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 21:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,880
Location:
Siena

Status:


Faccio notare che stava per togliere Cambiaso e ha pareggiato. Poi stava per togliere Milik e ha raddoppiato. Possiamo dire che anche oggi, nonostante Allegri, ci è andata di culo?
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 22:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,296

Status:


Scessni 5
Locatelli 5
Tutti gli altri attorno al 6.5
I migliori McKennie e Chiesa
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 22:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


CITAZIONE (monterino @ 10/3/2024, 22:08) 
Scessni 5
Locatelli 5
Tutti gli altri attorno al 6.5
I migliori McKennie e Chiesa

Milik oltre il gol da 4
Kean idem
La difesa discutibile
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 22:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
761

Status:


E miretti non classificato
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Miretti I primi 30 minuti è stato il migliore in campo, e l'unico ad arrivare pericolosamente al tiro... Ma è stato deciso che è una pippa
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 23:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,969

Status:


CITAZIONE (bogix @ 10/3/2024, 23:01) 
Miretti I primi 30 minuti è stato il migliore in campo, e l'unico ad arrivare pericolosamente al tiro... Ma è stato deciso che è una pippa

Condivido. Ha perso un paio di palloni ma ha inseguito sempre avversario evitando ulteriori guai. Troppo leggero in alcuni scontri fisici, però per me non così male come lo dipingete.. Molto, ma molto peggio Locatelli e Milik e anche i 3 dietro stasera per niente sicuri..

Ma il coglione che abbiamo in panchina può smettere di dichiarare che per la CL mancano 10 punti? Sta facendo sembrare la qualificazione in CL una formalità..... Alzare un pochino il livello no? Mancano 10 partite. Chi è dietro di noi potenzialmente può fare 30 punti... Noi dalla Roma ne abbiamo 10, 11 sull'Atalanta. La media della Roma delle ultime partite è altissima. Noi abbiamo brutte partite... Conviene continuare a dire cose non vere? Almeno dal punto di vista matematico..... Se magari si cominciasse a fare 3 punti e per una volta non perdere punti da nessuno non sarebbe male....
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


Un allenatore scarso che non ha vinto nulla nella sua carriera disse
"Se il problema sono io do le mie dimissioni"
Abbiamo un punto in meno dell' anno scorso

Attached Image: IMG_20240310_230809

IMG_20240310_230809

 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 23:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
761

Status:


Io locatelli e miretti li definisco pippe, nel senso che secondo me non sono giocatori da serie A. Non che gli altri si dimostrino fenomeni ma tecnicamente i due sono al di sotto delle aspettative e sicuramente non da squadra di alta classifica. Anche se per ora questa juve come gioco la vedo più messa male della salernitana, infatti non mi spiego la posizione in classifica. Però non mi si venga a dire che locatelli o miretti sono buoni giocatori per favore
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 23:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,969

Status:


Diciamo che uno dei due è costato una bella cifra e l'altro resta un 2003 del vivaio che ha bisogno, secondo me, di giocare... Quando quest'estate sentivo parlare di un anno al Monza io ero contento... A mio parere due situazioni totalmente differenti
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 00:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,995

Status:


Fisicamente impresentabili, monopasso e di estrema lentezza di pensiero.
Per favore guardatevi la frequenza dei passi di Miretti quando rientra, è una roba imbarazzante ... Locatelli al confronto sembra Usain Bolt
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 00:59
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (Sardobuck @ 10/3/2024, 23:13) 
Io locatelli e miretti li definisco pippe, nel senso che secondo me non sono giocatori da serie A. Non che gli altri si dimostrino fenomeni ma tecnicamente i due sono al di sotto delle aspettative e sicuramente non da squadra di alta classifica. Anche se per ora questa juve come gioco la vedo più messa male della salernitana, infatti non mi spiego la posizione in classifica. Però non mi si venga a dire che locatelli o miretti sono buoni giocatori per favore

Locatelli è stato campione europeo con merito, dopo due stagioni strepitose a Sassuolo.
Si potrebbe discutere sul fatto che sia o meno da Juventus, magari dopo averlo visto allenato in maniera diversa, ma sostenere che non sia un giocatore da serie A è semplicemente una cosa assurda.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 07:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,354

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 10/3/2024, 21:16) 
Pasalic: "Il Gol? E' uno schema che proviamo spesso però non ci era mai riuscito perché gli avversari ci studiano"

🤦🏻

livelli di pressappochismo mai visti alla juve
Con un allenatore se allegri non avesse tutto sto bucio di culo ora stavamo poco sopra l udinese
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 07:36
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,259
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (bogix @ 10/3/2024, 23:01) 
Miretti I primi 30 minuti è stato il migliore in campo, e l'unico ad arrivare pericolosamente al tiro... Ma è stato deciso che è una pippa

D'accordo.
È solo un po' leggerino quando si deve usare il fisico ma ieri ha giocato discretamente e tra i pochi a proporre qualcosa. Anche il suo colpo di testa è stato ottimo. Fin troppo paradossalmente.
 
Web  Top
217 replies since 5/3/2024, 20:43   7541 views
  Share