JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE DENIS LEMI LAKO LADO detto ZAKARIA, a.k.a. "Finalmente un profeta a centrocampo!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2022, 14:31
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Svizzero, classe '96
Centrocampista di 1,91m dedito alla fase difensiva, atleticamente valido ma tecnicamente piuttosto scadente

Dovrebbe essere il sostituto di Bentancur
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937

Status:


Non lo conosco per niente
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 14:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 14:49
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
1,918

Status:


Non lo conosco, dai video mi sembra valido per un centrocampo a 2, il problema è che noi di esterni ne abbiamo 2, 3 se consideriamo pure McKennie
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 14:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,643

Status:


Magari allegri lancia akè o soulé.
Zakaria, boh, sarebbe uno alla Matuidi?
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 15:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


14.40 La Juve corre spedita verso Denis Zakaria: il club bianconero ha fondamentalmente bloccato il centrocampista svizzero, dopo aver raggiunto un accordo economico col suo procuratore. Non appena saranno definite le partenze di Bentancur e Kulusevski, ci sarà l'affondo definitivo col Borussia Monchengladbach.

CITAZIONE (IL PICCONE @ 29/1/2022, 14:56) 
Magari allegri lancia akè o soulé.
Zakaria, boh, sarebbe uno alla Matuidi?

Molto valido nei recuperi in fase difensiva

Per me migliore tecnicamente di matudi

Si deve fare

La descrizione che ha fatto sym in apertura non è distante da quello che ha mostrato

Sulla tecnica per me è un filo migliore di quello che pensiamo
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 15:38
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,045
Location:
Pistoia

Status:


Io lo ricordo solo nella partita dell'europeo..mi fece una buona impressione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2022, 15:45
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:




Contro il dortmund
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,570

Status:


Zakaria ha un ruolo ed una collocazione in campo ben definita, a pallone sa giocare, sa usare il fisico, magari non avrà l'intelligenza tattica e l'intensità di Matuidi ma rispetto a questo puoi pensare di fargli passare la palla per i piedi senza tirare ad indovinare dove andrà a finire lo stop.
Sono curioso di vederlo in un calcio più veloce, quando vieni aggredito e devi essere veloce di testa e di piedi, ma secondo me in Italia ha tutto per fare bene, senza contare che lui davanti la difesa può liberare Locatelli più avanti, che è il vero upgrade che dobbiamo riuscire a fare a centrocampo.
Quindi ben venga.
Mi ricorda un po' witsel che non era un fenomeno però alla fine poi giocava sempre lui perché dava l'equilibrio tattico che serviva... Stiamo a vedere, per è importante che si muovano e non buttino i soldi, se viene a poco e serve a dare una mano nell'immediato va benissimo
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 15:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,928

Status:


Si muove come anguissa
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 16:20
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


... e via di centrocampo muscolare
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
1,918

Status:


Premetto che l'ho visto solo e soltanto in video (non lo ricordo in Italia - Svizzera) ma a me sembra molto diverso da Matuidi, che era una mezz'ala fatta e finita, certo con limiti tecnici ma con un set di movimenti e giocate proprio classiche da mezz'ala (e fatte sempre coi tempi e i modi giusti, per quanto si dica male di Blaisone); lui mi sembra molto più adatto a un centrocampo a due, accanto a un giocatore più ordinato e tecnico.
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 17:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (FPMalvone21 @ 29/1/2022, 16:50) 
Premetto che l'ho visto solo e soltanto in video (non lo ricordo in Italia - Svizzera) ma a me sembra molto diverso da Matuidi, che era una mezz'ala fatta e finita, certo con limiti tecnici ma con un set di movimenti e giocate proprio classiche da mezz'ala (e fatte sempre coi tempi e i modi giusti, per quanto si dica male di Blaisone); lui mi sembra molto più adatto a un centrocampo a due, accanto a un giocatore più ordinato e tecnico.

Tipo con Artur ?
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 18:53
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,242

Status:


Lo ricordo nella prima delle ultime due sfide con la Svizzera e mi fece una buona impressione. Ordinato e comunque per quanto non eccelso tecnicamente non è nemmeno Matuidi o peggio Sissoko.

Potrebbe impiegarlo davanti alla difesa (visto anche il precedente di Van Bommel al milan) liberando Locatelli.

Anche se c'è da capire come giocheremo con Vlhaovic
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 19:54
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (Peppe.25 @ 29/1/2022, 18:53) 
Lo ricordo nella prima delle ultime due sfide con la Svizzera e mi fece una buona impressione. Ordinato e comunque per quanto non eccelso tecnicamente non è nemmeno Matuidi o peggio Sissoko.

Potrebbe impiegarlo davanti alla difesa (visto anche il precedente di Van Bommel al milan) liberando Locatelli.

Anche se c'è da capire come giocheremo con Vlhaovic

Vlahovic davanti e tutti dietro
Simple
 
Top
107 replies since 29/1/2022, 14:31   1308 views
  Share