JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Genoa, TOPIC A RAZZO... per non finire a...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 18/3/2024, 15:18) 
Infatti.
Mi sconcerta questa inattaccabilità totale.

Non ho mai mai mai visto un allenatore così protetto ed inattaccabile.
Cioè questo si permette di dare dell'idiota ad un'intera categoria di professionisti ed in risposta riceve invece che un più che meritato "shitstorm" una timida reprimenda.
Questo ha la pretesa di scegliersi le domande e di sclerare perchè qualcuno fa notare che la sua squadra, quella con il più alto monte ingaggi dell'intero campionato e con lui, l'allenatore più pagato, sta tenendo un ritmo da RETROCESSIONE.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 15:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
420
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 18/3/2024, 11:01) 
CITAZIONE (JuGrunge @ 18/3/2024, 08:08) 
Quale vantaggio ne avrebbe la Società nel non andarci?

Boh..è stata una mio flash mentale..forse la perfetta scusa per smantellare e ridurre le spese?..devo cercare di trovare un senso logico a questa caduta libera..
SE l'allenatore non ha più la squadra in mano..anche solo un traghettatore porterebbe stimoli e toglierebbe alibi ai giocatori..
E non credo che costi di più pagare l'ingaggio a Max..che non entrare un CL..
(o che abbia una qualche penale sull'esonero senza la CL)..ma ripeto..sono solo ipotesi.

Ok chiacchieriamo su ipotesi nessun problema.
Però correggimi se ho capito male: tu ipotizzi, per assurdo, che la Proprietà si sia messa d’accordo con la squadra per arrivare dal quinto posto in giù al fine di avere un pretesto per poterlo cacciare e cosi ripianare con cessioni e via dicendo i debiti?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 15:41
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (JuGrunge @ 18/3/2024, 15:37) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 18/3/2024, 11:01) 
Boh..è stata una mio flash mentale..forse la perfetta scusa per smantellare e ridurre le spese?..devo cercare di trovare un senso logico a questa caduta libera..
SE l'allenatore non ha più la squadra in mano..anche solo un traghettatore porterebbe stimoli e toglierebbe alibi ai giocatori..
E non credo che costi di più pagare l'ingaggio a Max..che non entrare un CL..
(o che abbia una qualche penale sull'esonero senza la CL)..ma ripeto..sono solo ipotesi.

Ok chiacchieriamo su ipotesi nessun problema.
Però correggimi se ho capito male: tu ipotizzi, per assurdo, che la Proprietà si sia messa d’accordo con la squadra per arrivare dal quinto posto in giù al fine di avere un pretesto per poterlo cacciare e cosi ripianare con cessioni e via dicendo i debiti?

Se così fosse vorrebbe dire che nel contratto ha veramente qualche clausola così assurda da essere difficile da ipotizzare...tipo rinnovi automatici in caso di qualificazione alla champions, o penali assurde in caso di allontamento.
Tendo a non credere sia così, ma considerando come è tornato e perchè, e considerando quanto meschino è AA, non è da escludere totalmente.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 15:48
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (bogix @ 18/3/2024, 15:41) 
CITAZIONE (JuGrunge @ 18/3/2024, 15:37) 
Ok chiacchieriamo su ipotesi nessun problema.
Però correggimi se ho capito male: tu ipotizzi, per assurdo, che la Proprietà si sia messa d’accordo con la squadra per arrivare dal quinto posto in giù al fine di avere un pretesto per poterlo cacciare e cosi ripianare con cessioni e via dicendo i debiti?

Se così fosse vorrebbe dire che nel contratto ha veramente qualche clausola così assurda da essere difficile da ipotizzare...tipo rinnovi automatici in caso di qualificazione alla champions, o penali assurde in caso di allontamento.
Tendo a non credere sia così, ma considerando come è tornato e perchè, e considerando quanto meschino è AA, non è da escludere totalmente.

Da una (ex) dirigenza che aveva messo un clausola di quel genere su Sandro...i pensieri poi portano a certe congetture lontane anni luce dalla logica..
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2024, 15:55

Member

Group:
Member
Posts:
621

Status:


Umanamente mi dispiace per Allegri, essere umiliato sulla pubblica piazza per il non gioco espresso in 3 anni farebbe vergognare chiunque, però mettendomi nei suoi panni avrei fatto quello che ha fatto Sarri, i soldi per comprarsi fazzoletti di carta per asciugare le lacrime di tristezza per avere così miseramente fallito nella costruzione di un progetto sicuramente non gli mancano
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:00
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (Lupus7 @ 18/3/2024, 15:55) 
Umanamente mi dispiace per Allegri, essere umiliato sulla pubblica piazza per il non gioco espresso in 3 anni farebbe vergognare chiunque, però mettendomi nei suoi panni avrei fatto quello che ha fatto Sarri, i soldi per comprarsi fazzoletti di carta per asciugare le lacrime di tristezza per avere così miseramente fallito nella costruzione di un progetto sicuramente non gli mancano

Umanamente, per me, sta ricevendo meno merda di quella che meriterebbe.
Parliamo di un personaggio estremamente scorretto, abilissimo ad influenzare i media a suo vantaggio, che andava in TV a pontificare contro gli allenatori che l'hanno succeduto e che non si è fatto nessun problema ad incontrare il presidente a stagione in corso, facendo in modo che i giornalisti ne fossero al corrente, per poter fare le scarpe a Pirlo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,946

Status:


Lasciando per il momento la situazione Allegri che ci porta ormai a ripeterci e non volendo sembrare fissato con lui ho analizzato la stagione di alcuni giocatori della nostra rosa....li definirei dei misteri all'interno del nostro campionato.... Colpa loro, colpa di Allegri... non so
Però da inizio anno questi sono i voti di Locatelli (sono una media dei voti presi in giro)
2024-03-18 at 15-59-24

