JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Fiorentina, AVVICINAMENTO, LIVE-MATCH... e ciò che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2024, 17:27
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Altra partita enigma.
L'enigma di come la giochiamo o non la giochiamo...
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2024, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Enigma su tutto :asd:
Bisogna tornare a vincere
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 23:20
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,766
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 5/4/2024, 18:27) 
Altra partita enigma.
L'enigma di come la giochiamo o non la giochiamo...

ti direi "piano che Yldiz sta ancora tentando di risolvere quelli delle partite precedenti"

ma la realtà è che c'è un unico Enigma



Edited by CASARANO - 6/4/2024, 00:21
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 23:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
399
Location:
Ovunque

Status:


Quasi quasi…
(Ma si lo dico, sapendo che rischio il linciaggio ….)
Quasi quasi….
Bisogna ritornare a perdere…..
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 23:23
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,766
Location:
Dove e NonDove

Status:


ah io l'ho detto MOOOOOOLTO tempo fa e nonostante il mio ruolo me ne hanno dette di tutti i colori :asd:

(lo ridirei,a questo punto con qualche ragione in più)
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 23:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
399
Location:
Ovunque

Status:


Ascoltando ad muzzum vari bidelli del pensiero è uscita addirittura fuori una teoria fantasmagorica, secondo cui lo stesso Allegri stia cercando l’esonero per farsi pagare il restante senza più dover fingere di allenare e cosi tornare al gabbiotto ad imperare….


Effettivamente lui che ne capisce di equini sa bene che ad un cavallo 🐎 zoppo va dato il colpo di Grazia ed eventualmente il colpo di Graziella onde evitare che arrivi poi il colpo di Grazie al……
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 07:28
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,766
Location:
Dove e NonDove

Status:


Si, l'ho sentita anche io, e mi sembra una fesseria, dal punto di vista giuridico, ma qui chiamo in soccorso Bivvù :

il contratto di prestazione lavorativa ha una durata e un corrispettivo mensile: Tu lavori e io ti pago; non si vede la causa giuridica possibile in un contratto che prevede che io ti paghi in anticipo o che addirittura io debba liquidarti tutto l'ammontare in caso di esonero, rompendo lo schema che giustifica l'esistenza del nostro contratto.

Quindi, lo dico in termini più chiari, una clausola simile sarebbe sostanzialmente non lecita e quindi non valida.
L'unico appiglio in senso diverso sarebbe da rintracciarsi in una dichiarazione delle parti nel contratto, nella quale si evidenzierebbe un danno intrinseco futuro in capo al lavoratore o piuttosto un suo danno già esistente, determinatosi dal suo accettare quel contratto e perciò da ripagare in qualche modo.

Mi sembra quindi che siamo nel terreno delle fantasie.

Secondo argomento, ancora più forte:
l'esonero non è un licenziamento.
Con l'esonero tu resti sotto contratto e persino con l'obbligo di metterti nuovamente a disposizione del club. Quindi perchè mai il club dovrebbe essere obbligato a liquidare in anticipo il corrispettivo per prestazioni che -ovviamente ci auguriamo un "mai più, nemmeno in poster" - potrebbero benissimo dover ancora essere rese dal lavoratore?
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Solita solfa la conferenza stampa.
Domani solito 3-5-2, vediamo che succede. Intanto il Milan ha vinto e ora c'è il derby di Roma.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Roma che vince e ora è a - 4
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
783

Status:


salvo cataclismi penso che sotto il quinto posto non andiamo, quindi se serve a togliere ulteriori dubbi a chi non dovrebbe averne, tanto vale che arrivi ancora qualche sconfitta terapeutica.
Quando il dente è marcio va tolto e per stare meglio da domani si accetta ben volentieri il dolore oggi.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:44
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Io però i denti cariati non me li sono mai martellati per farmeli curare prima...

Ok, se ne vada fuori dai marroni, ma l'automartellamento di palle fa solo male a chi ce le mette, nel caso nostro, noi tifosi e, come se non bastasse, una volta che c'avremo due frittate al posto delle gonadi a loro non fregherà una mazza e faranno quello che volevano fare, con o senza frittura di frattaglie in menu.

Edited by The Black Hole - 6/4/2024, 22:56
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 6/4/2024, 22:44) 
Io però i denti cariati non me li sono mai martellati per farmeli curare prima...

Ok, se ne vada fuori dai marroni, ma l'automartellamento di palle fa solo male a chi ce le mette, nel caso nostro, noi tifosi

Qui stai facendo l estrazione di un dente del giudizio storto che spinge sugli altri e ti sta rovinando tutta la dentatura
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:46
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


:XD:
(Mi sono editato Don)
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Ahahahahahaha ok
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:57
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Chi decide che è sempre il primo responsabile Don.
Nel nostro caso CHI non decide, non sa decidere, non vuole decidere, non reputa rilevante decidere.
 
Web  Top
145 replies since 5/4/2024, 17:27   3661 views
  Share