JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

CONTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 20:14

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Conte non dovrebbe dire: "Sapevamo che il Bayern era superiore", ma "sapevamo che il Bayern e Heynckes erano superiori". A essere uscita ridimensionata non è solo la Juve ma anche e soprattutto lui. Conte non può dire "per me i miei sono i giocatori più forti del mondo" e poi "il Bayern spende 48 milioni per un giocatore e questo dice tutto". In Europa abbiamo vinto con gente come Torricelli, Dimas, Di Livio...non è per Peluso, Matri e Quagliarella che siamo stati massacrati, anche perché i peggiori sono stati Buffon (semplicemente pietoso), Pirlo (il nostro fuoriclasse) e Marchisio che tanti giudicano il nuovo Tardelli (per me è solo un buon giocatore). Se siamo stati massacrati è perché quella convinzione di essere inferiori l'ha trasmessa ai giocatori che sono entrati in campo già sconfitti.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:22
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


non credo sia tanto quello il problema, in quanto Conte credo sia un ottimo motivatore


quanto tatticamente abbia toppato la gara, pre e durante
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:39

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Secondo me quando giocano tutti male tranne uno (Vidal) è perché l'approccio mentale è sbagliato. Se Pirlo sbaglia il primo pallone che tocca, Alaba è libero di scendere e Buffon fa una papera colossale al primo minuto, mi sembra evidente. Poi tatticamente ha sbagliato molto e ha la colpa di non aver neanche provato dei correttivi dopo l'entrata in campo di Robben che ha di fatto cambiato la gara.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,628
Location:
SARDEGNA

Status:


CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 3/4/2013, 21:14) 
Conte non dovrebbe dire: "Sapevamo che il Bayern era superiore", ma "sapevamo che il Bayern e Heynckes erano superiori". A essere uscita ridimensionata non è solo la Juve ma anche e soprattutto lui. Conte non può dire "per me i miei sono i giocatori più forti del mondo" e poi "il Bayern spende 48 milioni per un giocatore e questo dice tutto". In Europa abbiamo vinto con gente come Torricelli, Dimas, Di Livio...non è per Peluso, Matri e Quagliarella che siamo stati massacrati, anche perché i peggiori sono stati Buffon (semplicemente pietoso), Pirlo (il nostro fuoriclasse) e Marchisio che tanti giudicano il nuovo Tardelli (per me è solo un buon giocatore). Se siamo stati massacrati è perché quella convinzione di essere inferiori l'ha trasmessa ai giocatori che sono entrati in campo già sconfitti.

non sono d'accordo su niente.
Le parole di Conte erano dette dopo una delusione enorme.
Il mister è un lottatore nato, e stanotte non ci avra' dormito.
Il gol dopo 20 secondi ha scombussolato tutto, e creato il panico nei giocatori.
Io penso(e mi auguro) che mercoledi' sarà un'altra partita e i ragazzi faranno bella figura.
Mi auguro di rimandare in gola le parole di SPOCCHIA dei crucchi, e di quel sapientone di beckenbauer.
Lo so che siete delusi, pero' basta con le critiche, bisogna avere fiducia

W CONTE FORZA RAGAZZI CHE CE LA FACCIAMO :juve:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 21:12

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


CITAZIONE (juventus1972 @ 3/4/2013, 21:57) 
CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 3/4/2013, 21:14) 
Conte non dovrebbe dire: "Sapevamo che il Bayern era superiore", ma "sapevamo che il Bayern e Heynckes erano superiori". A essere uscita ridimensionata non è solo la Juve ma anche e soprattutto lui. Conte non può dire "per me i miei sono i giocatori più forti del mondo" e poi "il Bayern spende 48 milioni per un giocatore e questo dice tutto". In Europa abbiamo vinto con gente come Torricelli, Dimas, Di Livio...non è per Peluso, Matri e Quagliarella che siamo stati massacrati, anche perché i peggiori sono stati Buffon (semplicemente pietoso), Pirlo (il nostro fuoriclasse) e Marchisio che tanti giudicano il nuovo Tardelli (per me è solo un buon giocatore). Se siamo stati massacrati è perché quella convinzione di essere inferiori l'ha trasmessa ai giocatori che sono entrati in campo già sconfitti.