Viene da chiedersi, con queste valutazioni, come mai resta un perno inamovibile?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Perchè l'alternativa sarebbe Nicolussi Caviglia, che oltre a non essere un fenomeno, difende anche decisamente peggio.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Spiegato il mistero dei giocatori della Juve

 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
420
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 18/3/2024, 15:48) 
CITAZIONE (bogix @ 18/3/2024, 15:41) 
Se così fosse vorrebbe dire che nel contratto ha veramente qualche clausola così assurda da essere difficile da ipotizzare...tipo rinnovi automatici in caso di qualificazione alla champions, o penali assurde in caso di allontamento.
Tendo a non credere sia così, ma considerando come è tornato e perchè, e considerando quanto meschino è AA, non è da escludere totalmente.

Da una (ex) dirigenza che aveva messo un clausola di quel genere su Sandro...i pensieri poi portano a certe congetture lontane anni luce dalla logica..

Premesso che tutto è possibile, anche clausole vessatorie come ipotizziamo, però:
1) devi avere una buona parte dello spogliatoio che agisca in tal senso; e non so quanti giocatori lo farebbero visto che dopo un’altra stagione di merda, la terza di fila, vedrebbero il loro valore contrattuale crollare in caso volessero cambiare aria; oltre i fatto che rischiererebbero di uscire dai radar dei club più importanti; la stessa Proprietà ci perderebbe in caso di vendita.
2) nessuno spiffero dallo spogliatoio…uhmmmm
3) la Proprietà perderebbe altri introiti Cl…
4) oltre che sponsor che inizierebbero a scansarti o andrebbero al ribasso.
5) difficile da credere visto che ad un tratto sei secondo poi crollo verticale.
A quel punto fai un campionato in stile Lazio o Napoli…

Sinceramente faccio fatica a crederci, mi pare soltanto che sia una fotocopia della scorsa stagione: dei filotti di partite in cui tutto gira pulito anche se giochi di cacca e filotti di partite in cui perdi proprio perché giochi di cacca
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:36
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,842
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (bogix @ 18/3/2024, 16:00) 
non si è fatto nessun problema ad incontrare il presidente a stagione in corso, facendo in modo che i giornalisti ne fossero al corrente, per poter fare le scarpe a Pirlo.

in Zona Rossa, nella seconda casa.
grazie Andrea
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
420
Location:
Ovunque

Status:


Capitolo tifosi: è evidente che siano foraggiati per esporre certi striscioni nonostante lo schifo.
Siamo arrivati a livelli di “consenso putiniano” : nonostante lo schifo ti adoro…
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Non so se da voi piove, comunque si è fermato anche Vlahovic (che comunque è squalificato per la prossima)
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


QUOTE (bogix @ 18/3/2024, 15:33) 
QUOTE (The Black Hole @ 18/3/2024, 15:18) 
Infatti.
Mi sconcerta questa inattaccabilità totale.

Non ho mai mai mai visto un allenatore così protetto ed inattaccabile.
Cioè questo si permette di dare dell'idiota ad un'intera categoria di professionisti ed in risposta riceve invece che un più che meritato "shitstorm" una timida reprimenda.
Questo ha la pretesa di scegliersi le domande e di sclerare perchè qualcuno fa notare che la sua squadra, quella con il più alto monte ingaggi dell'intero campionato e con lui, l'allenatore più pagato, sta tenendo un ritmo da RETROCESSIONE.

Pure quella merda di Klopp questo weekend ha osato rispondere ai sommi giornalai

Klopp con una squadra da 920 milioni di euro di valore e -112 spesi nel mercato, anche quest’anno vincerà l’anno prossimo

Eppure anche qui e’ veneratissimo come fosse il messia

Gli allenatori contano meno della squadra

E la squadra e’ composta da mille elementi, amalgama, complementarietà, carattere delle persone

L’allenatore al massimo fa da moltiplicare ma si parla di un X 1.1-1.2

Conta sceglier quello giusto per la squadra e ambiente giusto, quello si

Ma sta crociata, costante, univoca, persecutoria verso una persona fa ridere

Non ho mai visto allegri far arrivare una squadra in una posizione inferiore al suo valore

Poi vabe bogix ribalta la realtà, allegri e’ stato massacrato dal primo giorno che e’ tornato fino ad oggi, offese, minacce, di tutto di più

Per quello lo han pagato bene in società e forse lo fanno stare un altro anno

Una società (ricca) ma disinteressata come la nostra pagherebbe quello che ha pagato e forse anche di più per pararsi il culo totalmente come ha fatto con un mega parafulmine come allegri

Allegri che manca poco doveva pure andare in tribunale mentre ci accusavano
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


A me può star bene anche non vincere una mazzza per 3 o 4 anni, se viene ricostruita la squadra con dei giovani e si vede un'idea di gioco, l'entusiasmo, la voglia di fare qualcosa di nuovo. Ma qui non si vede nulla. I giocatori non sanno cosa fare, sono demotivati, giocano fuori ruolo, hanno crisi nervose. Vi siete già scordati Cambiaso che piange al 95' perchè abbiamo vinto con il Real Frosinone nella finalissima? 7 punti in 8 partite che potevano essere 5 se Rugani non la infilava al 94' su calcio d'angolo. Non esiste nessuna scusante per questo scempio. Qui devono solo andare davanti alle telecamere, scusarsi e poi tapparsi la bocca fino a che non c'è la qualificazione Champions
 
Top
189 replies since 17/3/2024, 12:24   16774 views
  Share