JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

SUPERTEST, per conoscersi meglio!

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 27/5/2004, 11:23




E' sui 7 peccati capitali
ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? STUDIARE PIU' DI QUANTO NON STIA FACENDO ORA
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? LE CINQUE DEL POMERIGGIO
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? UNO CHE POTESSE FORNIRMI VALIDO AIUTO IN QUALCHE CAMPO
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? IL SITO WWW.AFATEAM.TOO.IT
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? SI, QUELLA DELLA PANCA PER INVERSIONE DI MEDIASHOPPING. ADORO LA RAGAZZA CHE FA LA PUBBLICITA', LOREDANA DI CICCO SI CHIAMA.
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? NOVEMBRE 2003 IN PALESTRA, MA MI TENGO IN FORMA COMUNQUE.
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? UNA, PERCHE' SUONA SOLO UNA VOLTA. NON DI RADO, COMUNQUE, LA ANTICIPO

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? LA MIA RAGAZZA
2. Perche? PERCHE' COME TUTTE LE DONNE SI FANNO PROBLEMI STUPIDI
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? SI VOLENTIERI, MA SONO CONTRO LA VIOLENZA E QUINDI MI TRATTENGO
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? LA MIA RAGAZZA
6. Una tua piccola fobia o fissazione? SONO UN PERFEZIONISTA NEI MIEI HOBBY
7. Porti rancore o lasci andare? LASCIO ANDARE

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? LA VITA CHE HO CONDOTTO FINO AD'ORA.
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? CREDO SIANO ORGOGLIOSI IN GENERALE DI COME CONDUCO LA MIA VITA E DEL RAPPORTO CHE HO CON LORO.
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? DIVENTARE VECCHIO.
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? IN GENERE SI'. QUANDO PERDO, ROSICO ABBASTANZA. SAREI UN PERFETTO INTERISTA...
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? SI, VINCERE E' BELLO.
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? NELLE COSE IMPORTANTI NO, IN QUELLE FUTILI PUO' ANCHE ESSERE.
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? SONO ORGOGLIOSO DI AVERE MESSO SU IN BREVE TEMPO UNA BELLA COMUNITA' INTERNET E UN SITO APPREZZATO DA MOLTI, SOLO CON LE MIE MANI E IL MIO IMPEGNO.

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? NESSUNA.
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? EDICOLA, RIVISTE SPORTIVE.
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? METTEREI SU UNA VERA SQUADRA DI CALCETTO, COMPREREI UNA SPLENDIDA AUTO E SMETTEREI DI STUDIARE (MA SMETTERE A UN ESAME DALLA TESI NON E' IL MASSIMO...)
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? RICCO.
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? SI, PERCHE' AL DI FUORI DEL NOIOSO ORARIO DI LAVORO AVREI PIU' MEZZI PER GODERMI LA VITA.
6. Hai mai rubato? SI, MA COSE DI POCO CONTO QUANDO ERO RAGAZZINO. ORA NON RUBEREI PIU'.
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? CE NE ERANO 1100 PRIMA CHE MI FONDESSE IL COMPUTER, 800 LI AVEVO SALVATI SU CD E I RIMANENTI 300 LI HO GIA' RISCARICATI.

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? NON MI PIACE BERE, ADORO IL THE FREDDO AL LIMONE E LA COCA COLA.
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? NON SONO MAI SVENUTO PER L'ALCOOL, MI SONO UBRIACATO SOLO UNA VOLTA, CON GRANDE DIGNITA'. CI SONO BEN ALTRI MODI PER DIVERTIRSI.
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? NO, SONO SNELLO DI MIO.
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? ASSOLUTAMENTE NO.
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? IL DOLCE E IL SALATO MI PIACCIONO ENTRAMBI.
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? MA DAI, COME SI FA ?

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? UN BEL PO'.
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? QUELLE GIUSTE.
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? NO, MAGARI IN ALTRE OCCASIONI OVVIAMENTE SI.
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? L'UOMO NUDO FA SCHIFO, MA DA UOMO ALLENO MOLTO LE BRACCIA E I PETTORALI.
6. E in quelle del sesso opposto? IL SENO E GLI OCCHI
7. Mai avute malattie veneree? NO

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? A VOLTE QUALCHE CAPO DI ABBIGLIAMENTO, MA IN GENERALE NON SONO INVIDIOSO.
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? PER CURIOSITA' SI, E SONO SICURO CHE L'ALTRO SI TROVEREBBE BENE A SCAMBIARE LA SUA VITA CON LA MIA
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? VORREI ESSERE UN GRANDE CALCIATORE AMATO DALLA GENTE PER LE EMOZIONI CHE SUSCITA
4. Sei mai stata tradita/o? NO
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? SI, L'ALTEZZA E I CAPELLI.
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? VORREI ESSERE MENO SENSIBILE E PIU' SICURO DI ME.
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? NE INVENTO ANCHE DI PEGGIORI.

