JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ESONERO, con due proposte, ... se non ora, quando?

« Older   Newer »
  Share  
CASARANO
view post Posted on 19/3/2024, 15:37 by: CASARANO
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,843
Location:
Dove e NonDove

Status:


grazie... lieto io di rileggere te, England ^^

forse però non mi sono spiegato bene, o forse non avete letto bene:

Magnanelli, tra i migliori elementi passati di recente (anzi, ancora frequentanti) Coverciano, già in organico dato che è al lavoro da inizio stagione sulla parte tattica, come tampone nelle 9 +2 partite che rimangono, è la cosa più naturale, immediata e per di più economica, possibile.
Servirebbe però che fosse affiancato da uno col patentino, che a quel punto non dovrebbe essere uno con delle pretese sulla parte tattica bensì un personaggio carismatico, possibilmente una bandiera.
Perchè il torto di esonerare Allegri e rifilare la gatta da pelare per una bolgia di 9 partite e poi ciao, non lo farei a nessuno ed è roba non proprio da Juve.

Questo in ogni caso.
Poi se hanno già preso il nuovo allenatore, con calma inizia da luglio, chiunque sia.
Altrimenti, se sono ancora in alto mare, beh.. considerata la storia della Juve è scontato che il nuovo allenatore sarà uno con un blasone inferiore.
Se non fosse il solito emergente italiano, personalmente gradirei.

Dieci anni fa avevo indicato Klopp, allora al Borussia Dortmund e non ancora campione di Germania... e a luglio mi son ritrovato la sua antitesi, per di più odiato nemico.
Dopo dieci anni così onestamente mi accontento di meno :asd:

Edited by CASARANO - 19/3/2024, 15:39
 
Top
199 replies since 18/3/2024, 12:54   14964 views
  Share