non sono d'accordo su niente.
Le parole di Conte erano dette dopo una delusione enorme.
Il mister è un lottatore nato, e stanotte non ci avra' dormito.
Il gol dopo 20 secondi ha scombussolato tutto, e creato il panico nei giocatori.
Io penso(e mi auguro) che mercoledi' sarà un'altra partita e i ragazzi faranno bella figura.
Mi auguro di rimandare in gola le parole di SPOCCHIA dei crucchi, e di quel sapientone di beckenbauer.
Lo so che siete delusi, pero' basta con le critiche, bisogna avere fiducia

W CONTE FORZA RAGAZZI CHE CE LA FACCIAMO :juve:

Io non ho mai sentito Conte dire di aver sbagliato.
Dire poi di aver dato il 100% ma aver perso perché loro sono più forti è ridicolo.
Loro sono più forti, ma noi abbiamo dato il 10% a parte Vidal, l'unico che ha dimostrato le palle insieme in parte a Bonucci e Chiellini.
Marchisio capitano farebbe ridere, o cresce anche di carattere sennò può anche accomodarsi in panchina.
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 3/4/2013, 21:17




QUOTE (xxxCACTUSxxx @ 3/4/2013, 21:14) 
Conte non dovrebbe dire: "Sapevamo che il Bayern era superiore", ma "sapevamo che il Bayern e Heynckes erano superiori". A essere uscita ridimensionata non è solo la Juve ma anche e soprattutto lui. Conte non può dire "per me i miei sono i giocatori più forti del mondo" e poi "il Bayern spende 48 milioni per un giocatore e questo dice tutto". In Europa abbiamo vinto con gente come Torricelli, Dimas, Di Livio...non è per Peluso, Matri e Quagliarella che siamo stati massacrati, anche perché i peggiori sono stati Buffon (semplicemente pietoso), Pirlo (il nostro fuoriclasse) e Marchisio che tanti giudicano il nuovo Tardelli (per me è solo un buon giocatore). Se siamo stati massacrati è perché quella convinzione di essere inferiori l'ha trasmessa ai giocatori che sono entrati in campo già sconfitti.

Non sono daccordo manco io ...
Abbiamo vinto con torricelli (dimas non c'era), di livio ma avevamo li davani gente di assoluta classe come Vialli e Del Piero, e dietro gente paragonabile all'attuale centrocampo e difesa ... jugoviv, deschamp e sousa, non sono superiori a pirlo marchisio e vidal ...
Ieri Marchisio non ha giocato bene perche' non sapeva a chi dare il resto, tra lahm, robben e gustavo che avanzavano ... per precisa disposizione peluso (che non e' torricelli, ma piu' scarso), non saliva per nulla, quindi con lui troppo basso, e gli attaccanti che non rientravano, praticamente si trovava da solo a far fronte a 3... se dava una mano a peluso, lasciava sguarnita il centro ...
Ieri Buffon e' stato semplicemente strepitoso ... ingannato sul primo gol, ha poi salvato almeno altri 4-5 gol fatti ... Marchisio e' gia piu' forte di tardelli ...
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 21:45
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Eccallà

Certe cose su Buffon e Marchisio non le leggevo, guardacaso, da due anni circa :asd:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


si però non si può leggere che buffon ieri è stato strepitato.... non immagino allora a che livello sia quando sarà pietoso.... ma LOL dai un pò di sincerità... :rolleyes:

marchisio per me alla juventus ma solo in italia ha dimostrato di potere essere paragonato a tardelli ma in europa è diverso ... non è lo stesso sia con la nazionale e sia con la juventus..... non voglio fare un processo però numeri alla mano è così .... tardelli in nazionale è altra roba rispetto a marchisio.... e non si può negare......