Ti chiami? LORENZO
- Gli altri ti chiamano? LORRE
- Quanti anni hai? 24
- Dove vivi? FORLI'
- Il tuo rapporto con gli altri è? GOLIARDICO
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? CON I MIEI AMICI E LA MIA RAGAZZA
- Cosa ti piace fare quando esci? FARE BELLE PASSEGGIATE, ANDARE IN POSTI NUOVI MA ANCHE TORNARE IN POSTI CHE IN PASSATO SONO STATI IMPORTANTI PER ME O ANCHE NEI SOLITI POSTI DOVE, ANCHE SE NON LO SEI, TI SENTI SEMPRE A CASA.
- E quando sei a casa? STARE SU INTERNET
- Prototipo di serata ideale a casa? STARE SU INTERNET E MIGLIORARE SEMPRE DI PIU' IL SITO (SONO UN PERFEZIONISTA) OPPURE UNA BELLA SERATA IN FAMIGLIA GUARDANDO UN BEL FILM ALLA TV
- Prototipo di serata ideale fuori? ANDARE AL CINEMA, A GIOCARE A PING PONG, BOWLING, CALCETTO, A MANGIARE FUORI
- Gioco da tavolo preferito? RISIKO, PICTIONARY
- Strumento preferito? PIANOLA
- Piatto preferito? PIZZA, TORTELLINI, COTOLETTA ALLA MILANESE E PATATINE FRITTE
- Attore o attrice preferita? KURT RUSSELL (IL "JACK BURTON" DI GROSSO GUAIO A CHINATOWN), TOM HANKS, BEN AFFLECK
- Cantante o gruppo preferito? I QUEEN
- Atleta uomo e donna preferito? ROBERTO BAGGIO, DONNA NON SAPREI
- Che musica ti piace ascoltare? TUTTA, DAGLI ANNI 80 AD OGGI
- Che tipo di film ti piace vedere? DIPENDE DAL MOMENTO, HORROR, COMICI, IMPEGNATI, KOLOSSAL, GUARDO UN PO' DI TUTTO
- Che colori indossi più spesso? BLU
- Ti trucchi? NO, SONO BELLO AL NATURALE
- Ti radi? NO, VADO BENE COSI'
- Qual'è il senso che usi di più? LA VISTA
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? MONONUCLEOSI MA IN GENERALE HO SEMPRE QUALCHE FOTTUTO CONTRATTEMPO FISICO
- Il tuo programma tv preferito? MI PIACCIONO I REALITY SHOW IN GENERALE (LI TROVO DIVERTENTI), QUIZ COME PASSAPAROLA, CARTONI LEGGENDARI COME KEN IL GUERRIERO E HOLLY E BENJI E POI TUTTI I PROGRAMMI SPORTIVI
- E quello che proprio non sopporti? IL PROCESSO DI BISCARDI
- A quale personaggio dei fumetti somigli? JULIAN ROSS, FUMETTI DI HOLLY E BENJI
- E a quale personaggio reale? FISICAMENTE, RICORDO VAGAMENTE EROS RAMAZZOTTI
- Una tua mania o fissazione? PERFEZIONISMO IN CIO' CHE MI PIACE FARE
- Un tuo difetto? NON MOLLO MAI UNA DISCUSSIONE FINCHE' NON SI GIUNGE A UN CHIARIMENTO, FINENDO PER ESSERE PALLOSO
Un tuo pregio? SIMPATICO, ESTREMAMENTE GOLIARDICO E TESTARDO, NON MOLLO MAI.
- Cosa ti piace di più? SAPERE DI ESSERE CONSIDERATO IMPORTANTE DA CHI CONSIDERO IMPORTANTE.
- E cosa invece detesti? STUDIARE E AVERE OBBLIGHI RIGOROSI.
- Cosa desideri? TRANQUILLITA', SALUTE, STABILITA' E LA CHAMPIONS LEAGUE
- C'è qualcosa che ti fa paura? SI, BASTA GUARDARE LA TV PER ACCORGERSI DI QUANTO SIA VITALE LO SPAZIO DI PARADISO CHE MI SONO RITAGLIATO SU QUESTA TERRA.
- Se si quale? PERDERE LE COSE CHE AMO.
- Ritieni di poterti migliorare? SI, CERTO.
- Quanto ti ami? TANTISSIMO.
- Quanto ti odi? NEANCHE UN PO'.
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? IN UN UOMO, L'UMORISMO E L'INTELLIGENZA, IN UNA DONNA, LA DOLCEZZA E L'INTELLIGENZA.
- Cosa piace di te a un uomo/donna? AGLI AMICI, IL MIO MODO DI ESSERE GOLIARDICO E SCANZONATO, ALLE RAGAZZE LA MIA DOLCEZZA, LA MIA DISPONIBILITA' E LA MIA SEMPLICITA'.
- Una follia fatta per amore? FARE SU E GIU' FORLI-MILANO OGNI WEEKEND PER UN ANNO E MEZZO
- La virtù più sopravvalutata? MI COGLI ALLA SPROVVISTA
- Il difetto più tollerato? NON SAPREI, SO TOLLERARE MOLTO.
- Star bene vuol dire...? PENSA A TE STESSO MA NON TRASCURARE GLI ALTRI E CERCA DI VIVERE BENE CON TUTTI.
- Il rimpianto più amaro? NON HO RIMPIANTI.
- Il rimorso più amaro? DI SOLITO SO QUELLO CHE FACCIO, NON MI PARE DI AVERE RIMORSIPER QUALCOSA.
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? FARE BENE QUELLO CHE DEVO E CHE VOGLIO FARE
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? UN PELOUCHE DI UN MAIALINO DA APPENDERE IN MACCHINA
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? TUTTO CIO' CHE MI SERVE LO PRENDO
- Un viaggio? IN SPAGNA, BARCELLONA-MADRID-VALENCIA
- Il libro sul comodino? IL CICLO METODOLOGICO DELLA RICERCA SOCIALE
- L'ultimo film visto? TROY
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? MAGLIETTE SPORTIVE, TUTE, FELPE
- Come dormi? SU UN FIANCO
- Il tuo eroe o mito? ALCUNI MITI VISTI AL CINEMA MI AFFASCINANO, NELLA REALTA' NON PENSO DI AVERNE
- Sotto quale forma vorresti rinascere? UN UOMO
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? ULTIMAMENTE LA PANZA
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? PERCHE' SO QUELLO CHE FACCIO CONTRARIAMENTE A MOLTI E PERCHE' NON BUTTO VIA LA MIA VITA CONTRARIAMENTE A MOLTI
- Una cosa che ti manca adesso? LA LAUREA
- Una cosa che ti distingue dagli altri? SONO IL PERFEZIONISTA PIU' PERFEZIONISTA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? LI VIVO TUTT'ORA
- Cosa ti fa svegliare al mattino? MI SVEGLIO DA SOLO, QUANDO TIRO DRITTO CI PENSANO IL CANE E LA SVEGLIA
- Progetti per il futuro? UN LAVORO TRANQUILLO, UNA FAMIGLIA, TANTO DIVERTIMENTO CON GLI AMICI.
- Una cosa da fare entro il 2004? FINIRE GLI ESAMI

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: ALL'ASILO CI SONO STATO DUE GIORNI, PREFERIVO STARE A CASA MIA
- l'ultima parola che hai detto: NO, MICCOLI NO!
- l'ultima canzone che hai cantato: VASCO ROSSI, OGNI VOLTA
- l'ultima cosa per cui hai riso: RIDO SPESSISSIMO
- l'ultima volta che hai pianto: TRE GIORNI FA
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: CINEMA

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: C'ERA UN CD PIENO DI DATI MIEI: NON MI FACCIO INFINOCCHIARE UN'ALTRA VOLTA DAL VIRUS
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: ORA BIANCHI
- cosa c'è sotto il tuo letto: QUANDO ERA PIU' MAGRO, IL CANE
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 9.30

