JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Genoa, TOPIC A RAZZO... per non finire a...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2024, 23:35
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (JuventinoTOP @ 17/3/2024, 20:39) 
Quindi siamo passati da dare 10 partite con 27 spunti a un disastro.

L'allenatore è lo stesso...ma chiaramente la colpa è sua.

Però, anche se non l'ho mai osteggiato particolarmente, è evidente che si sia involuto tantissimo dopo l'Inter, in una sorta di caduta libera mentale.

La squadra non è un esempio di cazzutaggine, ok, ma lui ha proprio mollato il timone e lo salva proprio il fatto di avere uno spogliatoio privo di figure cardine.

Secondo me è una deriva decisamente pericolosa che va anche oltre le valutazioni oggettive o soggettive sul tecnico.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2024, 23:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,946

Status:


Sto rivedendo adesso Allegri su sky. Provo vergogna per lui. Una cosa indegna.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:00
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


Qui si tratta di qualcosa che va oltre filosofie di gioco, capacità tecnica e professionale: è sbraco mentale e si dovrebbe intervenire.
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
420
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 17/3/2024, 21:41) 
Ma siamo sicuri che ci vogliamo andare in CL?? Intendo come società...perché io un dubbione mi è venuto...

Quale vantaggio ne avrebbe la Società nel non andarci?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:12
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


Però danno l'idea di non essere "agonisticamente" sul pezzo, completamente avulsi dalla realtà di campo.
Questo è pessimo.
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:35
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Se nemmeno questa settimana, nemmeno dopo le ridicole figure fatte con la stampa arriverà l'esonero, mi chiedo seriamente che razza di clausole abbia messo quel figlio di puttana di Agnelli nel suo contratto.
Perchè non ci sono alternative...se non viene cacciato è perchè non possono
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Il danno che sta causando Allegri è superiore a qualsiasi clausola. E poi non basterebbe continuare a pagargli lo stipendio? Saranno 15 milioni lordi. Ne abbiamo "guadagnati" 50 andando al mondiale e potevamo non andarci. Quindi quale sarebbe il problema?
La svalutazione della rosa, il danno di immagine verso gli sponsor e i tifosi, il rischio di saltare la Champions sono enormemente maggiori rispetto al suo stipendio. Per non parlare del fatto che stiamo perdendo tempo. Abbiamo buttato 3 anni che diventano 4 dopo quello inutile di Pirlo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:52
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (fabio1975 @ 18/3/2024, 08:46) 
Il danno che sta causando Allegri è superiore a qualsiasi clausola. E poi non basterebbe continuare a pagargli lo stipendio? Saranno 15 milioni lordi. Ne abbiamo "guadagnati" 50 andando al mondiale e potevamo non andarci. Quindi quale sarebbe il problema?
La svalutazione della rosa, il danno di immagine verso gli sponsor e i tifosi, il rischio di saltare la Champions sono enormemente maggiori rispetto al suo stipendio. Per non parlare del fatto che stiamo perdendo tempo. Abbiamo buttato 3 anni che diventano 4 dopo quello inutile di Pirlo.

La cifra dovrebbe essere grossomodo quella...ma qualora ci fosse qualche clausola che prevede il pagamento cash di tutto lo stipendio rimanente, incluso quello del prossimo anno, non saremmo nella condizione di poterlo fare per i vincoli di bilancio. Come avvenuto anche con Alcaraz, il cui stipendio è versato dagli inglesi.
E' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (bogix @ 18/3/2024, 08:52) 
CITAZIONE (fabio1975 @ 18/3/2024, 08:46) 
Il danno che sta causando Allegri è superiore a qualsiasi clausola. E poi non basterebbe continuare a pagargli lo stipendio? Saranno 15 milioni lordi. Ne abbiamo "guadagnati" 50 andando al mondiale e potevamo non andarci. Quindi quale sarebbe il problema?
La svalutazione della rosa, il danno di immagine verso gli sponsor e i tifosi, il rischio di saltare la Champions sono enormemente maggiori rispetto al suo stipendio. Per non parlare del fatto che stiamo perdendo tempo. Abbiamo buttato 3 anni che diventano 4 dopo quello inutile di Pirlo.

La cifra dovrebbe essere grossomodo quella...ma qualora ci fosse qualche clausola che prevede il pagamento cash di tutto lo stipendio rimanente, incluso quello del prossimo anno, non saremmo nella condizione di poterlo fare per i vincoli di bilancio. Come avvenuto anche con Alcaraz, il cui stipendio è versato dagli inglesi.
E' l'unica spiegazione che riesco a darmi.

E quindi Allegri amicone della famiglia, la ricatterebbe ancora una volta? Non voglio crederci. Se Elkann, Giuntoli e Allegri si siedono a un tavolo e decidono che è finita, una soluzione la trovano per aggirare l'ostacolo. Altrimenti significa che la proprietà è contenta così.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Ma sai cosa gliene frega ad Allegri della proprietà (e comunque era amico di Agnelli, Jonh Elkann la mano sul fuoco non la metterei)...se ha un contratto che prevede il pagamento immediato, chiederà il rispetto del contratto, senza accordi, senza dilazionamenti.
Arrogante ed attaccato al denaro come è non accetterebbe nulla di diverso, ancor meno un'uscita da esonerato.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Piemonte

Status:


Poi uno vede la sintesi di Manchester - Liverpool 4-3 e pensa che un altro mondo è possibile...
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi Maggio
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (J.A @ 18/3/2024, 09:10) 
Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi Maggio

Sono incerto, perché continuando di questo passo a Maggio potrebbe accadere l'impensabile (fino a due mesi fa) e concretizzarsi il peggiore fallimento sportivo degli ultimi anni.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,736
Location:
Vercelli

Status:


L'allenatore ha molte colpe (tipo formazione iniziale e cambi a cazzo) poi però se pigli due legni la colpa non è sua.
Però psicologicamente hanno staccato in più alcuni sono nervosi (vedi Vlahovic) non so se per colpa dell'allenatore o del momento dove oggettivamente non ne va bene una
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,346

Status:


Io, indipendentemente dai futuri risultati sportivi, ho voglia di sperare in questa squadra. Questo allenatore mi ha tolto tutto, voglia di vedere le partite, speranza sul futuro… tutto
Pur non vincendo, pur non arrivando in champions vorrei qualcuno che mi ridesse la voglia di seguire il calcio e questa squadra
 
Top
189 replies since 17/3/2024, 12:24   16774 views
  Share