JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

avviso ai naviganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 10:30
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,797
Location:
Dove e NonDove

Status:


partendo da questo

http://juventus.forumfree.net/?t=2495682&p=27185788

post, che è un po' il post di battesimo di questa sezione, dò qualche indicazione che permetterà a tutti di rispettare lo spirito di questa sezione, che qualora diventasse indistinta dalle altre può benissimo chiudere, per quanto mi riguarda, e difatti in passato è già successo

si tratta di cose che dovrebbero essere scontate ma io non amo mai dare nulla per scontato, quindi...

i topic e i post devono avere carattere ironico e non cattivo o eccessivamente sarcastico nei confronti un po' di tutto nè degli altri utenti. devono cioè essere improntati a levità e suscitare il buonumore, non l'attrito

è vietato trasfondere sui topic i contenuti di conversazioni avvenute altrove senza che ci sia lo scopo di rendere partecipi (non di mostrare , che è altra cosa) gli altri utenti di una frase, uno scambio di battute o una situazione che possano coinvolgere gli altri nel buonumore: i topic per due o tre persone non esistono e nel volgere di due o tre botta e risposta la situazione sottostante va spiegata a tutti

data la finalità di servizio pubblico della sezione (che vale anche per le sottosezioni presenti al suo interno) luogo di facilitazione della nostra conoscenza reciproca, ne deriva che va usata per divertirsi e allietarsi, stimolare una riflessione priva di caratteri conflittuali e non per altre finalità, tanto che siano di mera esposizione di idee e valori personali (per quello c'è il caffè) quanto che siano ispirate a conflitti personali o diatribe tra utenti.
l'unico scopo è divertirsi e allietarsi e tutto quello che, a giudizio dello staff e mio e di lady in particolare, che questa sezione abbiamo fondato, non vi rientra, verrà moderato, affinchè lo spirito di questo posto venga rispettato e soprattutto non ci sia ambiguità fra la discussione, o i toni in essa presenti, e la sezione in cui sono collocate, per garanzia di tutti.

ci sono cose che si definiscono scazzare
per tutto il resto ci sono le altre sezioni :asd:

buon divertimento a tutti
 
Top
0 replies since 5/5/2009, 10:30   130 views
  Share