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: SPERO GESTORE DI UN BEL LOCALE, TRANQUILLO E FREQUENTATO
- dove vivrai: FORLI'
- quanti figli desideri: 1 MASCHIO
- che macchina vorresti guidare: FERRARI

CORRENTEMENTE:
- capelli: CASTANI CORTI
- vestito: MAGLIA BLU, TUTA BLU
- gioielli: NO
- noia: SOLO SE STUDIO
- odore: HO IL NASO CHIUSO...
- desktop: IN ALLESTIMENTO
- artista musicale: I QUEEN
- libro: I CINQUE ATTRAVERSO I MURI, LO LESSI DIECI ANNI FA E MI AFFASCINO'
- preoccupazione: LO STUDIO
- odio: NESSUNO IN PARTICOLARE
- parte fisica in un partner: OCCHI, SENO
- persona che vorresti lì con te: STO BENE ANCHE DA SOLO
- frase che hai scritto a qualcuno: "SABATO ALLE 9.45 A LIDO DI SAVIO PER IL TORNEO SENZA CONFINI, PORTA PANTALONCINI BLU E MAGLIETTA GIALLA SE NON CI FOSSERO PER TUTTI"
- sono felice quando: STO BENE E POSSO FARE CIO' CHE MI PIACE FARE
- mi sento solo/a quando: STO BENISSIMO DA SOLO
- se potessi vivere in qualche luogo: STO DA PAPA A FORLI E AL MARE
- hai dei rimpianti: NOOO
- sesso o amore: AMORE
- cosa ti rende incazzato/a: LE MALELINGUE, LA STUPIDITA', LA FALSITA', LA PARACULAGGINE
- modo preferito per perdere tempo: NAVIGARE SU INTERNET
- la tua migliore qualità: SIMPATIA
- sei innamorato/a: PROVO FORTI SENTIMENTI PER UNA PERSONA
- se sì, lei/lui lo sa? CERTO
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: AGGIORNARE IL SITO WWW.AFATEAM.TOO.IT
- brutte abitudini: MIE ? INNERVOSIRMI PER COSE DI POCO CONTO
- ultima cosa comprata: UN THE FREDDO AL CINEMA
- stagione preferita: INVERNO E ESTATE PER DIVERSI MOTIVI
- colore preferito: BLU
- momento della giornata: NOTTE
FASHION:
- quanti cappotti hai: UN PO'
- indossi un orologio: SI, UN CASIO
- colore preferito di pantaloni: BLU O NERO
- capo più costoso che hai: NON RICORDO, NON SONO UN FISSATO DEI CAPI FIRMATI
- più vissuto: DIVERSE TUTE

ULTIMO:
- libro letto: IL NODO DI GORDIO
- telefilm visto: NON RICORDO
- canzone sentita: NON LASCIARMI MAI, ALEXIA
- cosa mangiata: CARAMELLE FRUIT JOI
- volta che hai sorriso: ORA SORRIDO... ECCO
- risata: ORA
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): AI GIOCATORI DELL'AFATEAM PER IL "TORNEO SENZA CONFINI" DI SABATO
- persona che hai abbracciato: LA MIA RAGAZZA
- persona con cui hai parlato di persona: MIA ZIA
- persona con cui hai parlato online: IL CAPITANO, QUALCHE GIORNO FA
- persona con cui hai parlato al tel: IL LEPO


Edited by Lorre - 27/5/2004, 13:29
 
Top
Lorre
view post Posted on 20/5/2005, 11:19




E' un test fantastico per conoscersi meglio... io lo terrei in evidenza nella sezione MI PRESENTO
 
Top
Lorre
view post Posted on 20/5/2005, 11:21




Le mie risposte sono vecchie di un anno... ora purtroppo qualcosa è cambiato...
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 11:42
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


ammappalo che test
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 12:21
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


'mazza se è lungo

ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? Trovare un lavoro
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? una volta ho dormito dalle 3 fino alle 16
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? la mia migliore amica per chiacchierare un poì. Mi mancano le nostre chiacchierate fiume al telefono
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? il maglione double-face
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? No dopo 5 minuti diventano soporifere
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? eeeeeh 5 mesi fa e si nota
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? non ho sveglie che rompono le balle più che altro è l'elefante Marco che rompe

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? E c'è bisogno di chiederlo? i miei suoceri
2. Perchè? perchè sono degli stronzi
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? già fatto
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? già fatto
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? mia mamma
6. Una tua piccola fobia o fissazione? ho paura di rimanere sola e di non piacere agli altri perchè a volte sono un po' rompi
7. Porti rancore o lasci andare? dipende dalle situazioni. Cmq di solito lascio andare, sperando che poi tutto si rimetta a posto Suoceri

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? Non aver abbassato la testa di fronte alle difficoltà
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? Aver imparato a guidare così non gli rompo le balle
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? Arrivare a 40 anni
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o?
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? no ma anke se fosse non posso negare che vincere è bello e quindi vincerei cmq
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? Durante il test di educazione fisica ho detto alla prof che ho fatto 66 flessioni invece ne ho fatte 50
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? Io scazzo e sono orgogliosa di far parte del club degli allegri scazzoni di juvecentus

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? 1 Visa
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? i negozi di scarpe
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? mi ritiro alle bahamas a vita
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? tutti e due .
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? già fatto
6. Hai mai rubato? e lo vengo a dire a te
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? ne ho 1000 giusti. Anke se adesso sono di meno perchè riesco a masterizzare finalmente

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? Non posso bere
2. Carne rossa o bianca? Bianca
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? ho bevuto 5 bottiglie di birra e alla fine sono stata tutta la sera sul gabinetto da quel giorno non ho più esagerato
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? non ci penso nemmeno. Sono dei rabbini
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? In questo momento sì e parecchi anke
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? Non vado pazza per i dolci, adoro il salato, lo speziato
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? ma sei pazzo

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? un po' ^^.
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? quelli giusti .
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione?
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso?
6. E in quelle del sesso opposto? il sedere, le mani e gli occhi
7. Mai avute malattie veneree?

