JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Sito di pronostici o tipster?

« Older   Newer »
  Share  
pjaca
view post Posted on 18/3/2017, 19:09




Ciao,
conoscete forse un buon sito di pronostici per la Serie A e altri campionati di Europa e anche i grandi campionati come la Champions e la UEFA League? Io ho iniziato a scommettere da poco tempo fa e prima di fare una scommessa voglio leggere buoni pronostici o seguire un po un tipster. Come lo fate vuoi?
 
Top
tebi
view post Posted on 22/3/2017, 18:18




Innanzitutto è importante informarsi quotidianamente anche sui quotidiani sportivi e per fortuna anche in Italia esistono grandi portali come in Spagna. Poi è importante studiare le statistica.

Inoltre io mi informo spesso su questo sito www.i-bookmakers.it/notizie-di-scommesse/ . Spero di esserti stato utile.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 00:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,641

Status:


Una parola sola... EXCHANGE!!! È uno spettacolo..partendo da 50 euro , arrivai in una settimana ad arrivare a 250 euro! Poi persi tutto come al solito! Ma le emozioni che ti da l exchange non te le darà mai il betting classico
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 13:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Trattando di pronostici, chi mi da un sito oltre la snai in cui gli antepost juve siano altissimi?
qui www.snai.it/sport juve vincente sta solo a 1.15 e non capisco... ora in molti altri siti, anche grossi bookmaker internazionali, hai 1.10, 1.12, dico... possibile ?

Vabbé che oramai siamo imbattibili ma alla fine stiamo parlando di 5 punti dalla seconda pronosticata!!!

Il napoli lo danno a 6,50!
Possibile che per noi non ci sia mai il gusto di puntare per la nostra squadra?
Sempre sottopagati a vita?
 
Top
3 replies since 18/3/2017, 19:09   771 views
  Share