JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE TEVEZ, Fusse che fusse la vorta bbona che prennemo sto toppe plaier

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2009, 22:32

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


:eheh:
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 01:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


chiuderei de rossi e lascerei questo aperto...almeno per tevez qualche possibilità ce l'abbiamo
 
Top
Murador
view post Posted on 17/5/2009, 09:40




No, credo di essere la persona che più adora Carlitos :xdono: Tévez :xdono: al mondo... è il mio sogno.

Anche se quando appare Homer nel titolo di solito la gente arriva :)

Farei carte false per Carlitos. Ha piedi e la tecnica da grandissimo giocatore e la grinta e determinazione, la voglia di lottare e la ferocia sportiva di un medianaccio.

Peccato che sia solo un sogno e sia, probabilmente, incomprabile, per colpa del suo contratto con la MSI e Joorabchian :|
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:54

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


CALCIOMERCATO/ Juventus, c’è l’offerta per Carlitos Tevez


Redazione


domenica 17 maggio 2009
«Ho ricevuto un’offerta della Juventus, ma non è l’unica squadra che sta cercando Tevez». Lo dice l’iraniano Kia Joorabchian, proprietario del cartellino dell'argentino, attraverso la società Msi. C’è l’offerta e una possibilità reale di vedere Carlitos Tevez alla Juventus. Il quotidiano torinese Tuttosport spiega come l’affare abbia preso quota nelle ultime settimane. L’ex giocatore del West Ham ieri ha infatti salutato i tifosi del Manchester United, affermando che andrà via a fine stagione. Il Manchester ha sì in mano un diritto di riscatto, che faceva parte di una delle clausole del contratto con cui l’aveva preso in prestito due stagioni fa; ma Ferguson avrebbe detto di non voler pagare alla società detentrice del cartellino i 32 milioni di euro richiesti per averlo definitivamente.

Dunque i bianconeri si sono fatti avanti e l’operazione sembra aver preso quota grazie alla mediazione dell’agente Silvia Sereni, che aveva ricevuto dalla Msi l’incarico di sondare il terreno con la dirigenza bianconera. Alessio Secco avrebbe manifestato così il suo interesse ma non certo alle condizioni dettate da Joorabchian, che chiedeva un prestito oneroso di 10 milioni di euro, con diritto di riscatto alla fine della prossima stagione di circa 20 milioni. Troppi per la Juventus che, soprattutto, non vorrebbe pagare 10 milioni un prestito e ha fatto un’offerta al ribasso. Ora si aspetta una risposta. Per continuare a trattare.


A me risulta 10+30 e non 10+20
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:59
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


10 + 30 è da man city


peccato un giocatore rovinato
 
Top
Cristian28Molinaro
view post Posted on 17/5/2009, 13:07




Per me,è un operazione totalmente inutile. Si buttano 10 milioni per avere un giocatore che poi l'anno successivo sicuramente non sarà riscattato. Preferirei investirli diversamente...
 
Top
Ghigo88
view post Posted on 17/5/2009, 13:21




CITAZIONE
Per me,è un operazione totalmente inutile. Si buttano 10 milioni per avere un giocatore che poi l'anno successivo sicuramente non sarà riscattato. Preferirei investirli diversamente...

se spendi 10 milioni per una stagione significa che lo vuoi riscattare...cmq sarebbe un sogno Diego Tevez Amauri
 
Top
Cristian28Molinaro
view post Posted on 17/5/2009, 13:22




Non credo proprio
Neanche il Manchester l'ha riscattato,è una richiesta troppo esosa a mio avviso. Se avessi davvero 40 milioni da spendere per un attaccante,non mi butterei su Tevez comunque.
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:28
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Cristian28Molinaro @ 17/5/2009, 14:07)
Per me,è un operazione totalmente inutile. Si buttano 10 milioni per avere un giocatore che poi l'anno successivo sicuramente non sarà riscattato. Preferirei investirli diversamente...

ma il man ha pagato 10 milioni?


 
Top
Cristian28Molinaro
view post Posted on 17/5/2009, 13:52




CITAZIONE (immondo @ 17/5/2009, 14:28)
CITAZIONE (Cristian28Molinaro @ 17/5/2009, 14:07)
Per me,è un operazione totalmente inutile. Si buttano 10 milioni per avere un giocatore che poi l'anno successivo sicuramente non sarà riscattato. Preferirei investirli diversamente...

ma il man ha pagato 10 milioni?

Mi sembra proprio di sì.
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:54
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


han pagato 10 milion i per un prestito e non si son tenuti rossi che era loro?
 
Top
Cristian28Molinaro
view post Posted on 17/5/2009, 13:55




Che ti devo dire :asd:
Rossi,per come e per quanto l'hanno venduto,è stato bocciato da Ferguson a mio avviso
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:59
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


con i soldi di rossi han pagato l'affitto di tevez


rossi lo avevano già bocciato quando lo hanno dato al parma
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 14:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


tevez non arriverà mai!
anche ipotizzando che la MSI abbassi le proprie pretese, rimane il fatto che questo ha un ingaggio di 6mln annui!!
Per me va al city!!
 
Top
1691 replies since 16/5/2009, 22:32   18134 views
  Share