JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ESONERO, con due proposte, ... se non ora, quando?

« Older   Newer »
  Share  
JuGrunge
view post Posted on 21/3/2024, 15:40 by: JuGrunge
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
428
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 21/3/2024, 13:19) 
Guardando il calendario direi che sarà una Pasquetta di fuoco come per le costine sulla griglia perché il Bologna gioca in casa con la Salernitana quindi 3 punti quasi sicuri e la Roma va a Lecce, 3 punti probabili anche se non è detto (non credo perderà anche se Lecce evoca bei ricordi in noi anzianotti).
Quindi Napoli - Atalanta alle 12:30 di sabato potrebbe dare qualche indicazione interessante perché temo dovremo fare conto sulle disgrazie della Dea riguardo la qualificazione in CL (nella speranza di avere 5 squadre qualificate, in caso contrario sarebbero cavoli amari).

Mi ci rivedo come fossero passati 20 secondi…..
Armeggio il vecchio impianto stereo di mio padre (Techincs)) in salotto , ho 10 anni, sono solo in quanto in famiglia del calcio fotte sega a chiunque tranne che a me; ebbene mi approprio della postazione stereo avidamente, mi incollo letteralmente, e mi ascolto 🎧 “Tutto il calcio minuto per minuto “ ….
Che gioia inaspettata quando sento che il Lecce riesce nell’impresa di battere la Roma.
Scendo come un deficiente da solo a sventolare la bandiera della Juventus per la via….

Già già…
Piccole grandi gioie….
Mi pare fosse nuvoloso…
 
Top
201 replies since 18/3/2024, 12:54   15142 views
  Share