JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE CHIESA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2019, 23:05
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Juventus, accordo con Chiesa: cifre e dettagli dell’intesa

Chiesa si è promesso alla Juventus: accordo tra le parti già raggiunto. Adesso il club bianconero dovrà trattatane con il nuovo management della Fiorentina

E’ una dei gioiellini del nostro calcio e, come prevedibile, anche un uomo mercato. Federico Chiesa, talento classe 1997 della Fiorentina, si è promesso alla Juventus. Base d’intesa tra le parti già raggiunta: al giocatore 5 anni di contratto a 10 milioni di euro lordi a stagione, 5 netti.

Per portare a termine l'operazione, bisognerà adesso trovare l’accordo tra i due club. Intesa che sarebbe stata raggiunta con ogni probabilità in tempi relativamente brevi se alla guida del Fiorentina fosse rimasta la proprietà Della Valle, resta adesso invece da capire la volontà della nuova proprietà visto l’ormai imminente closing.

Sicuramente il sì di Chiesa alla società bianconera mette la Juventus in una posizione di forza nella trattativa con il nuovo management viola.


Gianluca Di Marzio
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 23:13
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Evviva

Ripartiamo alla grande



Peccato Inzaghi abbia rinnovato
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


è tornato il vecchio juvelover :woot:
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 4/6/2019, 23:23




Oh, chiamatemi incompetente ma a me piace
In Juve - Fiorentina io e il mio amico rimanemmo a bocca aperta sia per come calciava con entrambi i piedi sia perché aveva proprio un altro ritmo
Vuole un po' strafare ma i mezzi ce li ha eccome, un esterno che calcia così non ce l'abbiamo mica
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 23:28
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Io l'ho criticato molto in passato, pensavo fosse sopravvalutato, a pelle non mi è simpaticissimo (non saprei dire perché); ma alla terza stagione molto positiva uno dovrebbe riconsiderare un po' le cose. Sicuramente ha due palle così, corre come un ossesso per 90 minuti, ci crede sempre.
Le cifre sono e saranno alte, ma ormai i prezzi sono folli.
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 4/6/2019, 23:34




CITAZIONE (Xesath @ 5/6/2019, 00:28) 
Io l'ho criticato molto in passato, pensavo fosse sopravvalutato, a pelle non mi è simpaticissimo (non saprei dire perché); ma alla terza stagione molto positiva uno dovrebbe riconsiderare un po' le cose. Sicuramente ha due palle così, corre come un ossesso per 90 minuti, ci crede sempre.
Le cifre sono e saranno alte, ma ormai i prezzi sono folli.

Infatti le cifre fanno un po' paura perché finché siamo sui 50 ci può stare, oltre anche io che sono un estimatore non sono convintissimo. Che non sia simpaticissimo, guarda, è praticamente un Lichtsteiner, quindi ci sta :asd: Secondo me nella valutazione paga il fatto che sia uno che bada più a concludere e non a rifinire, nell'immaginario collettivo l'ala è sempre e solo Douglas Costa
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 23:39
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Carriera alla Immobile se va bene
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 5/6/2019, 00:06




Un altro che segna col contagocce
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 5/6/2019, 02:20




CITAZIONE
Le cifre sono e saranno alte, ma ormai i prezzi sono folli

Se devo spendere 50-60 milioni prendo Pepe, noi quei profili li lasciamo sempre alle inglesi, poi si vedono le differenze
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 02:25
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Date una medaglia a quest'uomo
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 5/6/2019, 05:11




CITAZIONE (notengoklarohaziadondevoy @ 5/6/2019, 03:20) 
CITAZIONE
Le cifre sono e saranno alte, ma ormai i prezzi sono folli

Se devo spendere 50-60 milioni prendo Pep, noi quei profili li lasciamo sempre alle inglesi, poi si vedono le differenze
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 07:01
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (notengoklarohaziadondevoy @ 5/6/2019, 03:20) 
CITAZIONE
Le cifre sono e saranno alte, ma ormai i prezzi sono folli

Se devo spendere 50-60 milioni prendo Pepe, noi quei profili li lasciamo sempre alle inglesi, poi si vedono le differenze

uno ce lo abbiamo già avuto di Pepe e purtroppo non è finita molto bene
Chiesa ha la dote di essere un rompicoglioni in campo
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 08:03
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


anche 5 netti per quello che ha fatto mi sembrano esagerati, tocca rifare gli stipendi a tutta la squadra
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 08:12
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


a meno che non siano a scalare di anno in anno fino al massimo di 5 come pare sia per Kean
 
Top
Zanko26
view post Posted on 5/6/2019, 09:17




A me come acquisto piace, secondo me ha tanto potenziale e da noi potrebbe crescere ancora di più (con CR7 vicino penso di poter migliorare notevolmente pure io :asd: ).
Inoltre Chiesa è un profilo che Conte gradirebbe sicuramente, quindi meglio strapparglielo :asd:
 
Top
634 replies since 4/6/2019, 23:05   13489 views
  Share