JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD BACHECA RISERVATO AI NUOVI INGRESSI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2021, 12:53
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


in questo momento non è consentito ai nuovi utenti di partecipare alle discussioni sul forum.
possono però dire la propria, dopo essersi presentati nella sezione apposita, all' interno di questo unico thread a loro riservato.

gli utenti ordinari del forum non possono scrivere in questo thread

grazie

Edited by CASARANO - 28/5/2021, 14:09
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 13:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Torino corso Marsiglia

Status:


Sono davvero felice per ieri sera!
I nostri poi sono stati davvero decisivi nelle ultime due partite.
Bisogna ripartire da questa nota decisamente positiva!

Forza Azzurri! e Forza Juve!
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 09:25
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


UP

metto in evidenza questo post-regolamentare per richiamare questa - evidentemente ignorata - disposizione destinata ai nuovi ingressi.
la disposizione è del 28 maggio
i nuovi ingressi a partire da quella data, dunque, vi ricadono in pieno
e se la UPPO oggi è SI, perchè ho letto qualcosa che non mi piace e dunque e SICURAMENTE riferita a voi.
ma non solo a voi, naturalmente.

da 28 maggio, le persone -benvenute, in linea di principio- nuove arrivate hanno iniziato a interagire liberamente, come si usa del resto fare un po' in tutto il web.
Beh, io sono della vecchia scuola, di quelle che quando si arriva in un posto nuovo si ascolta, si capisce il tono, e poi si inizia a parlare.
Del resto, è scritto anche nel regolamento. Del quale si dà per scontata la lettura preventiva e l'accettazione integrale

Ora:
mea culpa ( i cazzi miei, il lavoro ) i nuovi arrivati hanno iniziato ad interagire liberamente con gli utenti già presenti, e
non si chiude la stalla quando i buoi sono già scappati.

Per questo motivo, concedo ancora qualche settimana di "franchigia" per consentire che il processo di ambientamento si possa svolgere come spero sia già iniziato.

Dopo di che, come già successo in passato, valuteremo SE e COME i nuovi ingressi hanno dimostrato di volersi integrare: cosa, lo ripeto, DOVUTA, dal mio punto di vista.

Dato che probabilmente i nuovi non mi conoscono, lo dico apertis verbis: a me dei diritti umani e della democrazia qui dentro non me ne frega una beata minchia: il diritto di parola, di opinione, le libertà varie, sono regolate dall'antica legge della vita; tradotta in termini nettologici, ma sempre quella.
A partire dalla buona educazione.

C'è una livella, e stiamo tutti sotto quella.

Ho più di venti anni di esperienza come moderatore, ho tenuto a battesimo tutti i social di questo mondo, per lavoro parlo con le persone allo scopo di capirne punti deboli e punti di forza, per cui capirete come ci metta solitamente poco a vagliare la buona fede, e persino i complessi che hanno.
per non dire delle tiratine per la giacchetta tipo "mi tratti diversamente dagli altri uèè uèè".
CERTO, che vi tratto diversamente dagli altri, uno per uno. A volte vi viene a vantaggio, a volte a svantaggio.

Dato che non c'è, parafrasando un grande, ingiustizia più grande del fare parti uguali tra diseguali.

Anche questo post, dò per scontato che lo abbiate letto TUTTI.
Se non lo leggete, impegnati a sostenere le vostre potenzialmente ridicole opinioni in giro per tutto il forum, CAZZI VOSTRI

^_^
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 15:43
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Torino corso Marsiglia

Status:


Dopo un inizio pesante per fortuna si inizia a vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel….

Forza Ragazzi!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937

Status:


Forza juve
 
Top
4 replies since 28/5/2021, 12:53   315 views
  Share