JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD Ufficiale : FELIPE ANDERSON, sessione estiva 2024-25

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 8/4/2024, 19:06
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


serve?

si parla di un interessamento da parte nostra a parametro zero... :=/: e a che ci serve?
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 08:33
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,045
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 8/4/2024, 20:06) 
serve?

si parla di un interessamento da parte nostra a parametro zero... :=/: e a che ci serve?

Lo scorso anno quasi 50 partite con mi pare 12 reti e 9 assist (quest'anno un pò meno..)..potrebbe essere un valido elemento..considerando anche il livello tecnico attuale..
Molto incostante però..e non proprio un giovane virgulto..
Di sicuro occorre ampliare la rosa con qualcuno di esperienza..
Vediamo i costi..che saranno poi la bilacia dell'operazione.
Che sia un indizio rispetto al modulo futuro con 3 davanti? (o dietro la punta..)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 08:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
727
Location:
Piemonte

Status:


30 anni, parametro 0, ruolo naturale ala destra, lo stipendio attuale a quanto ho capito è sui 2,8 M€ e leggo che la Juve glie ne darebbe 4 per 3 anni.
A prima vista parrebbe una mossa alla Paratici per accontentare Allegri.
La posizione in campo è sovrapponibile a quella di Soulè, che ha 10 anni di meno e anche prevedendo un sostanzioso ritocco allo stipendio prenderebbe la metà.
Boh. A mio parere è senza senso.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 09:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,280

Status:


Ottimo colpo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 09:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
727
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (monterino @ 9/4/2024, 10:19) 
Ottimo colpo.

Sì ma non dando via Soulè per fare cassa e non legandosi a un contratto di 4 M€ all'anno per 3 anni (non vorrei che tra uno/due anni diventasse un Cuadrado/Alex Sandro bis la vendetta). Come backup low cost e come giocatore di esperienza ok, però se l'obiettivo è ringiovanire la rosa riducendo il monte ingaggi non mi sembra una mossa lungimirante.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 11:28
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


Ma una sega dai.
30 anni, ruolo dubbio, discretamente costoso.

Si buttino dentro i giovani e mai più acquisti tappabuchi di sto genere
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Mi piaceva molto da giovane, periodo nel quale già era incostante, crescendo non lo vedo migliorato sotto questo aspetto

Non lo prenderei onestamente, non ha mai fatto vedere belle cose in momenti importanti, proprio un acquisto dedicato al cretino in panchina, spero non sia così
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 12:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,646

Status:


Non serve.
Cambiando tecnico, progetto tattico e puntando su un 4-2-3-1 o 4-3-3, ti ritrovi a disposizione Chiesa, Iling jr, Soulé e Yildiz che purtroppo lo vedo bene solo come sottopunta nel 4-2-3-1.
Se tieni Vlahovic, devi assolutamente cedere quella pippa di Kean mentre Milik francamente offre poche garanzie come vice Vlahovic ma potrebbe essere passabile per un altro anno.
Kostic è un altro che va ceduto.

In attacco se restano i 5 di cui sopra (che io confermerei sicuramente), serve solo un elemento massimo due.
Il vero problema di questa squadra è in mezzo al campo dove è veramente mediocre, mediocrità chiaramente amplificata dal fatto che Allegri non insegna e non allena niente.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
727
Location:
Piemonte

Status:


Se veramente stanno trattando Retegui sarebbe un bel sostituto di Milik.
Soulè - Anderson - Vlahovic - Retegui - Yildiz - Chiesa (ceduti Iling Jr., Kean e Milik) con nei miei sogni beati la scommessa Greenwood al posto di Anderson

Soulè torna dal prestito gli devi solo aumentare l'ingaggio
Greenwood nell'affare Bremer al Manchester utd
Retegui gli dai un giovane a titolo definitivo, uno in presito secco e qualche spiccio al Genoa.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,938

Status:


Lo dico per tutti i giocatori
Li devi prendere quando sono giovani se puoi farlo se no lo lasci e basta
Esempio Haaland lo puoi prendere adesso?
Ovviamente no
Punto
Non e che poi quando Haaland ha 31 anni cambia 3 squadre allora lo vai a prendere
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
503

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 9/4/2024, 12:28) 
30 anni, ruolo dubbio, discretamente costoso.

Appunto: basterebbero questi pochi dati a sconsigliarne l'acquisto. Come dice Jim, "parrebbe una mossa alla Paratici per accontentare Allegri" : confido nel fatto che al posto di Paratici ora vi sia Giuntoli.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 16:13
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


Dici "mossa per accontentare Allegri" tipo prendere Ramsey a p0 e poi se lo beccano Sarri e Pirlo? :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 19:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
727
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 9/4/2024, 17:13) 
Dici "mossa per accontentare Allegri" tipo prendere Ramsey a p0 e poi se lo beccano Sarri e Pirlo? :asd:

Nooo Ramsey ero quasi riuscito a dimenticare, ora devo ricominciare con la terapia....
(la parte triste è che ha segnato più lui in due anni di Locatelli e Miretti messi insieme :( )
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (england @ 9/4/2024, 16:49) 
CITAZIONE (CASARANO @ 9/4/2024, 12:28) 
30 anni, ruolo dubbio, discretamente costoso.

Appunto: basterebbero questi pochi dati a sconsigliarne l'acquisto. Come dice Jim, "parrebbe una mossa alla Paratici per accontentare Allegri" : confido nel fatto che al posto di Paratici ora vi sia Giuntoli.

Sarebbe follia allo stato puro, specialmente a 4 milioni l anno come ho letto. Te lo porti a 33 anni a 4 milioni all anno da fuori squadra
Uno che non correva a 20 anni figuriamoci a 30
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 20:06
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


Cmq, tutto sommato, la ragione migliore per non prenderlo è la grande disponibilità di giovani.

Non ci serve.
Piuttoato si cominci a lavorare seriamente per inserirli, e parlo anche di quelli della difesa tipo Huijsen
 
Top
39 replies since 8/4/2024, 19:06   2325 views
  Share