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? Invidiosa della vita delle ragazze della mia età
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? basta che non abbia problemi di salute e suoceri rompiballe
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? vorrei essere mia mamma
4. Sei mai stata tradita/o?
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? ora come ora il peso e i capelli (che perfotuna ricrescono bene grazie ai miracoli della scienza ).
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? vorrei essere più sicura di me stessa.
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? No perchè mi sto rompendo le palle a farlo figurarsi scervellarsi per scriverlo

Ti chiami? Laura
- Gli altri ti chiamano? Kiki o Trappi
- Quanti anni hai? 20
- Dove vivi? Monza
- Il tuo rapporto con gli altri è? Bello ^^
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? con il mio ragazzo e la mia famiglia
- Cosa ti piace fare quando esci? passeggiare, andare al cinema, ai concerti, stare in gruppo con gli amici....
- E quando sei a casa? mangiare e scazzare
- Prototipo di serata ideale a casa? Cena, coccole, film in tv, coccole, andare a nanna.
- Prototipo di serata ideale fuori? cena, passeggiata e cinema
- Gioco da tavolo preferito? risiko
- Strumento preferito? Pianoforte
- Piatto preferito? pizza
- Attore o attrice preferita? attrice: Julia roberts. Attori: la lista è lunga
- Cantante o gruppo preferito? ce ne sono tanti
- Atleta uomo e donna preferito? GIANLUCA VIALLI, una maratoneta marocchina che ha vinto l'oro alle olimpiadi (non mi ricordo mai cm si scrive il nome )
- Che musica ti piace ascoltare? tutta tranne il metal e l'house
- Che tipo di film ti piace vedere? guardo di tutto
- Che colori indossi più spesso? nero
- Ti trucchi? a volte
- Ti radi? faccio la ceretta ogni 3 settimane
- Qual'è il senso che usi di più? olfatto ^^
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? non me la ricordo
- Il tuo programma tv preferito? i cartoni animati e trasmissioni come Zelig, colorado cafè...
- E quello che proprio non sopporti? la lista è lunga
- A quale personaggio dei fumetti somigli?
- E a quale personaggio reale?
- Una tua mania o fissazione? sono permalosa
- Un tuo difetto? sono un po' rompiballe
- Un tuo pregio? prendo tutto sul ridere, rimanendo seria quando lo devo essere
- Cosa ti piace di più? essere amata.
- E cosa invece detesti? giustificarmi per ogni singola cosa peggio dei criminali.
- Cosa desideri? pace e salute e tanto amore
- C'è qualcosa che ti fa paura? tante cose
- Se si quale? lasciare questo mondo.
- Ritieni di poterti migliorare? si.
- Quanto ti ami? poco.
- Quanto ti odi? un po' tanto.
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? in una donna la simpatia in un uomo l'intelligenza eun po' di sano romanticismo.
- Cosa piace di te a un uomo/donna?
- Una follia fatta per amore? ho rinunciato al fumo qualche volta però sgarro ancora
- La virtù più sopravvalutata? qale virtù?
- Il difetto più tollerato? sono pazientissima, per farmi saltare dai gangheri ce ne vuole.
- Star bene vuol dire...? essere in salute e avere intorno a te persone che ti vogliono bene.
- Il rimpianto più amaro? ho il rimpianto di non aver detto ciao a qualcuno.
- Il rimorso più amaro? non ho rimorsi
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? aver fatto qualcosa di buono per me e per gli altri
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? un anello
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? un paio di scarpe
- Un viaggio? l'egitto
- Il libro sul comodino? Non ce ne sono al momento
- L'ultimo film visto? XXX
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? magliette, pantaloni e tute.
- Come dormi? a pancia in giù
- Il tuo eroe o mito? ce ne sono tanti. diciamo ce quello a cui mi ispiro più di tutti è MIO PADRE
- Sotto quale forma vorresti rinascere? un leone
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? ultimamente il petto
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? non ne hanno motivo infatti
- Una cosa che ti manca adesso? un lavoro
- Una cosa che ti distingue dagli altri? i capelli
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? son finiti nel gabinetto
- Cosa ti fa svegliare al mattino? l'elefante Marco
- Progetti per il futuro? lavoro, famiglia, amici e divertimento, ma soprattutto pace e salute
- Una cosa da fare entro il 2004? trovare un lavoro

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: Nadia e Daniela
- l'ultima parola che hai detto: che palle!
- l'ultima canzone che hai cantato: una donna per amico - battisti
- l'ultima cosa per cui hai riso: ora
- l'ultima volta che hai pianto: ieri sera
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: a casa dei suoceri

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: cd misto
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: sono a piedi nudi
- cosa c'è sotto il tuo letto: un armadio e un letto
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 11.00

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: spero di fare un lavoro decente e che mi soddisfi
- dove vivrai: a casa mia
- quanti figli desideri: 2 maschi 1 femmina
- che macchina vorresti guidare: basta che funzioni

CORRENTEMENTE:
- capelli: Castani, abbastanza lunghi
- vestito: ho pantaloni corti e la maglia di tazmania
- gioielli: 2 anelli, 11 bracciali, 1 collana
- noia: sto test
- odore: il deodorante borotalco
- desktop: i miei cani
- artista musicale: ora, le virazioni
- libro: il signore degli anelli
- preoccupazione: la salute e il trovare lavoro
- odio: 2 in particolare
- parte fisica in un partner: occhi, sedere e mani
- persona che vorresti lì con te: ora sto bene sola
- frase che hai scritto a qualcuno: ti amo
- sono felice quando: sto bene con tutti
- mi sento solo/a quando: sto bene da sola per ora
- se potessi vivere in qualche luogo: vorrei avee una casa sul mare
- hai dei rimpianti: 1
- sesso o amore: amore
- cosa ti rende incazzato/a: l'ipocrisia
- modo preferito per perdere tempo: scazzare
- la tua migliore qualità: simpatia
- sei innamorato/a: si
- se sì, lei/lui lo sa? ovvio ^^
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: ce ne sono tante
- brutte abitudini: una volta era il fumo ora il mangiare troppo
- ultima cosa comprata: acqua naturale
- stagione preferita: estate e primavera
- colore preferito: arancione
- momento della giornata: sera
FASHION:
- quanti cappotti hai: ho 3 cappotti e 4 giacche
- indossi un orologio: si uno swatch
- colore preferito di pantaloni: tutti i colori tranne il viola.
- capo più costoso che hai: la maglia della Juve
- più vissuto: tantiZZime cose

ULTIMO:
- libro letto: il libro nero del comunismo
- telefilm visto: una mamma per amica
- canzone sentita: E... Vasco rossi
- cosa mangiata: caffelatte
- volta che hai sorriso:
- risata:
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): 5 minuti fa all'andrea, ti amo.
- persona che hai abbracciato: fratellone quando è uscito
- persona con cui hai parlato di persona: fratellone
- persona con cui hai parlato online: gli scazzoni
- persona con cui hai parlato al tel: mamma

