JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE CACERES

« Older   Newer »
  Share  
BolognaBianconera
view post Posted on 16/7/2009, 10:33




Vediamo se ho i poteri :eh:

Barcellona-Juventus, verso lo scambio Poulsen-Caceres

Daniel Fonseca, agente del difensore uruguagio, ha rivelato alla radio catalana che i due club stanno trattando: nel giro di 10 giorni si può chiudere per il centrale che vuole Ferrara
TORINO, 16 luglio - Ferrara lo vuole, Secco è al lavoro per ottenerlo. Il tecnico bianconero si sentirebbe più al sicuro con un difensore centrale in più, e la cessione di Poulsen creerebbe le basi economiche per un altro colpo importante. L'idea che mette insieme le due cose è un accordo col Barcellona: in blaugrana Poulsen, per 7 mln di euro, in bianconero Martin Caceres, difensore uruguaiano di 22 anni, per grossomodo la stessa cifra.

UN MONTERO BABY - Nato a Montevideo, classe 1987, Caceres si è messo in evidenza nella Liga: acquistato per 1 milione dal Villarreal e girato in prestito al Recreativo Huelva due stagioni fa, ha stregato per la sua personalità e la grinta, tanto che il Barcellona ha fatto carte false per assicurarselo pagando il suo cartellino 16,5 mln di euro e fissando una clausola rescissoria di 50 mln. Ma il giocatore non è riuscito a conquistare un posto da titolare, come è invece nella sua nazionale.

SICUREZZA FONSECA - L'agente del centrale è una vecchia conoscenza bianconera, quel Daniel Fonseca che ieri alla radio catalana ha ammesso la possibilità di chiudere l’affare nel giro di dieci giorni: «La Juventus è il solo club che potrebbe strappare Caceres al Barcellona. I due club si sono dati dieci giorni di tempo per risolvere i loro dettagli interni. Io sono ottimista, l’affare si può concludere, credo che si possa fare. La Juventus ha insistito molto con il Barça per il giocatore».
tuttosport.com
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,628
Location:
SARDEGNA

Status:


un altro difensore centrale? ma allora ci tenevemo mellberg. abbiamo chiello-canna-ariaudo-legro :penso:
 
Top
Claudio Marchisio99
view post Posted on 16/7/2009, 10:52




Ariaudo non lo contare , anche ieri ha avuto difficoltà con quelli della Cisco Roma.. Le urla di Ferrara si sono sentite fino a dove abito io...
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 16/7/2009, 10:57




CITAZIONE (Claudio Marchisio99 @ 16/7/2009, 11:52)
Ariaudo non lo contare , anche ieri ha avuto difficoltà con quelli della Cisco Roma.. Le urla di Ferrara si sono sentite fino a dove abito io...

Beh Ferrara fa bene ad urlare, ma se qui mandiamo via un giovane di 18 anni, perche' dopo 7 minuti di ritiro e 27 secondi di partitella sbaglia qualcosa, allora siamo a posto...

Edited by Jean Luc - 16/7/2009, 12:42
 
Top
^dirtyangel^
view post Posted on 16/7/2009, 10:57




avevo letto "caciara"
 
Top
Claudio Marchisio99
view post Posted on 16/7/2009, 11:00




CITAZIONE (Jean Luc @ 16/7/2009, 11:57)
CITAZIONE (Claudio Marchisio99 @ 16/7/2009, 11:52)
Ariaudo non lo contare , anche ieri ha avuto difficoltà con quelli della Cisco Roma.. Le urla di Ferrara si sono sentite fino a dove abito io...

Beh Ferrara fa bene ad urlare, ma se qui mandiamo via un giovane di 18 anni, perche' dopo 7 minuti di ritiro e 27 secondi di partitella, allora siamo a posto...

Ieri era a disagio , come lo è stato la scorsa stagione in primavera... Io non mi fido infatti si cerca un difensore centrale

Cannavaro 36 anni - è un incognità
Ariaudo - è un incognità
Hai 2 Certezze : Legrottaglie - Chiellini un pò poco per 60 partite...

Per Me Ariaudo deve fare le ossa... perchè non è pronto per la Juventus...anche fisicamente

 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 11:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Non possiamo giudicare Ariaudo per la partitella di ieri. Giudichiamolo invece per le grandi prestazioni che ha fatto la scorsa stagione in una situazione di emergenza e contro avversari di primo livello.
Quest'anno fa bene a rimanere con noi e seguire i consigli di Ferrara (che un po' se ne intende) e dei compagni di reparto. Poi il prossimo anno è meglio se lo mandiamo in prestito.
Se ce lo mandiamo ora, a meno che non lo si mandi in B, farebbe comunque panchina. Quindi meglio tenercelo.

Detto questo, ben venga un altro difensore centrale. Di questo CACERES se ne parlava bene. Poi ha fatto panchina. Ora può essere semisvenduto. Ma ha solo 22 anni. Quindi ha grossi margini di miglioramento
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 16/7/2009, 11:45




CITAZIONE (fabio1975 @ 16/7/2009, 12:32)
Non possiamo giudicare Ariaudo per la partitella di ieri. Giudichiamolo invece per le grandi prestazioni che ha fatto la scorsa stagione in una situazione di emergenza e contro avversari di primo livello.
Quest'anno fa bene a rimanere con noi e seguire i consigli di Ferrara (che un po' se ne intende) e dei compagni di reparto. Poi il prossimo anno è meglio se lo mandiamo in prestito.
Se ce lo mandiamo ora, a meno che non lo si mandi in B, farebbe comunque panchina. Quindi meglio tenercelo.

