JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

IMPORTANTE INDICAZIONE REGOLAMENTARE, valida da settembre 2008 a maggio 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 20:37
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,742
Location:
Dove e NonDove

Status:


nel periodo indicato, specialmente nella sezione principale, siete tenuti ad attenervi allo stretto argomento del topic senza digressioni su dirigenza proprietà e cose simili.

Va da sè che non tollererò nemmeno interventi tesi a bollare gli utenti in una maniera piuttosto che in un'altra. Sono tornato dalle vacanze riposato, rinfrancato, rilassato e incazzato nero, per cui se avete voglia di andare fuori dal forum DEFINITIVAMENTE avete solo da deviare dal contenuto del topic.

spero, una volta per tutte, di essere stato sufficientemente chiaro: DA ORA in questa sezione si parla solo di contenuti tecnici. se c'è qualche topic di contenuto "societario" aperto, potete scrivere in quello. divieto assoluto di fare flames e campagne varie, tanto pro quanto contro.
l'eventuale apertura di nuovi topic aventi ad oggetto il lavoro della dirigenza e/o della proprietà sarà vagliata per valutare che si tratti di un topic utile o meno.

se si può dire che i cosiddetti "pessimisti" fracassino le palle riportando alla dirigenza le discussioni, si può anche dire che molti cosiddetti "ottimisti" fracassino ugualmente le palle, continuando a lamentarsi della mera esistenza di tifosi che vedono le cose -come dire- un po' nere e lo dicano. ricorda un po' la diatriba disfattisti vs traditori che si è vista in altre epoche e in altri contesti.

io poi non tollero l'esistenza di categorie per cui mi limiterò a valutare le vostre condotte, secondo quello che ho appena detto.

non avrete altri avvertimenti. siete tenuti ad attenervi a quello che ho scritto in rosso. chi non lo fa, può cominciare a cercarsi un altro forum
 
Top
0 replies since 7/9/2008, 20:37   865 views
  Share