JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Come migliorare il forum ?

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 22/2/2004, 14:46




Premesso che già così va benone, in quanto funzionale e carino dal punto di vista grafico, se voi avete qualche idea per migliorare il forum e pubblicizzarlo, postate qui.
 
Top
view post Posted on 24/2/2004, 12:36
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,043
Location:
Milano

Status:


non so...la butto li....magari una sezione dove si postano le foto,coreografie e materiale sulla juve,stadio,curva,giocatori....

cià
 
Top
Fox!
view post Posted on 7/3/2004, 15:53




Io direi una bella skin...che ne dici? Ovviamente te la faccio io
 
Top
Lorre
view post Posted on 8/3/2004, 04:15




Ti prego di perdonare la mia somma ignoranza, ma non so cos'è la skin... e comunque, qualsiasi aiuto tu voglia darmi è ben accetto !!!! è tuo anche il banner di rimando al sito www.juvecentus.too.it e devo dire che è bellissimo !
 
Top
Jens
view post Posted on 26/3/2004, 20:59




Date tutta la baracca in gestione a Senzasenso e disponete le sezioni a sua immagine e somiglianza: quattro in alto, cinque al centro e una in basso, lo stesso schema che ha fatto grande Brückner
 
Top
sbeps
view post Posted on 27/4/2004, 01:50




..... e soprattutto ampio spazio alle sue profezie, come sfondo propongo una gigantografia di Bovo, il difensore-bomber!!!!
 
Top
-=ZeuS=-
view post Posted on 30/7/2004, 18:08




CITAZIONE (Lorre @ 8/3/2004, 05:15)
Ti prego di perdonare la mia somma ignoranza, ma non so cos'è la skin... e comunque, qualsiasi aiuto tu voglia darmi è ben accetto !!!! è tuo anche il banner di rimando al sito www.juvecentus.too.it e devo dire che è bellissimo !

la skin è la veste del forum... ora hai questa che è sull'azzurro però non sarebbero male un po di colori più da... juve
 
Top
CHE
view post Posted on 30/7/2004, 18:17




Giusto piu' colori da juve!
Cm posso pubblicizzare ilmio forum?
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 30/7/2004, 19:04




Per pubblicizzare il tuo forum dovresti creare un banner con il nome ed indirizzo in modo che la gente sia incuriosita ed inserirlo nella firma ^^

La sola attuale scritta My forum non dice nulla, non attira.
Innanzitutto non si sa di cosa parla il tuo forum e anche questo è da evidenziare bene.
 
Top
Lorre
view post Posted on 31/7/2004, 04:30




Ragazzi, tornando dalle vacanze ho notato che per la skin del forum chiedevate colori più bianconeri, più da Juve... così vi va bene ? Lo preferite così il forum o lo preferite azzurro come prima ? Fatemi sapere e fra una settimana tireremo le somme...

Se vi va bene, rimarrà così, se non vi piace, tornerà subito come prima. Esprimete la vosta opinione !

Edited by Lorre - 31/7/2004, 05:44
 
Top
view post Posted on 31/7/2004, 09:49
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


magari sullo sfindo sarebbe bella qualke immagine della juve,magari un'immagine di una juve vincente,perche non quella con vialli con la champions in mano e dietro tutta la squadra?????magari sarà di buon auspicio
 
Top
Lorre
view post Posted on 31/7/2004, 10:45




CITAZIONE (technolover @ 31/7/2004, 10:49)
magari sullo sfindo sarebbe bella qualke immagine della juve,magari un'immagine di una juve vincente,perche non quella con vialli con la champions in mano e dietro tutta la squadra?????magari sarà di buon auspicio

Mah, ti dirò... attualmente sullo sfondo c'è l'immagine scura dello stemma sociale, penso che sia lo sfondo più adatto siccome "i giocatori passano, la Juventus resta" (dovrebbero restare anche i giocatori, almeno quelli forti, ma abbiamo visto che con la triade non è così...). E poi dobbiamo scacciare l'ossessione per quella coppa...
 
Top
CHE
view post Posted on 31/7/2004, 11:13




a me piacerebbe Vialli con la coppa....
come faccio a creare il banner
 
Top
skrew
view post Posted on 31/7/2004, 11:20




grande ragà lo SKIN nero è il mio preferito!
MITICIIIIIIIII!
 
Top
CHE
view post Posted on 31/7/2004, 11:21




sempre politica
 
Top
70 replies since 22/2/2004, 14:46   2025 views
  Share