su conte sono d'accordo ma in parte.... le questioni di quanto spende il bayern poteva risparmiarsele e anche a fine gara dire che abbiamo dato il 100 % ma dai come si fa a dire così ... è evidente che l'approccio è stato sbagliatissimo....e i ragazzi sono stati psicologicamente a terra e non si è giocato proprio ... non credo per colpa del goal iniziale perchè ho visto una juventus all'inizio non brutta come dopo l'ingresso di robben....
ma dare tutte le colpe a conte mi sembra esagerato .... le motivazione credo le abbia date giuste.... per me sono stati i giocatori a sentire troppo la partita .... colpa dell' inesperienza internazionale e della poca brillantezza e probabilmente anche sfortunati in un periodo di forma dove sono tutti bolliti da pirlo a marchio a chiellini a buffon e dove è mancata la fonte di gioco in avanti ovvero vucinic... a fine partita quando è entrato mi pare che almeno dei segnali li ho visti .....
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:43
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Marchisio è la prima volta che giocava una partita simile, un pizzico di attenuanti ne avrà o no?

Col Celtic non era andato male mi pare...
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 3/4/2013, 22:44




Per me Conte ha detto semplicemente la verità, certo non è carino che a dirlo sia lui dopo una partita persa, ma rimane comunque la verità
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 3/4/2013, 23:43) 
Marchisio è la prima volta che giocava una partita simile, un pizzico di attenuanti ne avrà o no?

Col Celtic non era andato male mi pare...

infatti ho detto inesperienza internazionale anche se leggi.....

il celtic con tutto il rispetto ma è una squadra di gregari....... grinta ma zero classe.... non è di certo una squadra con cui confrontarsi per capire certe cose....

così come anche aggiungerei che il chelsea di quest'anno non è più quello dello scorso... è un ciclo finito..... è all'andata l'abbiamo pareggiata di fortuna ragazzi....

il ritorno vabbe è stata la nostra migliore partità ma ora dico qualcuno crede che questa juventus possa veramente recuperare contro questo bayern ?????

CITAZIONE (notengoklarohaziadondevoy @ 3/4/2013, 23:44) 
Per me Conte ha detto semplicemente la verità, certo non è carino che a dirlo sia lui dopo una partita persa, ma rimane comunque la verità

è sicuramente la verità ma può dirlo questo dopo il doppio confronto ... così è sbagliato non ci sono i presupposti neanche mentali più per una rimonta se neanche il tuo allenatore ci crede più.... ha detto anche che preferirebbe cambiare avversario per il ritorno.... a me sembra che in questo ha sbagliato ragazzi......
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:57
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Dico solo che usare una partita come scorta per dare giudizi assoluti sul talento di un giocatore mi pare eccessivo
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 3/4/2013, 23:01




QUOTE (Muniain @ 3/4/2013, 23:21) 
si però non si può leggere che buffon ieri è stato strepitato.... non immagino allora a che livello sia quando sarà pietoso.... ma LOL dai un pò di sincerità... :rolleyes:

marchisio per me alla juventus ma solo in italia ha dimostrato di potere essere paragonato a tardelli ma in europa è diverso ... non è lo stesso sia con la nazionale e sia con la juventus..... non voglio fare un processo però numeri alla mano è così .... tardelli in nazionale è altra roba rispetto a marchisio.... e non si può negare......

su conte sono d'accordo ma in parte.... le questioni di quanto spende il bayern poteva risparmiarsele e anche a fine gara dire che abbiamo dato il 100 % ma dai come si fa a dire così ... è evidente che l'approccio è stato sbagliatissimo....e i ragazzi sono stati psicologicamente a terra e non si è giocato proprio ... non credo per colpa del goal iniziale perchè ho visto una juventus all'inizio non brutta come dopo l'ingresso di robben....
ma dare tutte le colpe a conte mi sembra esagerato .... le motivazione credo le abbia date giuste.... per me sono stati i giocatori a sentire troppo la partita .... colpa dell' inesperienza internazionale e della poca brillantezza e probabilmente anche sfortunati in un periodo di forma dove sono tutti bolliti da pirlo a marchio a chiellini a buffon e dove è mancata la fonte di gioco in avanti ovvero vucinic... a fine partita quando è entrato mi pare che almeno dei segnali li ho visti .....

