JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Radamel Falcao Garcia, il mio pupillo....

« Older   Newer »
  Share  
Radamel Falcao
view post Posted on 3/3/2007, 18:01




Questo è nil mio calciatore preferito e lo vorrei vedere alla Juventus!!! Colombiano,classe 1986,sa fare sia la prima che la seconda punta,è bravissimo nella finalizzazione,nel colpo di testa,è molto veloce e gode di una discreta tecnica!!!Sicuramente non è il giocatore più forte del campionato Argentino,ma come 3-4 punta alla Juventus sarebbe perfetto....non dovrebbe costare molto e per uno che ha 21 anni ed è molto forte,io un paio di milioni li spenderei!!! Cmq era partito forte l'anno scorso,poi si è rotto il ginocchio....Adesso si è ripreso dopo tanto tempo ed ha ricominciato da dove aveva lasciato cioè segnando gol,nell'ultima partita doppietta!!! Forza Secco apri il borsellino e compra Falcao al posto d riscattare Bojinov!!!



 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 11:06
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Quanti anni ha Falcao? Fino ad oggi siamo sempre stati portati a credere che la punta colombiana ne avesse ventisette e fosse nata nel 1986. Attenzione però a quanto pubblicato dal telegiornale colombiano Noticias Uno: Radamel Garcia Falco sarebbe nato nel 1984 e avrebbe ventinove anni! Clamoroso quanto potrebbe accadere, sembra proprio che in questo caso l'ex attaccante dell'Atletico Madrid e adesso punta del Monaco possa avere imbrogialto sull'età in tempi non sospetti, come fece anche Luciano del Cehievo oppure come si vocifera che abbia fatto Taribo West. La notizia è ancora da provare ma spunta una foto che darebbe la certezza dei rumors, in questo cartellino del piccolo Falcao si nota come l'anno di nascita sia 1984 e non 1986.
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 23/7/2013, 11:45




Complimenti a lui per la palla sull'età e all'utente che ci aveva ben visto, ingaggiatelo come osservatore :D
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 14:47
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Oggi la cacchetta rosa dice che abbiamo bussato alle porte del Monaco per Radamel :asd:
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 16:37
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Ovvio

Siamo anche su jovetic lamela e hernandez

Su manolas e nastasic dietro


Poi pero prenderemo Luisao e Borriello
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 18:17
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,885
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (The sim return @ 17/8/2014, 15:47) 
Oggi la cacchetta rosa dice che abbiamo bussato alle porte del Monaco per Radamel :asd:

quelli se non bussi coi piedi (perché hai le mani cariche d'oro) non guardano nemmeno dallo spioncino :asd:
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Fosse quello il problema principale.

Prende 12 milioni a stagione. Poi se bisogna fare la follia mi sembra sia il ruolo più coperto in assoluto.
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 23:39
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


La follia la farai

Tipo Luisao
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 06:15
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 17/8/2014, 19:33) 
Fosse quello il problema principale.

Prende 12 milioni a stagione. Poi se bisogna fare la follia mi sembra sia il ruolo più coperto in assoluto.

Magari si abbassa notevolmente l'inaggio per venire a giocare da noi :didi:
Oppure ci sarà uno sponsor che pagherà buona parte dell'ingaggio -_-
 
Top
8 replies since 3/3/2007, 18:01   252 views
  Share