JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Torino - JUVENTUS, AVVICINAMENTO, LIVE-MATCH... e ciò che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 17:27
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,041
Location:
Milano

Status:


ma non c'è neanche il dualismo, lo crea l'allenatore.
posso quasi capire che ormai si muore di 352 fino alla fine ma, sullo 0a0, contro una squadra medio scarsa, neanche 20 minuti col tridente per provare a vincerla ??!?!?!

arrivo a pensare che stia remando contro alla società (vedi giuntoli che lo avrà già fatto fuori)
e tratta a pesci in faccia tutti i giocatori che hanno potenziale.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 17:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Piemonte

Status:


Bisognerebbe creare una bacheca come pro-memoria.
Allegri, post Udinese - Juventus del 20 agosto 2023:
"Secondo me Chiesa è un attaccante, da esterno si isola troppo. Ha giocato bene insieme a Vlahovic, lì deve migliorare ancora in fase di non possesso. Secondo me può fare 14-16 goal".
Dopo quasi 8 mesi non si è ancora convinto. Me lo vedo da bimbetto a cercare di fare entrare il cubo nel foro rotondo "Secondo me questo va meglio qui"

"Le caratteristiche dei giocatori vanno sfruttate al massimo. Per un baricentro alto serve la corsa delle punte, ci stiamo lavorando. Abbiamo vinto una partita, dobbiamo restare coi piedi per terra e migliorare. Per fare alcune cose bisogna coprire gli spazi quando non è possibile dare pressione"
Ci stavano lavorando ad agosto 2023, i frutti tardano ad arrivare. Questa non è una squadra è la Salerno - Reggio Calabria. E comunque "baricentro alto" è la barzelletta più bella che ho sentito da anni. Perché era una battuta, immagino. Spero.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 15/4/2024, 18:30) 
Bisognerebbe creare una bacheca come pro-memoria.
Allegri, post Udinese - Juventus del 20 agosto 2023:
"Secondo me Chiesa è un attaccante, da esterno si isola troppo. Ha giocato bene insieme a Vlahovic, lì deve migliorare ancora in fase di non possesso. Secondo me può fare 14-16 goal".
Dopo quasi 8 mesi non si è ancora convinto. Me lo vedo da bimbetto a cercare di fare entrare il cubo nel foro rotondo "Secondo me questo va meglio qui"

"Le caratteristiche dei giocatori vanno sfruttate al massimo. Per un baricentro alto serve la corsa delle punte, ci stiamo lavorando. Abbiamo vinto una partita, dobbiamo restare coi piedi per terra e migliorare. Per fare alcune cose bisogna coprire gli spazi quando non è possibile dare pressione"
Ci stavano lavorando ad agosto 2023, i frutti tardano ad arrivare. Questa non è una squadra è la Salerno - Reggio Calabria. E comunque "baricentro alto" è la barzelletta più bella che ho sentito da anni. Perché era una battuta, immagino. Spero.

La fortuna per il mio fegato è proprio non ricordare tutte le STRONZATE che ha detto…
 
Top
107 replies since 9/4/2024, 12:53   5251 views
  Share