JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Mini raduno a casa di kristy, i due p(a)oli allo sbaraglio

« Older   Newer »
  Share  
^Amicovero^
view post Posted on 27/1/2008, 10:18




ore 14.51 arrivo a casa di kristy
vengo accolto dalle profane risate generale che deridevano la mia auto arrivando a definirla "auto da rapina" :boh:
entrato in casa saluto tutti, in particolar modo Paolo e Irene che ancora non conoscevo e tanto per cambiare vengo a conoscenza che stranamente Paolo ha avuto problemi coi treni :asd:
strano ma vero questa volta gli ospiti non si sono lamentati della cucina della sorellona e per fare la prova del 9 mi è stato offerto un pezzo di tiramisù che sì', era commestibile :asd:
successivamente ci siamo trasferiti in quel di Bassano, dove ancora una volta ci siamo fermati sul ponte degli alpini a far foto a stavolta molto a lungo a causa della molteplicità delle macchine fotografiche e soprattutto a causa della macchinetta di Raffy che si è rivelata una vera e propria divoratrice di pile. Sono state fatte parecchie foto, in una delle Raffy sembrava una addirittura Terminator :asd:
poco dopo ci ritiriamo nello stesso bar dell'altra volta, dove io e Paolo ordiamo una grappa bianca, Irene una grappa alla mela, Raffy e Cristina sempre deludenti prendendo rispettivamente un caffè e un succo di frutta :boh:
pronti via e il primo morto è già stato fatto, Irene e Paolo mi guardano sorto dandomi del matto per aver bevuto così la grappa, mentre loro mi hanno fatto vedere il loro metodo. Tele ha così optato per il metodo dei sorseggi ma ogni volta che mandava giù un goccio seguiva una folta dosi di tossi :asd: dovo aver finito i due "nuovi si sono recati al piano sottostante per visitare il museo degli alpini e lo hanno visitato a lungo data la lunghezza della loro permanenza. Preoccupato scendo per verificare che il lumacone non avesse colpito ancora e così non fu. Scesa anche Cristina, dopo poco torniamo al bar, pronti per tornare a casa, ma Paolo dov'è finito? :penso: I pensieri corrono veloci a mezz'ora prima, quando invece di andare al museo i due si recarono i bagni :asd: Noin si sarà mica perso? :msn: pensando la sua solita fortuna con i treni subito il pensiero va al "e se avesse sbagliato scale?" :utente: ma per questa volta il nostro impavido eroe riesce a far ritorno a si torna a casa.
Una volta arrivati è tempo di pizza e un quarto d'ora dopo si è già a tavola a mangiare. La serata si conclude col cinema. Le ragazze smaniose di vedere il nuovo capolavoro di Moccia, entusiasmo che ai due virili maschi mancava decisamente e così arrivati al cinema vediamo posti liberi 0
Si pensa tra me e Tele "che sfiga, non possiamo vedere il film :asd: " ma la speranza dura poco e come d'incanto ecco comparire sullo schermo 44 posti liberi e così ci accomodiamo nella sala per vedere al film, mentre la disperazione pervade nei due maschi. Dopo una lunga carrellata di spot finalmente si inizia e dopo 5 minuti le forze già iniziavano a venir meno :sconsolato:
la fase rem tarda ad arrivare, si è lì lì sull'orlo del sonno ma non si riesce ad addormentarsi, anche a causa delle continue gomitate gentilmente rifilatemi da Raffy :dita: la quale ha passato l'intero film a ridere come se una storia d'amore sia una cosa comica :asd:
dopo 1 ora e mezza di agonia finalmente il film finisce, si torna da Cristina ma oramai è l'1 di mattina e per me si è fatta ora di tornare a casa
 
Top
Vittima di qualcuno
view post Posted on 27/1/2008, 11:48




:penso: :penso: :penso:
 
Top
-Amisterah-
view post Posted on 27/1/2008, 22:04




ehm
quando vedrai "scusa ma ti chiamo amore" capirai :asd:
 
Top
Television
view post Posted on 27/1/2008, 22:07




CITAZIONE
Scesa anche Cristina, dopo poco torniamo al bar, pronti per tornare a casa, ma Paolo dov'è finito? :penso: I pensieri corrono veloci a mezz'ora prima, quando invece di andare al museo i due si recarono i bagni :asd: Noin si sarà mica perso? :msn: pensando la sua solita fortuna con i treni subito il pensiero va al "e se avesse sbagliato scale?" :utente: ma per questa volta il nostro impavido eroe riesce a far ritorno a si torna a casa.

mi serviva tempo per trovare qualcosa da scrivere sul registro degli ospiti -_-

sono troppo stanco per iniziare anche solo un mini resoconto :fatica:
anche perchè provato dalle nuove disavventure ferroviarie

rimando tutto a domani, sperando che gli altri scazzoni siano celeri con i loro resonti :didi:
scattano i ban in caso contrario, ovvio...

è stato un bellissimo fine settimana cmq, in un posto davvero bello e con padroni di casa veramente ospitali e signorili :didi:
Ho conosciuto pure la madre di Kristy: la prima mamma scazzona che vedo di persona... simpaticissima :D

ora sento di rivolgere un pensiero a sim, compagno di disavventura: ieri sera a quest'ora ancora ci illudevamo di scampare a Raul Bova :boh:
 
Top
-Amisterah-
view post Posted on 27/1/2008, 22:11




CITAZIONE (Television @ 27/1/2008, 22:07)
ora sento di rivolgere un pensiero a sim, compagno di disavventura: ieri sera a quest'ora ancora ci illudevamo di scampare a Raul Bova :boh:

fratello mio :cry:
e dire che per un momento avevo esultato nella speranza di sfuggire a Moccia :sconsolato:
 
Top
Television
view post Posted on 27/1/2008, 22:14




ecco, invece ieri a quest'ora avevamo già lasciato ogni speranza... ed eravamo nella ressa per entrare in sala :az:
 
Top
-Amisterah-
view post Posted on 27/1/2008, 22:23




a quest'ora ci eravamo appena accomodati e io mi sentivo dire da un compagno di università "non ti facevo uno da questi film"
:msn:
lo so anche io, ma ci sono stato costretto image
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 27/1/2008, 22:56




No,Tele..no...!!!Dacci almeno un assaggio delle tue disavventure....
 
Top
kristy3744
view post Posted on 28/1/2008, 08:56




CITAZIONE (-Amisterah- @ 27/1/2008, 22:04)
ehm
quando vedrai "scusa ma ti chiamo amore" capirai :asd:

e tu di chi saresti l'amicovero?dai che son curiosa come una scimmia :asd:
 
Top
Raffy Brazzo
view post Posted on 28/1/2008, 09:11




kris :ridere::ridere:
La scimmia :ridere::ridere:

Mi ricorda Manuale D'Amore 2 che abbiamo visto ieri mattina :ridere:

"ma non fai il bagno? :ridere: hai i peli?" :ridere::ridere::ridere:
 
Top
kristy3744
view post Posted on 28/1/2008, 09:33




papino che hai? :unsure:

raffy :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
Raffy Brazzo
view post Posted on 28/1/2008, 09:35




Non essere triste zietto :sconsolato:
 
Top
IMmOnDIUM
view post Posted on 28/1/2008, 09:35




mi finite tutto il cinghiale :sconsolato:
 
Top
Raffy Brazzo
view post Posted on 28/1/2008, 09:41




E' rimasto il gorgo se vuoi :sconsolato:
 
Top
172 replies since 27/1/2008, 10:18   1463 views
  Share