JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Juventus-Genoa, Pagelle e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2018, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Come disse Allegri in conferenza, l'importante oggi era vincere. Speriamo che dalla prossima partita si veda maggiore brillantezza e soprattutto precisione nel tiro.

CITAZIONE
Massimiliano Allegri parla a Premium: “Eravamo un pochino stanchi verso la fine della gara, più che occasioni ansia da risultato, c’era un po’ di voglia di portare a casa il risultato e avevamo lavorato molto in settimana. Calendario? Non di mia competenza quando me lo portano giochiamo, non replico a Sarri che dovrebbe essere contento per il risultato in testa al campionato, un bel duello momentaneo, non ho altro da aggiungere, ci sono organi che rispondono, del calendario non me ne intendo. Andiamo un giorno prima in ritiro e poi giochiamo. Mandzukic? Ottima partita lui come altri, anche Higuain ha giocato per la squadra, poteva far gol e’ stato sfortunato, era importante vincere per restare in scia al Napoli e poi dopo la sosta riprendere. Come mantenere la squadra motivata? Una sfida con noi stessi, vincere il settimo scudetto sarebbe oltre la leggenda, una cosa straordinaria, bisogna essere bravi es aspettare il momento buono. Higuain nervoso? No credo di no, ha fatto una bella prestazione, sono contento presto tornerà al gol. Dodici partite con un solo gol preso? Stanno facendo bene come Barzagli, Rugani, ci sono momenti in cui due giocano più di altri, la squadra lavora in fase difensiva se no andrebbero in difficoltà. Come sta? Si meglio, tre giorni a casa con la febbre, i ragazzi si sono allenati bene, oggi era difficile per i carichi di lavoro. Buffon? In settimana rientra, pronto per il rientro è così gli altri. Titolare e’ lui anche se Szczesny sta facendo un campionato importante. Dzeko al Chelsea? Non lo so, facciamo la corsa sul Napoli e teniamo a distanza quelli dietro”.

tuttojuve
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:01
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (fabio1975 @ 22/1/2018, 22:58) 
Come disse Allegri in conferenza, l'importante oggi era vincere. Speriamo che dalla prossima partita si veda maggiore brillantezza e soprattutto precisione nel tiro.

Condivido totalmente

Non esiste carico di lavoro che tenga
Per me è semplicemente vergognoso che una squadra che vale quattro volte il Genoa sotto tutti i punti di vista sia costretta a sparacchiare in tribuna per venti minuti buoni, per giunta giocando in casa
Semplicemente inaccettabile
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:02
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Ero certo di tutta questa fatica.

Certe partite girano male più spesso di quanto si creda.

Unico appunto: quando hai birra e azzanni devi almeno farne un paio. Sciupiamo troppo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:05
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 22/1/2018, 23:01) 
CITAZIONE (fabio1975 @ 22/1/2018, 22:58) 
Come disse Allegri in conferenza, l'importante oggi era vincere. Speriamo che dalla prossima partita si veda maggiore brillantezza e soprattutto precisione nel tiro.

Condivido totalmente

Non esiste carico di lavoro che tenga
Per me è semplicemente vergognoso che una squadra che vale quattro volte il Genoa sotto tutti i punti di vista sia costretta a sparacchiare in tribuna per venti minuti buoni, per giunta giocando in casa
Semplicemente inaccettabile

ma dove avete vissuto per 20 anni ?




ma torniamocene in B dai, ce lo meritiamo
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 22/1/2018, 23:09




Partita bruttina contro un avversario qualità 0 ma molto organizzato, con Ballardini hanno preso pochissimi gol. Se lo sommiamo all'assenza di alcuni dei nostri giocatori più importanti e ai carichi di lavoro ne esce fuori una partita brutta, ma vinta col minimo sforzo e senza correre veri pericoli (come dicevo, anche per il basso livello del Genoa)
Sul modulo ho una mia idea, bisogna dire anche che con quelli disponibili al momento è difficile fare diversamente
 
Top
Poseidone_
view post Posted on 22/1/2018, 23:11




massimo risultato con il minimo sforzo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:12
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Io questi rientri in dimensione campionato li temo, soprattutto senza lo stimolo di un big match.
Partita orrenda? Probabile, ma in questa fase si deve badare alla sostanza, oggi come la prossima.
Poi probabilmente si potranno fare considerazioni più auliche.

Partite come stasera vanno vinte in qualsiasi maniera e immediatamente archiviate.

Io la penso così. Ne ho viste troppe di scivolate in match del genere per non essere comunque soddisfatto del risultato, unica cosa che conta stasera.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:14
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


Dopo la sosta,carichi sicuramente diversi rispetto al genoa e con 5/6 giocatori con struttura fisica importante.

3 punti d'oro, è vitale stare li fino a fine febbraio,poi vedremo chi ne ha di più.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:22
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


scesni ha giocato col tablet pero'

digiamolo
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:24
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Hanno calcolato il rischio per queste due tappe.
La prossima avrà un gran premio della montagna decisivo, per dirla alla De Zan.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:25
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,853
Location:
Dove e NonDove

Status:


Comunque la Juve non vale 4 volte il Genoa. Saranno almeno 7 :asd:
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 00:19
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Detto nel live. Il Genoa è indecente per la serie A, più del Benevento.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 07:58
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 22/1/2018, 23:22) 
scesni ha giocato col tablet pero'

digiamolo

i rischi maggiori li abbiamo corsi per errori dei nostri
certo che tre passaggi di fila ieri sera non si sono visti, non andiamo da nessuna parte così in Europa
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 08:45
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (The sim return @ 23/1/2018, 07:58) 
non andiamo da nessuna parte così in Europa

Mi mancava.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 08:50
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 23/1/2018, 08:45) 
CITAZIONE (The sim return @ 23/1/2018, 07:58) 
non andiamo da nessuna parte così in Europa

Mi mancava.

ma neanche in Italia eh
ieri sera anche DC non fosse per il gol non ne ha indovinata una
a centrocampo manco Pjanic faceva qualcosa
Higuain in attacco isolato e perennemente spalle alla porta

non è che sia un film che non si è mai visto in questa stagione
 
Top
37 replies since 22/1/2018, 22:58   346 views
  Share