JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

REGOLE PER POSTARE IN JUVENTUS FORUM, valide fino alla fine del campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2007, 17:25
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,742
Location:
Dove e NonDove

Status:


la sezione pecca inesorabilmente di contenuti. per ovviare a questo grave problema, e per mettere in un certo senso fine alla triste vicenda di calciopoli, lo staff ha elaborato una serie di regole di cui si richiede a tutti la stretta osservanza per garantire un miglioramento delle discussioni

DI QUESTA SEZIONE

perchè onestamente sono illegibili.


DISCUSSIONI
composizione futura della rosa: MERCATO
moratti tronchetti e altre cavolate tinte di nerazzurro: TUTTOCALCIO
notizie e dichiarazioni di esponenti della società: UN SOLO TOPIC
dichiarazioni dell'allenatore: UN SOLO TOPIC
topic attivi: solo quelli inerenti la partita ultima giocata e la prima partita futura
topic stadio: UN SOLO TOPIC
topic piano industriale: UN SOLO TOPIC

POST

richiami a calciopoli e altri temi generali non inerenti la partita e gli altri aspetti puramente tecnico-tattici non evidenziati in qualche partita saranno cancellati;
richiami a scelte di massima, pippe mentali su cobolli gigli, secco, tardelli, lapo, john l'allenatore e simili saranno cancellati.

quanto ai calciatori, per ognuno di essi viene tenuto attivo un solo topic riguardante tutto quanto lo concerne, incluse le dichiarazioni.

in linea di massima A NESSUNA NOTIZIA PROVENIENTE DA NESSUNA FONTE verrà dato rilievo autonomo: lo staff si riserva di decidere la cancellazione e/o la chiusura di post e topic la cui importanza verrà considerata marginale.
per non incorrere in questa fastidiosa censura, siete TUTTI pregati di argomentare ciò che scrivete con riferimenti reali e non con fantasie o congetture.
si raccomanda inoltre di:
limitare l'uso delle faccine
evitare la modalità chat

si chiede la collaborazione di tutti, e per collaborazione si intende anche che su lo staff rimuove un post non si protesta ma si prende in considerazione il fatto che probabilmente si è scritto un post di cui qualcuno si è chiesto che utilità abbia.

di Del Piero non parlo neanche, perchè per oggi credo sia abbastanza....


il topic resta aperto per chiarimenti, ma se osservate i titoli dei post potete avere un esempio concreto di come dovranno essere le discussioni future
 
Top
pasfor74
view post Posted on 23/3/2007, 17:26




O mio Dio mi hai chiuso un'altra sezione :az:
e con il ritorno di un mod particolarmente solerte a chiudere i topic mi sa che mi tocca solo leggere d'ora in poi ari-:az:

:P
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 17:29
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE
topic piano industriale: UN SOLO TOPIC

questo è il fatto che mi lascia + dubbi.

cosa di preciso rientra in questo topic?
 
Top
wolfang XIII
view post Posted on 2/4/2007, 16:25




FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sin da quando ho 3 anni
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 16:27
Avatar

Senior Member

Group:
Direttore Generale
Posts:
16,656
Location:
Prato

Status:


si vabbè, ma non mi pare il caso per postare in questo topic, per favore, evita di postare "a caso". grazie
 
Top
4 replies since 12/3/2007, 17:23   619 views
  Share