Buffon e' stato strepitoso, perche' altrimenti finiva 5-6 a 0 ...

Tardelli in nazionale ha vinto un mondiale ... marchisio per ora, argento agli europei ...

Le colpe di conte, le trovo sabato scorso ... aver dato priorita' alla partita con le merde ...

Ieri con quelli che aveva a disposizione poteva fare poco ...


Ora conte deve fare turnover massiccio sabato contro il pescara ...

dei titolari voglio solo vidal e liech dentro ... tutti gli altri devono riposare ...

Mercoledi' io ci credo ... la Juve che gioca come contro il chelsea fa la remuntada ...
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,887

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 3/4/2013, 23:57) 
Dico solo che usare una partita come scorta per dare giudizi assoluti sul talento di un giocatore mi pare eccessivo

io ho detto che in campo europeo ancora non è tardelli .... ha mai giocato bene in nazionale ?????? è mai stato decisivo in questa champions ?? non penso sia ancora arrivato a quel livello proprio e anche per questa inesperienza e perchè hai ragione che non ha giocato tante di queste partite di questo livello .... ma già ha 27 anni.... a 27 anni non è tardelli di 27 anni ... non sto mica dicendo che marchisio è un flop anzi è un top per il campionato italiano ma in europa per adesso anche per me è solo un buon giocatore che ha ancora tanto da dimostrare.... tutto qua....

CITAZIONE (Jean Luc @ 4/4/2013, 00:01) 
CITAZIONE (Muniain @ 3/4/2013, 23:21) 
si però non si può leggere che buffon ieri è stato strepitato.... non immagino allora a che livello sia quando sarà pietoso.... ma LOL dai un pò di sincerità... :rolleyes:

marchisio per me alla juventus ma solo in italia ha dimostrato di potere essere paragonato a tardelli ma in europa è diverso ... non è lo stesso sia con la nazionale e sia con la juventus..... non voglio fare un processo però numeri alla mano è così .... tardelli in nazionale è altra roba rispetto a marchisio.... e non si può negare......

su conte sono d'accordo ma in parte.... le questioni di quanto spende il bayern poteva risparmiarsele e anche a fine gara dire che abbiamo dato il 100 % ma dai come si fa a dire così ... è evidente che l'approccio è stato sbagliatissimo....e i ragazzi sono stati psicologicamente a terra e non si è giocato proprio ... non credo per colpa del goal iniziale perchè ho visto una juventus all'inizio non brutta come dopo l'ingresso di robben....
ma dare tutte le colpe a conte mi sembra esagerato .... le motivazione credo le abbia date giuste.... per me sono stati i giocatori a sentire troppo la partita .... colpa dell' inesperienza internazionale e della poca brillantezza e probabilmente anche sfortunati in un periodo di forma dove sono tutti bolliti da pirlo a marchio a chiellini a buffon e dove è mancata la fonte di gioco in avanti ovvero vucinic... a fine partita quando è entrato mi pare che almeno dei segnali li ho visti .....

Buffon e' stato strepitoso, perche' altrimenti finiva 5-6 a 0 ...

Tardelli in nazionale ha vinto un mondiale ... marchisio per ora, argento agli europei ...

Le colpe di conte, le trovo sabato scorso ... aver dato priorita' alla partita con le merde ...

Ieri con quelli che aveva a disposizione poteva fare poco ...


Ora conte deve fare turnover massiccio sabato contro il pescara ...

dei titolari voglio solo vidal e liech dentro ... tutti gli altri devono riposare ...