Edited by trappolino - 20/5/2005, 13:22
 
Top
mira_canà
view post Posted on 29/5/2005, 00:19




E' sui 7 peccati capitali
ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? riordinare il campo di battaglia...ehm, la mia camera
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? le 12
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? la mia consulente x il mutuo
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? il cane mi ha mngiato il telefono
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? da sveglio,no
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? estate 2004, correvo e giocavo al tennis quasi ogni giorno
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? mi sveglio sempre prima

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? i miei suoceri
2. Perche? perchè si inventano problemi che non esistono
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? mai
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? se non fosse contro la legge, sì
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? mia madre
6. Una tua piccola fobia o fissazione? deludere coloro cui voglio bene
7. Porti rancore o lasci andare? ci provo ma lascio andare

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? far felice la ma fidanzata
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? cercare di essere felice
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? vedere la scozia
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? da morire
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? si troppo bello
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? non in qualcosa di serio
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? sto cercando di acquistare una bellissima casa con lei

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? le detesto
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? elettronica e librerie
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? pagherei il mutuo contanti...saluti, piazzerei il resto in banca e mi dedicherei allo studio della letteratura ottocentesca fino alla fine dei giorni
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? ricco, ricco, riiiiiccoooo!!!
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? dove devo firmare?
6. Hai mai rubato? una quantità assurda di penne
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? pochi

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? rarissimamente, vino greco di tufo
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? non sono svenuto, non ho vomitato addosso al prossimo, non ho picchiato i passanti, ma una sera in un locale di pesaro credo di avere abbondantemente superato il litrozzo
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? sì, già così se me metti in controluce me fai le lastre...
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? sì, peso poco
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? dolce
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"?come fanno alcuni a mangiare i mici?
LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? un pò
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? un pò
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? i genitali no, ma "altro"
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? mi fa tutto schifo
6. E in quelle del sesso opposto? bocce...ehm, tette...ehm, seno
7. Mai avute malattie veneree? nein

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? credo nulla
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? no
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? un grande scrittore
4. Sei mai stata tradita/o? da un amico (o almeno lo credevo tale), sì
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? l'altezza
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? il distacco verso determinate situazioni
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test?
Ti chiami? moreno
- Gli altri ti chiamano? mira canà
- Quanti anni hai? 28
- Dove vivi? roma
- Il tuo rapporto con gli altri è? profondo o inesistente
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? col mio amico romanista emiliano e il mio amore angela
- Cosa ti piace fare quando esci? passeggiare o guardare vetrine o perdere un saaaacco di tempo in libreria o nei megastore di elettronica
- E quando sei a casa? internet, dvd, libri
- Prototipo di serata ideale a casa? birra scozzese e un dvd di guerra o comico
- Prototipo di serata ideale fuori? mare e/o tennis, cinema, pizza
- Gioco da tavolo preferito? briscola (sogno di battere il nonno, un giorno)
- Strumento preferito? piano (vorrei saperlo suonare come elton)
- Piatto preferito? tortellini, lasagne
- Attore o attrice preferita? alberto sordi, julia roberts, liv tyler, nicolas cage, mel gibson, jean reno, jim caviezel, massimo troisi, bruce willis, madelein stowe
- Cantante o gruppo preferito? elton john
- Atleta uomo e donna preferito? diego maradona
- Che musica ti piace ascoltare? pop-rock
- Che tipo di film ti piace vedere? guerra, commedia, thriller
- Che colori indossi più spesso? beige
- Ti trucchi? non credo sarebbe un bello spettacolo
- Ti radi? ultimamente poco-
Qual'è il senso che usi di più? il gusto
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? devo operarmi all'orecchio, ma è un banale papilloma
- Il tuo programma tv preferito? i simpson e i telefil mi una volta, tipo l'a-team
- E quello che proprio non sopporti? TUTTI reality
- A quale personaggio dei fumetti somigli? paperino
- E a quale personaggio reale? un bruce willis...in miniatura
- Una tua mania o fissazione? vestire bene ( o x lo meno come piace a me)
- Un tuo difetto? m'incavolo con facilità
Un tuo pregio? sense of humour
- Cosa ti piace di più? donare il sorriso a coloro cui voglio bene
- E cosa invece detesti? l'arroganza e la maleducazione
- Cosa desideri? tranquillità, felicità, una vita con lei
- C'è qualcosa che ti fa paura? si
- Se si quale? veder soffrire coloro che amo
- Ritieni di poterti migliorare? no sono un caso disperato
- Quanto ti ami? non lo so
- Quanto ti odi? non lo so
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? uomo:humour, intelligenza, senso della misura/donna: lo stesso
- Cosa piace di te a un uomo/donna? generosità, simpatia
- Una follia fatta per amore? farmi 560 km in 1 giornata x stare un'ora con lei (ma ne è valsa la pena)
- La virtù più sopravvalutata? bontà
- Il difetto più tollerato? maleducazione
- Star bene vuol dire...? essere in pace con se stessi e coloro che si ama
- Il rimpianto più amaro? l'esercito
- Il rimorso più amaro? non ne ho
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? far felice lei
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? un lettore dvd dal mio chèpo(non sapeva che farci e anzichè gettarlo me lo ha donato )
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? un dvd con jim caviezel- Un viaggio? il solito, scozia
- Il libro sul comodino? una vita-maupassant
- L'ultimo film visto? il cuore altrove (bello )
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? jeans, magliette, camicie
- Come dormi? non so, non mi sono mai visto panza all'aria
- Il tuo eroe o mito? la banda dell'a-team
- Sotto quale forma vorresti rinascere? falco
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? schiena, ultimamente- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? perchè sono la persona più semplice che io conosca...e perchè nella vita ho conosciuto il vero amore
- Una cosa che ti manca adesso? li sòrdi...
- Una cosa che ti distingue dagli altri? mi emoziono per cose all'apparenza banali
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? ho fallito...non sono diventato nè il n°10 della juve (avevano già preso un altro ) nè il capo dell'a-team
- Cosa ti fa svegliare al mattino? la speranza di 1 giorno migliore
- Progetti per il futuro? matrimonio
- Una cosa da fare entro il 2005? acquistare chèsa

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: tommasina
- l'ultima parola che hai detto: tommasina
- l'ultima canzone che hai cantato: elton-"someone saved my life, tonight"
- l'ultima cosa per cui hai riso: battuta dell'amico romanista
- l'ultima volta che hai pianto: 2 mesi fa
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: bar perù

