JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

SARRISMO, AGGIOTAGGI, MALVERSAZIONI E MALEDUCAZIONE 2019-20, Tute ne abbiamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 14:55
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,870
Location:
Dove e NonDove

Status:


... abbiamo perso l'allenatore in hotel :egypt:


ma benvenuto al mister e al politicamente scorretto :egypt: era anche ora
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 16/6/2019, 14:56




Ciao finocchi!

😢
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 14:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 16/6/2019, 15:55) 
... abbiamo perso l'allenatore in hotel :egypt:


ma benvenuto al mister e al politicamente scorretto :egypt: era anche ora

A me piacerebbe sapere a caldo un tuo giudizio su tutta la vicenda è soprattutto cosa ne pensi della scelta
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 14:57
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,870
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (CaesarSalad @ 16/6/2019, 15:56) 
Ciao finocchi!

😢

:ridere:
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 14:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


considerando che, come già successo coi suoi predecessori, non ascolterò nessuna sua conferenza stampa prepartita, nè una sua intervista postpartita, ci vediamo sul campo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,870
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 16/6/2019, 15:57) 
CITAZIONE (CASARANO @ 16/6/2019, 15:55) 
... abbiamo perso l'allenatore in hotel :egypt:


ma benvenuto al mister e al politicamente scorretto :egypt: era anche ora

A me piacerebbe sapere a caldo un tuo giudizio su tutta la vicenda è soprattutto cosa ne pensi della scelta

forse significa semplicemente che Guardiola non era possibile, almeno per quest'anno.
ma per l'appunto, ho sempre detto che era evidente, che a meno di rotture clamorose, fosse impossibile per Guardiola liberarsi ora. chiusa questa parentesi, perchè di Guardiola parliamo nel suo topic, dirò:

mi sembra una buona scelta, è stato il migliore dei nostri avversari e quest'anno ha anche vinto il suo primo (mi pare) trofeo.
e non si vince per caso.

tutto sommato, in continuità con la nostra storia: non il VIP di turno ma un allenatore che paia avere il potenziale per fare un salto di qualità
non so francamente dove possa portarci questa scelta, ma auspico che anche lui faccia il salto di qualità insieme a noi, come ogni allenatore che viene alla Juventus e abbia successo fa

magari starà a noi come Sacchi al Milan, chissà

tutto qui, al momento non saprei dire di più ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 16/6/2019, 16:04) 
CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 16/6/2019, 15:57) 
A me piacerebbe sapere a caldo un tuo giudizio su tutta la vicenda è soprattutto cosa ne pensi della scelta

forse significa semplicemente che Guardiola non era possibile, almeno per quest'anno.
ma per l'appunto, ho sempre detto che era evidente, che a meno di rotture clamorose, fosse impossibile per Guardiola liberarsi ora. chiusa questa parentesi, perchè di Guardiola parliamo nel suo topic, dirò:

mi sembra una buona scelta, è stato il migliore dei nostri avversari e quest'anno ha anche vinto il suo primo (mi pare) trofeo.
e non si vince per caso.

tutto sommato, in continuità con la nostra storia: non il VIP di turno ma un allenatore che paia avere il potenziale per fare un salto di qualità
non so francamente dove possa portarci questa scelta, ma auspico che anche lui faccia il salto di qualità insieme a noi, come ogni allenatore che viene alla Juventus e abbia successo fa

magari starà a noi come Sacchi al Milan, chissà

tutto qui, al momento non saprei dire di più ^_^

Grazie

Speriamo di formare un ottima sinergia per assimilare al più presto il suo calcio e come hai detto tu che magari ci riservi eccellenti sorprese

Adesso la palla passa al mercato
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 16/6/2019, 15:08




Speriamo di crescere noi e lui, migliorare entrambi, le capacità ci sono il resto latita ma non potrà più fare certe uscite
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:08
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 16/6/2019, 16:06) 
CITAZIONE (CASARANO @ 16/6/2019, 16:04) 
forse significa semplicemente che Guardiola non era possibile, almeno per quest'anno.
ma per l'appunto, ho sempre detto che era evidente, che a meno di rotture clamorose, fosse impossibile per Guardiola liberarsi ora. chiusa questa parentesi, perchè di Guardiola parliamo nel suo topic, dirò:

mi sembra una buona scelta, è stato il migliore dei nostri avversari e quest'anno ha anche vinto il suo primo (mi pare) trofeo.
e non si vince per caso.

tutto sommato, in continuità con la nostra storia: non il VIP di turno ma un allenatore che paia avere il potenziale per fare un salto di qualità
non so francamente dove possa portarci questa scelta, ma auspico che anche lui faccia il salto di qualità insieme a noi, come ogni allenatore che viene alla Juventus e abbia successo fa

magari starà a noi come Sacchi al Milan, chissà

tutto qui, al momento non saprei dire di più ^_^

Grazie

Speriamo di formare un ottima sinergia per assimilare al più presto il suo calcio e come hai detto tu che magari ci riservi eccellenti sorprese

Adesso la palla passa al mercato

E qui son dolori.....

A me preoccupa più il mercato che Sarri in panca (di questa storia non mi e' piaciuta l'attesa, una società come la Juve può stare al massimo 3 giorni senza allenatore)
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 16/6/2019, 15:09




Regalo dal mercato?

Attached Image: IMG_20190616_160905

IMG_20190616_160905

 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:10
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,870
Location:
Dove e NonDove

Status:


ahahaha
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 16/6/2019, 15:11




Ora, la squadra è forte, fortissima con un difensore e un centrocampista. Vediamo
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 16/6/2019, 15:21




La nemesi di Allegri, ma non un pessimo allenatore. Lo giudicherò solo a fine anno. Francamente scelta che mi lascia un po' così ma a ben vedere non ce n'erano di migliori
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:24
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,870
Location:
Dove e NonDove

Status:


sotto il profilo storico è una scelta che ha le caratteristiche positive che l'alternativa non aveva, così come non l'aveva la peggiore che facemmo

parola al campo

Edited by CASARANO - 16/6/2019, 16:31
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,880
Location:
Siena

Status:


Curioso di sentire le prime dichiarazioni di AA e Paratici e soprattutto cosa risponderanno alle scontate domande su Guardiola
 
Top
2670 replies since 16/6/2019, 14:55   31276 views
  Share