Detto questo, ben venga un altro difensore centrale. Di questo CACERES se ne parlava bene. Poi ha fatto panchina. Ora può essere semisvenduto. Ma ha solo 22 anni. Quindi ha grossi margini di miglioramento

Beh ora sto Caceres, tutti dite che e' bravo, e mi fido di voi.

Se dovesse arrivare, Ariaudo farebbe il 5 centrale, e quindi farebbe al max altre 3-4 apparizioni in stagione. Quindi se si deve mandare a farsi le ossa e' meglio quest'anno. Il prossimo, canna magari si ritira e Ariaudo rientra.


 
Top
sir gerrard91
view post Posted on 16/7/2009, 11:46




mi pare che montero disse che caceres era il suo erede
speriamo che non sia come l'altro erede,sorondo :asd:
a parte gli scherzi me lo ricordo al recreativo,mi sembrava un gran bel difensore
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:04
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


e se lo prendiamo dovremmo dire "caceres c'è"
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (Jean Luc @ 16/7/2009, 12:45)
CITAZIONE (fabio1975 @ 16/7/2009, 12:32)
Non possiamo giudicare Ariaudo per la partitella di ieri. Giudichiamolo invece per le grandi prestazioni che ha fatto la scorsa stagione in una situazione di emergenza e contro avversari di primo livello.
Quest'anno fa bene a rimanere con noi e seguire i consigli di Ferrara (che un po' se ne intende) e dei compagni di reparto. Poi il prossimo anno è meglio se lo mandiamo in prestito.
Se ce lo mandiamo ora, a meno che non lo si mandi in B, farebbe comunque panchina. Quindi meglio tenercelo.

Detto questo, ben venga un altro difensore centrale. Di questo CACERES se ne parlava bene. Poi ha fatto panchina. Ora può essere semisvenduto. Ma ha solo 22 anni. Quindi ha grossi margini di miglioramento

Beh ora sto Caceres, tutti dite che e' bravo, e mi fido di voi.

Se dovesse arrivare, Ariaudo farebbe il 5 centrale, e quindi farebbe al max altre 3-4 apparizioni in stagione. Quindi se si deve mandare a farsi le ossa e' meglio quest'anno. Il prossimo, canna magari si ritira e Ariaudo rientra.

Ariaudo se lo si da' in prestito, quante partite pensi possa giocare in serie A?
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:50
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


CITAZIONE (juventus1972 @ 16/7/2009, 11:40)
un altro difensore centrale? ma allora ci tenevemo mellberg. abbiamo chiello-canna-ariaudo-legro :penso:

ao, addirittura 4 centrali per solo 3 competizioni ? :msn:
e poi son 4 centrali affidabilissimi fisicamente :msn:





cmq secondo me è una notizia che non sta in piedi

1 perche Poulsen non capisco come possa interessare al Barca
2 perche non capisco come il Barca possa svendere Caceres pagato 17mln

Ariaudo 4° centrale fa ridere
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 16/7/2009, 12:58




CITAZIONE (fabio1975 @ 16/7/2009, 13:14)
CITAZIONE (Jean Luc @ 16/7/2009, 12:45)
Beh ora sto Caceres, tutti dite che e' bravo, e mi fido di voi.

Se dovesse arrivare, Ariaudo farebbe il 5 centrale, e quindi farebbe al max altre 3-4 apparizioni in stagione. Quindi se si deve mandare a farsi le ossa e' meglio quest'anno. Il prossimo, canna magari si ritira e Ariaudo rientra.

Ariaudo se lo si da' in prestito, quante partite pensi possa giocare in serie A?

Poche per me, dato che io a sti prestiti ci credo veramente poco...

Le squadre pensano a valorizzare i LORO di giovani non quelli degli altri ...

Forse la comproprieta' dato che poi c'e' da guadagnarci ...

Comunque se quest'anno rimane con noi, il prox sicuro non deve andare via ...

 
Top
The Black Hole
view post Posted on 16/7/2009, 12:58




Gli urli, nitidissimi, di Ciro servono più di tante lezioni tattiche. Finché Altafini non iniziò a prenderlo a schiaffi in allenamento, Causio non era altro che un bulletto fenomeno alla Rosina. Poi incominciò a capire e diventò il Barone. Di buonismo e pacatezza ne ho già vista troppa.... :asd:
Altri tempi, ma la logica è la stessa.

Sul giovane uruguayano, dico solo che sarebbe un altro colpo sorprendentemente buono, almeno sulla carta, e anche con una certa coerenza (qualità rara da identificare da tre anni a questa parte). Non dimentichiamo che prima se andava bene si pensava a Stendardo o Knezevic....
Qualcosa forse davvero sta cambiando.
Già solo questa cosa mi fa piacere.
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Ma seriamente si può valutare Ariaudo per 2 partite fatte in prima squadra?
Son 2 anni che lo vedo giocare in Primavera. I compagni sono piuttosto limitati, sicuramente lui è quello più talentuoso ma, è leggerissimo, distratto e comunque inesperto. Considerando il fatto che abbiamo un 36 enne in fase calante e Legrottaglie fisicamente fragile non si può nemmeno pensare di tenerlo come 4o difensore. Li faccia l'Atalanta sti discorsi, non chi DEVE puntare allo scudetto.
 
Top
2264 replies since 16/7/2009, 10:33   25806 views
  Share