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: elton, george michael, sting, tiromancino, de andrè, max gazzè, stadio
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: beige
- cosa c'è sotto il tuo letto: polvere
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 7.30

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: scrittore (sogno)
- dove vivrai: vorrei tornare alle mie origini, ad avellino
- quanti figli desideri: 1 femmina
- che macchina vorresti guidare: una saab

CORRENTEMENTE:
- capelli: CASTANI CORTI
- vestito: maglietta nera, jeans
- gioielli: philip watch
- noia: non ne ho il tempo
- odore: lavanda
- desktop: 28°scudetto juve, da 1 post di pinnuccio
- artista musicale: elton john
- libro: una vita, maupassant
- preoccupazione: il mutuo e 10.000 altri
- odio: i politici
- parte fisica in un partner: seno
- persona che vorresti lì con te: lei
- frase che hai scritto a qualcuno: ave bastardo giallorosso, don fabio te saluta
- sono felice quando: sono con lei
- mi sento solo/a quando: lei non c'è
- se potessi vivere in qualche luogo: inverness
- hai dei rimpianti: si
- sesso o amore: AMORE
- cosa ti rende incazzato/a: la prepotenza
- modo preferito per perdere tempo: internet
- la tua migliore qualità: humour
- sei innamorato/a: molto
- se sì, lei/lui lo sa? CREDO di sì
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: lanciare oggetti
- brutte abitudini: incavolarmi almeno 1 volta al dì
- ultima cosa comprata: film con jm caviezel
- stagione preferita: primavera
- colore preferito: giallo
- momento della giornata: sera
FASHION:
- quanti cappotti hai: 2
- indossi un orologio: un philip watch stupendo, dono del mio amore
- colore preferito di pantaloni: grigio scuro
- capo più costoso che hai: giaccone burberry
- più vissuto:sciarpa juve 1988
ULTIMO:
- libro letto: 60 racconti-dino buzzati
- telefilm visto: cobra11
- canzone sentita: saturday night's alright for fighting-elton
- cosa mangiata: fragole con panna
- volta che hai sorriso: ora
- risata: un'ora fa
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): buonanotte amore
persona che hai abbracciato: LA MIA RAGAZZA
- persona con cui hai parlato di persona: amico romanista- persona con cui hai parlato online: scazzoni
- persona con cui hai parlato al tel: il mio amore

Edited by mira_canà - 29/5/2005, 01:22
 
Top
mr.fr4GGone
view post Posted on 29/5/2005, 21:09




Quando ho tempo lo faccio


Ma chi e' poi che se li legge?
 
Top
solidsnake90
view post Posted on 29/5/2005, 21:09




CITAZIONE (mr.fr4GGone @ 29/5/2005, 22:09)
Quando ho tempo lo faccio


Ma chi e' poi che se li legge?

Quoto,??
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 29/5/2005, 22:02




E' sui 7 peccati capitali
ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? bannare zlatanio :smoke seriamente invece dovrei tenere la camera in ordine.
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? le sette di sera
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? al momento non me ne viene in mente nessuna
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? :penso:
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? none
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? venerdì sera
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? non uso la sveglia, mi disturba a livello nervoso

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? mia madre credo
2. Perche? boh
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? già successo per legittima difesa, una pessima esperienza
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? già successo ma aveva iniziato lei
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? un mio amico
6. Una tua piccola fobia o fissazione? al momento non me ne vengono ma sicuramente ne ho, forse son talmente tante :angel:
7. Porti rancore o lasci andare? dipende dalla situazione: generalmente mi passa dopo poco.

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? non vedo nulla di cui essere orgogliosa
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? non gliel'ho mai chiesto e nessuno me l'ha mai detto quindi è ovvio ^^
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? avere un certo equilibrio
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? dipende dalla situazione, a volta è capitato che abbia lasciato vincere
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? no perchè ho bisogno di essere stimolata.
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? nel gioco per divertimento ^^ poi confessavo tutto
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? vedi la prima

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? una
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? libreria
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? non ne ho idea
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? nessuna delle due, troppe grane
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? perchè no?
6. Hai mai rubato? da ragazzina, roba di poco conto
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? perso tutto...

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? acqua tonica
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? mai svenuta, reggo bene l'alcool :smoke:
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? no
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? dipende dai momenti ^^ a volte l'intervento fa sentire i suoi effetti, mi sento un palloncino
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? va tutto bene
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? non sono così sadica

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? e chi le ha contate?
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? due
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? no, mi piace guardare negli occhi se m'interessa
4. L'hai mai "fatto"? no
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? il viso
6. E in quelle del sesso opposto? le mani, il naso e gli occhi
7. Mai avute malattie veneree? no

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? niente anche perchè ho interessi molto diversi dalla maggioranza delle persone
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? no perchè devo ancora fare molto nella mia, gli consegnerei il nulla
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? un importante chef, che bello vedere la felicità della gente nel gustare i miei piatti
4. Sei mai stata tradita/o? non lo so
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? l'addome, lo vorrei come una volta ma non sarà mai più così
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? forse più sicurezza
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? a ognuno il suo :smoke:

Ti chiami? Patrizia
- Gli altri ti chiamano? Pat
- Quanti anni hai? 36
- Dove vivi? Torino
- Il tuo rapporto con gli altri è? simpatico, di stima
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? con i miei amici
- Cosa ti piace fare quando esci? passeggiare
- E quando sei a casa? internet, leggere, guardare dvd, ps2
- Prototipo di serata ideale a casa? coccolarmi con il mio lui
- Prototipo di serata ideale fuori? cena, bowling, calciobalilla
- Gioco da tavolo preferito? risiko
- Strumento preferito? pianoforte
- Piatto preferito? pizza
- Attore o attrice preferita? tanti
- Cantante o gruppo preferito? the doors
- Atleta uomo e donna preferito? platini
- Che musica ti piace ascoltare? anni 60/70 straniera
- Che tipo di film ti piace vedere? dipende
- Che colori indossi più spesso? blu
- Ti trucchi? a volte
- Ti radi? per adesso no
- Qual'è il senso che usi di più? la vista
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? ha un nome complicato
- Il tuo programma tv preferito? dipende
- E quello che proprio non sopporti? le trasmissioni sportive
- A quale personaggio dei fumetti somigli? non lo so
- E a quale personaggio reale? non lo so
- Una tua mania o fissazione? adesso non mi viene in mente
- Un tuo difetto? testarda
Un tuo pregio? testarda
- Cosa ti piace di più? essere capita
- E cosa invece detesti? gli schemi
- Cosa desideri? salute, un lavoro, tranquillità
- C'è qualcosa che ti fa paura? certo che si
- Se si quale? la telecom :ridere: sul privato non dico nulla.
- Ritieni di poterti migliorare? certamente
- Quanto ti ami? il giusto
- Quanto ti odi? il giusto.


