JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

L'angolo del videogioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2017, 10:22
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Fatevi avanti videogiocatori e non temete, non siete più presi per il culo come una volta quando chi giocava con la playstation era sinonimo di sfigato
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 15/5/2017, 10:37




CITAZIONE (The sim return @ 15/5/2017, 11:22) 
Fatevi avanti videogiocatori e non temete, non siete più presi per il culo come una volta quando chi giocava con la playstation era sinonimo di sfigato

Quando essere Nerd non andava di moda, quando seguire le saghe, le serie tv e giocare ai videogiochi era considerato essere dei mezzi (se non completi) asociali.

Quelli sì che erano bei tempi, ora se un tizio gioca a Clash Royale sul telefoni si autodefinisce Nerd.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 10:53
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (AllegriAlMax @ 15/5/2017, 11:37) 
CITAZIONE (The sim return @ 15/5/2017, 11:22) 
Fatevi avanti videogiocatori e non temete, non siete più presi per il culo come una volta quando chi giocava con la playstation era sinonimo di sfigato

Quando essere Nerd non andava di moda, quando seguire le saghe, le serie tv e giocare ai videogiochi era considerato essere dei mezzi (se non completi) asociali.

Quelli sì che erano bei tempi, ora se un tizio gioca a Clash Royale sul telefoni si autodefinisce Nerd.

già, mi ritrovo con gente che all'epoca prendevano per il culo il sottoscritto e altri che giocavano con i videogiochi perchè se ne stavano rinchiusi in casa (PS: giocavo a calcio) che ora non li scolli manco morto dalla playstation

ho un gruppo di amici (ci sono ragazze!) che ci si ritrova in chat o serate e si passano ore a parlare del più e del meno di questo mondo
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 15/5/2017, 11:29




La rovina è stata l'arrivo degli youtuber/gameplayer. Loro hanno creato un'attrazione verso i videogiochi che ha rovinato i veri appassionati. Probabilmente senza questi gameplay magari anche consolle e videogiochi costerebbero qualcosina in meno.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 12:59
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Sul prezzo ne dubito, che buona parte degli youtuber abbia rovinato questo mondo concordo

Ma bando alle ciance

Console possedute? Giochi attivi?
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 15/5/2017, 13:10




Consolle possedute? Dunque...
Game Boy, Game Boy Color, SNES, Playstation, Playstation 2, Playstation3, Playstation 4.

Giochi attivi al momento, oltre FIFA17 per farmi incazzare, ho in ballo The Witcher 3 (+ le sue due espansioni), poi ho da giocare a Bloodbourne e No Man's Sky. Per PS4 ho anche finito Attack on Titan (avrei ancora qualche missione secondaria da fare, ma al momento le lascio lì), Life Is Strange (e, secondo me, è uno dei migliori videogiochi ai quali io abbia mai giocato) e tra i prossimi acquisti punto a prendere Heavy Rain, che mi hanno caldamente consigliato.

Anche se il mio gioco preferito resta The Last Of Us, e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo :wub:
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 13:18
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


The last of us 2 lo danno in uscita per quest'anno

Life is strange è un gran bel gioco, anche se con un buco nella trama grande come una casa :fatica:
comunque se ti è piaciuto, credimi che Heavy Rain lo farà ancora di più

di The Witcher 3 e le sue espansioni un mio amico li definisce come "un contratto con la morte" :asd:


personalmente ho recentemente finito
- Steep (gran bel gioco, mancava da tempo un gioco decente di snowboard)
- Watch Dogs 2
- Yakuza 0 (la mia saga preferita)
- Horizon Zero Dawn (gran gioco)
- Final Fantasy XV (decisamente migliore rispetto agli ultimi capitoli)


al momento ho in corso Tales of Berseria, una serie (Tales of) non conosciuta come meriterebbe
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 14:23
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Andrea, ma alla fine hai visto l'altro finale di Life is strange?
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 16/5/2017, 14:49




CITAZIONE (The sim return @ 16/5/2017, 15:23) 
Andrea, ma alla fine hai visto l'altro finale di Life is strange?

