JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Offerte e trattative in uscita, CHI VUOLE... E CHI VA...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 10:11
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


CITAZIONE
Juventus, il Wolfsburg vuole De Ceglie
15.11.2008 10.43 di Massimiliano Mogavero articolo letto 4499 volte
Il Wolfsburg si muove per Paolo De Ceglie (22). La squadra allenata da Magath ha mostrato interesse per il terzino bianconero, ed è decisa più che mai a portarlo in Sassonia.
Appare, però, quasi impossibile che la Juventus possa lasciar partire uno dei suoi giovani più validi, anche vista la mancanza di alternative nel suo ruolo e forte di un contratto che scade nel 2012.
www.tuttomercatoweb.com

Ho pensato che si potrebbero raccogliere qua dentro tutte le voci di cessione riguardanti i nostri giocatori come nel topic sui nuovi nomi si raccolgono le indiscrezioni sui giocatori in entrata
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 10:19
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


cmq la notizia è spettacolare..


dopo zaccardo e barzagli ancora italiani vogliono??
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 11:25
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


magari sperano di trovarne finalmente uno decente
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


E' stato un piacere conoscerti Marco :cry:

http://juventus.forumfree.net/?t=34193480
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 14:03

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


De Ceglie e uno degli Futuro pilastri della Nostra Squadra, all mio parere.

Non posso immaginare che la Nostra Dirigenza possa lo lasciare. Se lo fa c' é ha niente capito.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


Semplice voce di mercato di cui si conosce la fonte....ambasciator non porta pena e nel regolamento non mi pare che sia una delle fonti considerate poco gradite :boh:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 14:38
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


:lool: :lool:

il regolamento... quella è solo una scusa :didi:
 
Top
Gokuto
view post Posted on 17/11/2008, 15:42




De Ceglie rimarrà, meglio di lui c'è solo roba all'estero (e neanche tanta se devo dirla tutta)...solo notizie x vendere i giornali.
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:28

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


De Ceglie deve rimanere nella Nostra Juventus. Puo essere il Futuro Terzino Sinistro della Squadra Nazionale Italiana ed uno degli Migliori d' Europa, occore tenere questo grande Talento che abbiamo.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


De Ceglie: La Bundesliga lo vuole

Il terzino sinistro della Juventus, Paolo De Ceglie, è sicuramente uno dei giovani giocatori più interessanti del panorama italiano e non solo. E sul giocatore aostano, nato il 17 settembre del 1986, sono ora calati gli occhi della Bundesliga.

Nel corso della gara amichevole che la nazionale Under 21 italiana ha giocato contro la Germania, infatti, emissari di Wolfsburg, Bayern Monaco e Werder Brema hanno visto all'opera il giocatore. Costo dell'operazione: 10 milioni di euro.

www.calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 18:51

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Cio dimostra che De Ceglie é un Ottimo Calciatore ;)

De Ceglie e Molinaro : Abbiamo 2 Eccelenti terzini che dobbiamo tenere ell Mio parere.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
pAvEl_nEdVeD_11
view post Posted on 19/11/2008, 19:20




CITAZIONE (redbullmetteleali @ 17/11/2008, 13:59)
E' stato un piacere conoscerti Marco :cry:

http://juventus.forumfree.net/?t=34193480

tanto a sbatterti per aprirlo te 'sto topic... :lool:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 14:54
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (bogix @ 17/11/2008, 10:11)
CITAZIONE
Juventus, il Wolfsburg vuole De Ceglie
15.11.2008 10.43 di Massimiliano Mogavero articolo letto 4499 volte
Il Wolfsburg si muove per Paolo De Ceglie (22). La squadra allenata da Magath ha mostrato interesse per il terzino bianconero, ed è decisa più che mai a portarlo in Sassonia.
Appare, però, quasi impossibile che la Juventus possa lasciar partire uno dei suoi giovani più validi, anche vista la mancanza di alternative nel suo ruolo e forte di un contratto che scade nel 2012.
www.tuttomercatoweb.com

Ho pensato che si potrebbero raccogliere qua dentro tutte le voci di cessione riguardanti i nostri giocatori come nel topic sui nuovi nomi si raccolgono le indiscrezioni sui giocatori in entrata

CITAZIONE
De Ceglie non ascolta le sirene della Bundesliga, ma fa trillare il cellulare di Secco: "Spero in un nuovo contratto..."
L'esterno sinistro spera di continuare la sua avventura in bianconero e ringrazia Ranieri.



E' partito come rincalzo, si sta pian piano guadagnando una maglia da titolare a suon di prestazioni positive in campo: Paolo De Ceglie è un prtagonista della Juventus e, infatti, le sirene di mercato iniziano a suonare per lui. Dalla Germania, soprattutto.

Il giocatore lo ammette, dice di non esserne interessato ma intanto lancia un messaggio alla società: "Sto lavorando insieme al mio procuratore per allungare il contratto con la Juve. Spero di ricevere un ulteriore attestato di fiducia della società, non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggior considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che faccia capire che c’è un progetto a lungo termine che mi coinvolge...".

La stima di Ranieri c'è e di questo il ragazzo è grato al proprio allenatore: "Per me personalmente è stato fondamentale, mi ha concesso tantissima fiducia, mi ha fatto sentire la sua stima, mi ha concesso di entrare subito a far parte del gruppo nonostante fossi un giovane

goal.com

 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:02

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (immondo @ 20/11/2008, 14:54)
QUOTE
De Ceglie non ascolta le sirene della Bundesliga, ma fa trillare il cellulare di Secco: "Spero in un nuovo contratto..."
L'esterno sinistro spera di continuare la sua avventura in bianconero e ringrazia Ranieri.



E' partito come rincalzo, si sta pian piano guadagnando una maglia da titolare a suon di prestazioni positive in campo: Paolo De Ceglie è un prtagonista della Juventus e, infatti, le sirene di mercato iniziano a suonare per lui. Dalla Germania, soprattutto.

Il giocatore lo ammette, dice di non esserne interessato ma intanto lancia un messaggio alla società: "Sto lavorando insieme al mio procuratore per allungare il contratto con la Juve. Spero di ricevere un ulteriore attestato di fiducia della società, non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggior considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che faccia capire che c’è un progetto a lungo termine che mi coinvolge...".

La stima di Ranieri c'è e di questo il ragazzo è grato al proprio allenatore: "Per me personalmente è stato fondamentale, mi ha concesso tantissima fiducia, mi ha fatto sentire la sua stima, mi ha concesso di entrare subito a far parte del gruppo nonostante fossi un giovane

goal.com

Eccelente Notizia ^_^ . Ha il suo Futuro nella Nostra Juventus :didi:

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 17:06
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


i rinnovi ndo' stanno ?

CITAZIONE
Secco: «La Juventus punta su di lui anche in futuro»
TORINO, 28 novembre - Cristian Molinaro ha prolungato il contratto con la Juventus fino al 2013. Una decisione che il ds Alessio Secco ha spiegato così: «Abbiamo voluto valorizzare il rapporto con un giocatore che riteniamo importante anche in futuro e sul quale la Juventus punta decisamente».

 
Top
13028 replies since 17/11/2008, 10:11   130432 views
  Share