JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Proposta fusione

« Older   Newer »
  Share  
Pintu93
view post Posted on 12/3/2016, 12:13




Salve a tutti, sono Pintu93, grande tifoso Juventino, amministratore del forum Calciando.
Sono qui per pubblicizzare il forum, dato che la vecchia gestione ha abbandonato il progetto, me ne sono preso a carico, e sto cercando di continuare l'idea di base. Cioè quella di creare un unica e grande comunità calcistica! I tifosi di qualsiasi squadra quindi sono i benvenuti!
Vi aspettiamo per parlare di serie a, campionati esteri, coppe di ogni tipo e dei videogames piu famosi! Oppure, anche solo per 4 chiacchere!

Insomma, noi siamo qui, e vi aspettiamo! Ciao e grazie!



Ps: Se credi che il tuo forum sia un pò in crisi, e vuoi salvarlo, Apri (questo link) e candidati per una fusione con noi, siamo alla ricerca di nuovo staff!

 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 12:21
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


Grazie per la proposta e per quello che ritengo un segno di stima.

Amministro questo forum, e secondo la mia personale idea posso dirti che l'idea stessa di una concentrazione di luoghi di dibattito non è positiva.
Interpreto dunque le intenzioni dell'intero staff nel non accettare la tua proposta.

Ti faccio comunque i miei migliori auguri per la riuscita del vostro progetto ^_^

Saluti
 
Top
Pintu93
view post Posted on 12/3/2016, 12:25




Ho capito, accetto la vostra decisione e vi ringrazio per l'attenzione ragazzi! Peccato comunque, perchè io ci credo nel progetto.. purtroppo i forum sono in decadenza per via dei social.. se alcuni forum non si uniscono, moriranno inevitabilmente..

Buona continuazione ragazzi, e forza Juve!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 15:27
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


Neanche a me piace la deriva delle discussioni sui social, ma non credo nel valore aggiunto degli accorpamenti. Ti consiglio di puntare sull'identità del tuo spazio, innanzitutto
 
Top
3 replies since 12/3/2016, 12:13   59 views
  Share