Nono, non so se rigiocare al gioco (facendo scelte diverse e modificando quindi la storia) per poi vedere l'altro finale o se cercare direttamente l'altro finale su youtube :penso:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 15:07
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,044
Location:
Pistoia

Status:


Io gioco da 30 anni solo con PC.. Mouse (Joystick nell'era Commodore) e Tastiera...risoluzioni migliori...crack più recepibili..etc..etc..mai avuta una console..se non il megadrive di mio fratello..
Ho preso da un pò il controller wireless dell' Xbox per giocare dal divano...ma farci l'abitudine è veramente difficile...
Mi piacciono quelli in prima/3° persona dove si spara a tutto ciò che si muove...se in chiave horror meglio...
Per adesso gioco (..o mi piacerebbe ad aver tempo) a The Witcher 3..(devo ancora scaricare Doom...).
Dead Space e Vampire:The Masquerde (il primo..) i miei giochi preferiti in assoluto...a ce ne sono stati mille mila...da Half-Life..i vari Quake-Doom..molto belli Skirym e Co...ma ci vuole del tempo libero..che adesso..con la pupa di 3 anni per casa..non c'è più..
Cmq ho videogiocato veramente tantissimo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2017, 06:59
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (AllegriAlMax @ 16/5/2017, 15:49)
CITAZIONE (The sim return @ 16/5/2017, 15:23) 
Andrea, ma alla fine hai visto l'altro finale di Life is strange?

Nono, non so se rigiocare al gioco (facendo scelte diverse e modificando quindi la storia) per poi vedere l'altro finale o se cercare direttamente l'altro finale su youtube :penso:

basta solo cambiare l'ultima scelta, tutto il resto non conta :D

CITAZIONE (Brujah_PT @ 16/5/2017, 16:07) 
Io gioco da 30 anni solo con PC.. Mouse (Joystick nell'era Commodore) e Tastiera...risoluzioni migliori...crack più recepibili..etc..etc..mai avuta una console..se non il megadrive di mio fratello..
Ho preso da un pò il controller wireless dell' Xbox per giocare dal divano...ma farci l'abitudine è veramente difficile...
Mi piacciono quelli in prima/3° persona dove si spara a tutto ciò che si muove...se in chiave horror meglio...
Per adesso gioco (..o mi piacerebbe ad aver tempo) a The Witcher 3..(devo ancora scaricare Doom...).
Dead Space e Vampire:The Masquerde (il primo..) i miei giochi preferiti in assoluto...a ce ne sono stati mille mila...da Half-Life..i vari Quake-Doom..molto belli Skirym e Co...ma ci vuole del tempo libero..che adesso..con la pupa di 3 anni per casa..non c'è più..
Cmq ho videogiocato veramente tantissimo...

Quake so che a breve ne esce uno nuovo

all'epoca c'era Wolfstein, Duke Nukem, Doom 3D, bei tempi per gli sparatutto in prima persona. Se ripenso a Destiny mi girano ancora i maroni <_<

comunque mai demordere, mai smettere di videogiocare :ubriachi:
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 17/5/2017, 07:08




CITAZIONE (The sim return @ 17/5/2017, 07:59) 
CITAZIONE (AllegriAlMax @ 16/5/2017, 15:49)
CITAZIONE (The sim return @ 16/5/2017, 15:23) 
Andrea, ma alla fine hai visto l'altro finale di Life is strange?

Nono, non so se rigiocare al gioco (facendo scelte diverse e modificando quindi la storia) per poi vedere l'altro finale o se cercare direttamente l'altro finale su youtube :penso:

basta solo cambiare l'ultima scelta, tutto il resto non conta :D

Sisi, lo so, ma mi piacerebbe vedere anche come vanno le altre cose in caso di scelte diverse. Ad esempio senza far ammazzare Kate :/
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 08:15
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


in quel caso avresti veramente tanto da rifare visto che a seconda di ogni decisione cambia qualcosa in futuro, tipo

quando alla festa in piscina cerchi di avvisare quella stronza e alla fine quando sei nel bunker cambia il dialogo con il professore
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 17/5/2017, 08:20




CITAZIONE (The sim return @ 17/5/2017, 09:15) 
in quel caso avresti veramente tanto da rifare visto che a seconda di ogni decisione cambia qualcosa in futuro, tipo

quando alla festa in piscina cerchi di avvisare quella stronza e alla fine quando sei nel bunker cambia il dialogo con il professore

Eh, infatti, per quello lo voglio rifare tutto, l'unica cosa che mi secca da rifare sarebbe
Il punto poco prima della fine,quando fai il percorso dove si vedono le varie scene e poi devi raccogliere le bottiglie ed evitare di farti beccare dalle "copie" delle varie persone,
quel pezzo l'ho odiato.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 09:36
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


concordo, è stato il punto che mi è piaciuto meno del gioco

un gioco che ti consiglio vivamente visto che giochi a The Witcher è Horizon Zero Dawn, non è lungo come The Witcher, ma ne vale veramente la pena.
Grafica e paesaggi sono una meraviglia e il connubio tra uomini primitivi e macchine futuristiche è veramente azzeccato
 
Top
1463 replies since 15/5/2017, 10:22   14591 views
  Share