JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Seriamente non abbiamo un topic su Di Maria? Sarete mica scaramantici?, ... tanto va al Barcellona..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2022, 10:52
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


:huh: -_-
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,720

Status:


C'era, è la ricerca che fa cagare

https://juventus.forumfree.it/?t=65995586
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 11:18
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


fa cagare sì, ma tanto

mi pareva
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


Il giocatore non si discute, ma deve essere un'occasione. La Juve offre 7 per 2 anni (dove usufruirebbe del decreto crescita) o 5 per 1 anno. Lui pare ne chieda 7 per 1 anno e a quel punto lo manderei a quel paese, perché dà l'impressione che gli interessi solo del mondiale.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (redbullmetteleali @ 7/6/2022, 13:14) 
Il giocatore non si discute, ma deve essere un'occasione. La Juve offre 7 per 2 anni (dove usufruirebbe del decreto crescita) o 5 per 1 anno. Lui pare ne chieda 7 per 1 anno e a quel punto lo manderei a quel paese, perché dà l'impressione che gli interessi solo del mondiale.

Ma dai?
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:17
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


e dunque la professionalità e l'apporto che può dare risulta già ragionevolmente discutibile

per non parlare del danno d'immagine per la Juventus se accettasse una condizione simile
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:42
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,075

Status:


come detto da altre parti, il giocatore tecnicamente non si discute (e ci mancherebbe), seppure certe operazioni mi piacciono se sono finalizzate anche al miglioramento dei compagni (per dire, lo prendi e gli affianchi un giovane promettente che possa trarre giovamento dalla sua presenza); certo che se questi sono i presupposti, però, il sospetto che sia focalizzato più sul mondiale che sulla Juve non sono banali, pertanto ...
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 7/6/2022, 13:42) 
come detto da altre parti, il giocatore tecnicamente non si discute (e ci mancherebbe), seppure certe operazioni mi piacciono se sono finalizzate anche al miglioramento dei compagni (per dire, lo prendi e gli affianchi un giovane promettente che possa trarre giovamento dalla sua presenza); certo che se questi sono i presupposti, però, il sospetto che sia focalizzato più sul mondiale che sulla Juve non sono banali, pertanto ...

È una cosa a cui, sinceramente, non avevo pensato.
Anche se non mi sembra il giocatore che da febbraio entra in campo in ciabatte.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,646

Status:


Ma ha detto pure che tornerà di sicuro al Rosario, per me gli interessa solo il mondiale, certo una squadra di livello deve trovarla.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,075

Status:


CITAZIONE (Devilsum86 @ 7/6/2022, 13:52) 
CITAZIONE (_corsair_ @ 7/6/2022, 13:42) 
come detto da altre parti, il giocatore tecnicamente non si discute (e ci mancherebbe), seppure certe operazioni mi piacciono se sono finalizzate anche al miglioramento dei compagni (per dire, lo prendi e gli affianchi un giovane promettente che possa trarre giovamento dalla sua presenza); certo che se questi sono i presupposti, però, il sospetto che sia focalizzato più sul mondiale che sulla Juve non sono banali, pertanto ...

È una cosa a cui, sinceramente, non avevo pensato.
Anche se non mi sembra il giocatore che da febbraio entra in campo in ciabatte.

nemmeno io al primo momento, ma poi vedendo l'insistenza sul volere un solo anno ribadendo che dopo vuole tornare al Rosario, che motivo ulteriore potrebbe avere se non il desiderio di essere in Europa per preparare al meglio il mondiale?
La certezza assoluta ovviamente non la puoi avere, diciamo però che è un sospetto che non sembra capzioso
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 7/6/2022, 13:56) 
nemmeno io al primo momento, ma poi vedendo l'insistenza sul volere un solo anno ribadendo che dopo vuole tornare al Rosario, che motivo ulteriore potrebbe avere se non il desiderio di essere in Europa per preparare al meglio il mondiale?
La certezza assoluta ovviamente non la puoi avere, diciamo però che è un sospetto che non sembra capzioso

Assolutamente, anzi, è plausibile come ricostruzione. Certo, se poi in campo non si risparmia, interessa relativamente.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,075

Status:


se in campo non si risparmia, potrò non approvare l'operazione nel complesso per altre ragioni, ma massimo rispetto per lui
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 13:04
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
1,918

Status:


Capisco i dubbi della società, però non si può traccheggiare per 2 mesi dietro a ste robe; Di Maria ha messo condizioni molto chiare sin dall'inizio, se non ti piacciono chiudi la trattativa - e vai su qualcuno di forte, si spera, non sui Berardi di turno
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 13:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


Se il punto fosse "voler chiudere la carriera al Rosario" potrebbe tranquillamente fare come Tevez, cioè due anni.
Ma se si parla di un anno, per di più in cui si gioca in inverno, io capisco che oltre a voler chiudere la carriera al Rosario c'è che non hai cazzi di aspettare due anni per tornare in Argentina.

Tornaci subito così ti levi subito il problema
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 13:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,646

Status:


Operazione tanto dubbia quanto quella di Pobbà. Io non prenderei nessuno dei due.
 
Top
589 replies since 7/6/2022, 10:52   5369 views
  Share