JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Verona - JUVENTUS, AVVICINAMENTO & LIVE + POST-PARTITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2024, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


In piena crisi, il modulo resterà sempre quello, un solo dubbio...

Danilo torna disponibile, gli lascerà spazio:

- Gatti
- Gatti, in rosso


Votate
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,870

Status:


Juventus, Allegri: 'Non c'è bisogno di cambiare tatticamente. Yildiz e Chiesa insieme? Stiamo lavorando...'

La Juve non vince da tre partite di fila, da Verona riparte la corsa tra obiettivo Champions e scudetto che rischia di restare un sogno impossibile. Così Max Allegri presenta la partita in conferenza stampa.

A VERONA - "Aver fatto un punto in tre partite fa capire che non sia un buon momento, soprattutto pensando a un punto in due partite in casa. Il Verona sta facendo un ottimo lavoro nonostante le difficoltà, serve un atteggiamento diverso in termini di attenzione ai dettagli"

CAMBIAMENTI - "Continueremo a giocare così, non sono tre risultati negativi a cambiare quanto fatto finora. LA rivoluzione tattica del 2017 era in contesto diverso, ora non c'è bisogno di cambiare. Abbiamo pagato nei dettagli, prendendo gol su palla inattiva o in ripartenza"

ATTACCO - "Vlahovic-Chiesa? Vedremo, devo valutare. Federico da un mese e mezzo alterna lavoro e riposo, sarà importante per il finale di stagione ora che sta ritrovando condizione. Domani abbiamo tutti a disposizione a parte Kean, chi scende o chi subentra sarà importante"

SENZA TROFEI - "100 giorni senza trofei? Non è frustrante, sono stato fortunato io a vincere così tanto grazie a squadre importanti. La Juve è vero che non vince trofei da due anni, ma abbiamo la possibilità di andare avanti in Coppa Italia, non abbiamo potuto giocare la Champions non per nostri demeriti, da quando sono tornato la società ha chiesto determinate cose e per questo stiamo lavorando. La Juventus è dal 2011 che non rimane fuori dalla Champions, ci sono squadre che sono state anche 6-7 anni senza Champions"

EQUILIBRI - "Quando le cose vanno bene, c'è un abbassamento di tensione. Non è colpa di nessuno, forse il responsabile sono solo io"

FUTURO - "Ho ancora un anno di contratto, stiamo lavorando bene e l'importante è arrivare a fine stagione con un ottimo risultato"

CHIESA-YILDIZ - "Stiamo lavorando tutti i giorni, perché più giocatori offensivi e di qualità riusciamo a mettere in campo e meglio è. Però poi c'è l'equilibrio di squadra. Il calcio non è un'equazione matematica, bisogna valutare il momento, la condizione..."

REAZIONE - "Che tasti ho toccato? In questi momenti più parliamo e meno facciamo, c'è molto fare invece perché arriviamo da un periodo negativo. Abbiamo valutato ultime partite insieme"

ALCARAZ E DJALO' - "Bravo, sta crescendo, ha una capacità di apprendimento importante. Non ha giocato lunedì perché era una partita in cui ci serviva qualcosa di diverso. Tiago Djalo' sta recuperando dall'infortunio, entro fine stagione potrà aiutarci"

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Quando dovevamo ribaltare non abbiamo tirato in porta una volta... Con l'Udinese, non il city. Ma abbiamo perso per i dettagli?

Purtroppo se gli fai una domanda del genere all'allianz diventi persona non grata e non entri più.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
724
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
A VERONA - "Aver fatto un punto in tre partite fa capire che non sia un buon momento, soprattutto pensando a un punto in due partite in casa. Il Verona sta facendo un ottimo lavoro nonostante le difficoltà, serve un atteggiamento diverso in termini di attenzione ai dettagli"

Bei tempi quando si andava a giocare a <inserire qui il nome di una squadra non di prima fascia> cercado di imporre la propria superiorità tecnica. Ora se si vince è perché hai segnato un golletto e sei stato attento ai particolari...

CITAZIONE
EQUILIBRI - "Quando le cose vanno bene, c'è un abbassamento di tensione. Non è colpa di nessuno, forse il responsabile sono solo io"

Quel "forse" è una speranza che si spegne. Autocritica zero.

CITAZIONE
CHIESA-YILDIZ - "Stiamo lavorando tutti i giorni, perché più giocatori offensivi e di qualità riusciamo a mettere in campo e meglio è. Però poi c'è l'equilibrio di squadra. Il calcio non è un'equazione matematica, bisogna valutare il momento, la condizione..."

Chi dice che Allegri non pratica un calcio offensivo si sbaglia, io mi sento parecchio offeso dal suo gioco.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Ovunque

Status:


IMG_3484
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Se non affrontano la partita compatti e con spirito di rivalsa (il gioco ovviamente non ci sarà) perdiamo pure questa.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 21:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
724
Location:
Piemonte

Status:


Simone "Mad man" Inzaghi schiera i titolari contro la Salernitana in casa 4 giorni prima della Champions. Incompetente.
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 13:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,975

Status:


Vediamo oggi che succede ... speriamo bene
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 17/2/2024, 13:19) 
Vediamo oggi che succede ... speriamo bene

Beh verona squadra ostica
Senza zidane e del piero non sarà semplice
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 17:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,934

Status:


Solita staffetta Chiesa/Yldiz..... In panchina abbiamo oltre che un incompetente un coniglio
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,549
Location:
marche

Status:


Stasera sto allo stadio, ho abbinato Juve e sci, forza ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 17:24
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


CITAZIONE (Indiana93 @ 17/2/2024, 17:09) 
Solita staffetta Chiesa/Yldiz..... In panchina abbiamo oltre che un incompetente un coniglio

"io ho sempre sbagliato pochissimo" (cit.)
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 18:08
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Grazie per avere aperto.
Sono in fase ristrutturazione pesante.

Forza Juve e direi per oggi ancora POST-PARTITA qui. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2024, 18:09

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Yildiz dovrebbe evitare di centrare sempre l'avversario quando tira.
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 18:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,975

Status:


Yildiz tardivo nel tiro ... strano

Ma Gatti ...
 
Top
236 replies since 16/2/2024, 10:26   11936 views
  Share