Edited by Lady Blackwhite - 11/8/2006, 11:22
 
Top
luca71
view post Posted on 31/5/2005, 20:35




bello!!ma mi ci vuole una vita...
vabbe' dal 2 giungo ho 4 giorni per poterlo fare..magari a rate
 
Top
Giba
view post Posted on 1/6/2005, 14:51




avevo cominciato a farlo ma ho lasciato lì.... forse prima o poi lo farò...
 
Top
fight eleven
view post Posted on 1/8/2005, 04:40




ci rinuncio..troppo lungo
 
Top
CrashOverRight
view post Posted on 23/8/2005, 14:13




Mi si arrotola in cervello...troppo complicato per me XD
 
Top
Simo1897
view post Posted on 6/9/2005, 18:24





ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? NON C'E' NIENTE CHE MI DIMENTICO DI FARE,IL PROBL E' LA VOGLIA.
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? SON RIUSCITA A DORMIRE ANCHE FINO ALLE 8 DI SERA
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? VD 1
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? NE HO INVENTATE TROPPE...
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? SI QUELLA DI ATTREZZI DA PALESTRA, C'è GIANLUCA!!!
L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? IERI
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? 4/5

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo?UN DEFICIENTE CHE MI VIENE DIETRO.
2. Perche? PERCHE' NN VUOLE ACCETTARE CHE NN LO VOGLIO E PERCHè è TALMENTE STUPIDO DA NN CAPIRE CHE MI DEVE MOLLARE.
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? ASDSE X PICCHIARE SI INTENDE ANCHE UNO SCHIAFFO...SI..L'HO FATTO.
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? SI ASDASD
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? IL MIO RAGAZZO
6. Una tua piccola fobia o fissazione?FOBIA X I RAGNI..FISSAZIONE PER I MIEI CAPELLI ASDASD
7. Porti rancore o lasci andare?DIPENDE...X UNA CAZZ LASCIO ANDARE, SE QLCUNO HA TRADITO LA MIA FIDUCIA O MI HA MANCATO D RISPETTO PORTO RANCORE.E NON MI PASSA.

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? LASCIARE CASA,AMICI,RAGAZZO,PAESE E CAMBIARE CITTà, RIPARTENDO DA ZERO.
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? TANTE COSE CHE HO FATTO NEGLI ULTIMI 3 ANNI, MA CHE IN PRIMIS HANNO RESO ORGOGLIOSA ME.
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? SENTIRMI "COMPLETA"
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? SE SO DI POTER ARV PRIMA, SI!
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? SI
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa?PENSO DI NO, ALMENO X LE COSE IMPORTANTI NO.
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? ATTUALMENTE NULLA.

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? NESSUNA
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? ABBIGLIAMENTO
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti?MACCHINA, CASA.
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? RICCA
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda?CERTO
6. Hai mai rubato?NO
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? + O MENO 300

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? BEVO SOLO COCA COLA ASDASD
2. Carne rossa o bianca? DECISAMENTE ROSSA.
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? QNDO ERO RAGAZZINA UNA VOLTA HO BEVUTO UN SACCO, CIOè BEVEVO E FUMAVO SEMPRE UN SACCO IL SAB.SERA, MA NN RICORDO QL'è STATO IL MAX, FATTO STA CHE ORA SONO PRATICAMENTE ASTEMIA.
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? NO
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? ADESSO NO
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato?DOLCE
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? o_o EHHH???

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? AH BOH -.-
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? IL GIUSTO ASDASD
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? ASD SI
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? IL VISO
6. E in quelle del sesso opposto? VISO, SEDERE.
7. Mai avute malattie veneree? NO

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? MM OLTRE UNA MACCHIAN NULLA
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese?CERTO CHE SI.
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti?
UNA CALCIATRICE DI SERIE A
4. Sei mai stata tradita/o? CHE IO SAPPIA NO
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? L'ALTEZZA
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? LA SICUREZZA IN SE FORSE.
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? ASDASDASD INDIFFERENTE