Mercoledi' io ci credo ... la Juve che gioca come contro il chelsea fa la remuntada ...

guarda sei l'unico tifoso credo che la pensi così anche oggi dopo il tapiro simpatico lo stesso gigi ha ammesso di sbagliare in entrambi i goal ... io dopo ho visto solo una parata su un tiro centrale..... e un tiro di muller deviato non ho visto tutti questi salvataggi da parte di gigi da evitare un 5-6 a 0 come dici tu ....

io onestamente contro questo bayern non vedo come rimontare sono troppo forti per noi ... senza contare che abbiamo i migliori nostri tutti in un momento di forma no e 2 top player come arturo e licht fuori per squalifica.... io non penso si possa passare il turno ma sono opinioni... io non sono così sognatore forse
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 23:41

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


CITAZIONE (Jean Luc @ 4/4/2013, 00:01) 
CITAZIONE (Muniain @ 3/4/2013, 23:21) 
si però non si può leggere che buffon ieri è stato strepitato.... non immagino allora a che livello sia quando sarà pietoso.... ma LOL dai un pò di sincerità... :rolleyes:

marchisio per me alla juventus ma solo in italia ha dimostrato di potere essere paragonato a tardelli ma in europa è diverso ... non è lo stesso sia con la nazionale e sia con la juventus..... non voglio fare un processo però numeri alla mano è così .... tardelli in nazionale è altra roba rispetto a marchisio.... e non si può negare......

su conte sono d'accordo ma in parte.... le questioni di quanto spende il bayern poteva risparmiarsele e anche a fine gara dire che abbiamo dato il 100 % ma dai come si fa a dire così ... è evidente che l'approccio è stato sbagliatissimo....e i ragazzi sono stati psicologicamente a terra e non si è giocato proprio ... non credo per colpa del goal iniziale perchè ho visto una juventus all'inizio non brutta come dopo l'ingresso di robben....
ma dare tutte le colpe a conte mi sembra esagerato .... le motivazione credo le abbia date giuste.... per me sono stati i giocatori a sentire troppo la partita .... colpa dell' inesperienza internazionale e della poca brillantezza e probabilmente anche sfortunati in un periodo di forma dove sono tutti bolliti da pirlo a marchio a chiellini a buffon e dove è mancata la fonte di gioco in avanti ovvero vucinic... a fine partita quando è entrato mi pare che almeno dei segnali li ho visti .....

Buffon e' stato strepitoso, perche' altrimenti finiva 5-6 a 0 ...

Tardelli in nazionale ha vinto un mondiale ... marchisio per ora, argento agli europei ...

Le colpe di conte, le trovo sabato scorso ... aver dato priorita' alla partita con le merde ...

Ieri con quelli che aveva a disposizione poteva fare poco ...


Ora conte deve fare turnover massiccio sabato contro il pescara ...

dei titolari voglio solo vidal e liech dentro ... tutti gli altri devono riposare ...

Mercoledi' io ci credo ... la Juve che gioca come contro il chelsea fa la remuntada ...

Sicuro di non aver visto il Newcastle?

Buffon è stato ridicolo sul primo gol e stupido sul secondo. Robben gli ha tirato addosso, altre parate non ne ho viste.

Marchisio non ha il fisico per tenere ritmi e intensità in tutta la partita, non è Vidal. E a centrocampo non ha forza d'urto e subisce i giocatori fisici. Le sue qualità sono tattiche, di visione di gioco e di inserimento. E' un ottimo giocatore ma a certi livelli si trova in difficoltà. Rispetto a Schweinsteiger è un bambino degli allievi. Superiore a Tardelli ce lo consideri solo tu e sua madre.

Io credo che Marchisio in futuro perderà il posto per Pogba. A meno che Conte non decida di inventarsi il francese al posto di Pirlo, ma dovrebbe ridisegnare la squadra perché Pogba con Pirlo non c'entra niente. Se vendono Vidal perché pensano che possa sostituirlo Pogba fanno la cazzata più grande dalla cessione di Henry.
 
Top
849 replies since 3/4/2013, 20:14   7731 views
  Share