Ti chiami? SIMONA
- Gli altri ti chiamano?SIMO
- Quanti anni hai? 22
- Dove vivi? TERAMO
- Il tuo rapporto con gli altri è? SEMPLICE, SPENSIERATO E ISTINTIVO.
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? CON MIA SORELLA
- Cosa ti piace fare quando esci? PASSEGGIARE, ANDARE IN LOCALI CON AMICI.
- E quando sei a casa? MI GUARDO UN FILM QSI OGNI GIORNO. OPPURE SONO AL PC.
- Prototipo di serata ideale a casa? PIZZA CON GLI AMICI DURANTE UNA PARTITA DELLA JUVE MAGARI, DUE CHIACCHIERE E UN FILM...
- Prototipo di serata ideale fuori? RISTORANTE, PASSEGGIATA, PUB..CAZZEGGIO IN GIRO
- Gioco da tavolo preferito?SCARABEO
- Strumento preferito? BASSO
- Piatto preferito?PIZZA,TORTELLINI CON LA PANNA
- Attore o attrice preferita? HUNT GRANT
- Cantante o gruppo preferito? VASCO
- Atleta uomo e donna preferito? DEL PIERO ASDASDASDADADSADADSSASDADASDASDASDASDSA
- Che musica ti piace ascoltare? ROCK, COUNTRY
- Che tipo di film ti piace vedere? HORROR (MA QLI BELLI ORMAI NN LI FANNO +), THRILLER...
- Che colori indossi più spesso? BIANCO NERO ROSSO
- Ti trucchi? POCO
- Ti radi? MI DEPILO -.-
- Qual'è il senso che usi di più? LA VISTA
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto?RAFFREDDORE
- Il tuo programma tv preferito? I PROGRAMMI SPORTIVI, E I TELEFILM AMERICANI
- E quello che proprio non sopporti?CONTROCAMPO E IL PROCESSO DI BISCARDI.DOMENICA IN E BUONA DOMENICA.MAURIZIO COSTANZO SHOW ASD POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO...
- A quale personaggio dei fumetti somigli? BOH -.-
- E a quale personaggio reale? BOH-.-
- Una tua mania o fissazione? SONO FISSATA COI NUMERI DISPARI ASDASDASD TUTTO DEV'ESSERE DISPARI...ODIO AL PERFEZIONE ASSOLUTA IN OGNI COSA.
- Un tuo difetto?VULNERABILITà
Un tuo pregio? DETERMINAZIONE
- Cosa ti piace di più? L'AMORE DI CHI AMO.
- E cosa invece detesti? I COMUNISTI ASDASD DETESTO L'ARROGANZA E LA PRESUNZIONE.
- Cosa desideri? CASSANO ALLA JUVE, LA COPPA CAMPIONI, LA FELICITà MIA E DELLA PERSONA + IMPORTANTE DELLA MIA VITA.
- C'è qualcosa che ti fa paura? SI.
- Se si quale? LA MORTE
- Ritieni di poterti migliorare? CERTO
- Quanto ti ami? ABBASTANZA
- Quanto ti odi? A VOLTE UN PO
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna?è TROPPO VAGA COME DOMANDA, C'è UOMO E UOMO...
- Cosa piace di te a un uomo/donna? LA MIA STRONZAGINE ASDASDASD
- Una follia fatta per amore? TRASFERIRMI, LASCIARE PARMA E ANDARE A CONVIVERE CON LUI.
- La virtù più sopravvalutata?BOH
- Il difetto più tollerato? NN LO SO
- Star bene vuol dire...? SENTIRSI SODDISFATTI DI SE.
- Il rimpianto più amaro? -.-
- Il rimorso più amaro? -.-
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? LA GIOIA CHE RIESCO A TRASMETTERE A QUALCUNO.
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? UN CUSCINO STUPENDO CON LA FACCIA DI CUCCIOLO
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? L'ULTIMO CD DI VASCO
- Un viaggio? AMSTERDAM
- Il libro sul comodino? SCUOLA GUIDA -.-
- L'ultimo film visto? LOVE ACTUALLY (IERI SERA)
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? JEANS, PERIZOMA, FELPA
- Come dormi? DI LATO
- Il tuo eroe o mito? IL BLASCO
- Sotto quale forma vorresti rinascere?ASDASD COME SONO
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? TUTTA
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? PERCHè NON GUARDO IN FACCIA A NIENTE E VADO DRITTA X LA MIA STRADA.E X LA MIA ESPERIENZA NONOSTANTE L'ETà.
- Una cosa che ti manca adesso?LA PATENTE -.-
- Una cosa che ti distingue dagli altri?LA DETERMINAZIONE
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? LI HO REALIZZATI.
- Cosa ti fa svegliare al mattino? LA SVEGLIA ASDASD
- Progetti per il futuro? UNA FAMIGLIA, 2 FIGLI, UN MARITO CHE AMO E CHE MI AMA, LA FELICITà DELLE PERSONE CHE MI STANNO ACCANTO E UN LAVORO SODDISFACENTE.
- Una cosa da fare entro il 2005?COMPRARMI LA MACCHINA

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: NN RICORDO ASSOLUTAMENTE IL NOME
- l'ultima parola che hai detto: SI
- l'ultima canzone che hai cantato:SENZA PAROLE VASCO
- l'ultima cosa per cui hai riso: X UNA CAZZATA SCRITTA SUL PIPINO
- l'ultima volta che hai pianto: 3MESI FA
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: TABACCAIO
PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: ULTIMO CD DI VASCO ROSSI
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: BIANCHI
- cosa c'è sotto il tuo letto: LE SCARPE ASD
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 12:15

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: EDUCATRICE INFANTILE
- dove vivrai: TERAMO PENSO
- quanti figli desideri: 2 MASCHI, OPPURE 1 MASCHIO E UNA FEMMINA.
- che macchina vorresti guidare: UN BMW
CORRENTEMENTE:
- capelli: NERI CORTI
- vestito: JEANS E CANOTTA BLU
- gioielli: NO
- noia: ABBASTANZA
- odore: TABACCO
- desktop: IL MIO CAGNOLONE
- artista musicale:SEMPRE E SOLO VASCO
- libro: NON LEGGO -.-
- preoccupazione: TANTE!!!
- odio: NON ODIO NESSUNO
- parte fisica in un partner: OCCHI, SORRISO, MANI
- persona che vorresti lì con te: MIA SORELLA
- frase che hai scritto a qualcuno: "VOLEVO TORNARE A CASA"
- sono felice quando: FACCIO QUELLO CHE VOLEVO FARE
- mi sento solo/a quando: QUANDO VOGLIO STARE SOLA
- se potessi vivere in qualche luogo: TORNEREI A PARMA
- hai dei rimpianti: -.-
- sesso o amore: ENTRAMBI
- cosa ti rende incazzato/a: LA FALSITà, LA PRESUNZIONE L'ARROGANZA.
- modo preferito per perdere tempo: IL COMPUTER
- la tua migliore qualità: DETERMINAZIONE
- sei innamorato/a: PENSO DI NO
- se sì, lei/lui lo sa? OVVIO
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: SENTIRMI CON IL MIO EX
- brutte abitudini: CAMBIARE IDEA OGNI 5 MINUTI
- ultima cosa comprata: SIGARETTE
- stagione preferita: INVERNO E ESTATE
- colore preferito: BIANCO E AZZURRO
- momento della giornata: SERA
FASHION:
- quanti cappotti hai: 5
- indossi un orologio: SI, NN RIUSCIREI MAI A STARE SENZA.
- colore preferito di pantaloni: BIANCHI
- capo più costoso che hai: SCARPE
- più vissuto: FELPA

ULTIMO:
- libro letto: NN LEGGO
- telefilm visto: TRU CALLING
- canzone sentita: SENZA PAROLE - VASCO
- cosa mangiata: PIADINA CON COTTO
- volta che hai sorriso: 10 MINUTI FA
- risata: 1 ORA FA
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): "OK TRANQUI" A UNA MIA AMICA
- persona che hai abbracciato: IL MIO RAGAZZO
- persona con cui hai parlato di persona: MIA MAMMA
- persona con cui hai parlato online: DONATO
- persona con cui hai parlato al tel: IL MIO RAGAZZO
 
Top
43 replies since 27/5/2004, 11:23   4244 views
  Share