JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD Ufficiale : FELIPE ANDERSON, sessione estiva 2024-25

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2024, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 9/4/2024, 21:06) 
Cmq, tutto sommato, la ragione migliore per non prenderlo è la grande disponibilità di giovani.

Non ci serve.
Piuttoato si cominci a lavorare seriamente per inserirli, e parlo anche di quelli della difesa tipo Huijsen

Alcuni del forum ci han fatto capire che con i giovani non bisogna lavorarci ma rimpiangerli anni dopo :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 21:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
503

Status:


Per Hujisen temo invece una cessione (a leggere almeno i giornali). Peccato, perché piu di altri giovani avrebbe potuto già essere pronto per una maglia da titolare.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 15:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Ovunque

Status:


Boh, come giocatore mi piaceva, però se devi dargli 3 milioni annui per 4 anni mi sembra poco lungimirante.
È comunque integro fisicamente e già sarebbe un passo avanti rispetto ai parametri zero ultimi.
Può darsi che sia una mossa moggiana di Giuntoli: dai in pasto un nome ai media e lavori su altri
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 15:48
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (DonQuijote @ 9/4/2024, 21:50) 
CITAZIONE (CASARANO @ 9/4/2024, 21:06) 
Cmq, tutto sommato, la ragione migliore per non prenderlo è la grande disponibilità di giovani.

Non ci serve.
Piuttoato si cominci a lavorare seriamente per inserirli, e parlo anche di quelli della difesa tipo Huijsen

Alcuni del forum ci han fatto capire che con i giovani non bisogna lavorarci ma rimpiangerli anni dopo :asd:

:asd:

CITAZIONE (england @ 9/4/2024, 22:15) 
Per Hujisen temo invece una cessione (a leggere almeno i giornali). Peccato, perché piu di altri giovani avrebbe potuto già essere pronto per una maglia da titolare.

EH!...
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:39
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Stasera Huijsen ha il gol dell'Udinese sulla coscienza ma detto ciò ha coraggio, sa giocare la palla, e per come si evolve la carriera di un centrale è come se fosse un quindicenne in altri ruoli.

Io lo terrei a prescindere, anche per non arrivare al "senza Bremer" ricercando il mestierante dell' ultima settimana.

Boh, si parla anche di Luis Alberto...

Non so bene cosa dire.
Cinque anni fai avrei detto ok! per entrambi, oggi invece esiste anche un rischio flop. Ne abbiamo già avuti.
Concordo con chi ci vede reminescenze "Paratici Style".

Edited by The Black Hole - 14/4/2024, 21:44
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Continuiamo con paracarri a fine carriera con grandi colpi ma che ormai spesso sparano a salve
Se continuano sti nomi continua macs?
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:46
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Ma poi abbiamo visto Paredes e Di Maria (con diverse dimensioni ma analogo impatto sulla stagione).

Sono questi colpi vecchia maniera (aggiungo Morata, di cui si inizia a parlare con insistenza) che mi fanno temere la conferma di Allegri.

Secondo me bisogna cercare giovani (o talenti non così noti con carattere, tipi sto vedendo ora Luvumbo e non so se attualmente Kean ci arriva vicino).

Queste voci su vecchie figurine Panini a me suonano sinistramente.

Piuttosto mi riprendo Rovella, un paio di elementi sui 24/25 formati e tenaci tra ErenDivisie e Ligue1 e incomcio a lavorare seriamente a un progetto, con un tecnico da progetto.

In fondo non siamo scarsi, siamo scarichi e senza direzione, e senza un domatore serio ad inculcare a questi qui IN PRIMIS la cultura delle lacrime e sangue.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2024, 22:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Ovunque

Status:


Continuo a pensare che siano nomi buttati in pasto per distogliere l’attenzione, procrastinando qualcosa che ormai è un “lungo addio” alla Chandler….
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 23:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,975

Status:


Felipe Anderson al Palmeiras!
Bene così, se tanto mi dà tanto
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 23:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


E pure sto paracarro ce lo siamo levato dai cojoni cit
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 23:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,975

Status:


Ho la sensazione che almeno come modus operandi stiamo tornando a essere quelli di un tempo ... gli altri parlano, la Juve agisce e nessuno sa niente
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 06:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,934

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 16/4/2024, 00:49) 
Ho la sensazione che almeno come modus operandi stiamo tornando a essere quelli di un tempo ... gli altri parlano, la Juve agisce e nessuno sa niente

Speriamo...
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 07:30
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


Da Sport Mediaset:

"Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore del Palmeiras. L'esterno brasiliano, che ha appena annunciato il suo addio alla società biancoceleste al termine del campionato, ha firmato per la squadra brasiliana. L'annuncio è stato dato dallo stesso Palmeiras in un comunicato sul proprio sito specificando che "il suo contratto con l'Alviverde iniziera' il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027".

Non ci credevo granchè, francamente: mi sarebbe parso un acquisto strano dato che la politica dovrebbe essere un'altra.
Ci credeva invece Tuttosport che aveva preparato la prima pagina con il giocatore in copertina.

Verosimilmente non ci credeva nemmanco Giuntoli.

Juve febbata.
Meglio così.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:01
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,045
Location:
Pistoia

Status:


Prima beffa al 16 Aprile...al 1 Settembre a quante arriviamo? altro che record dei 102
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 16/4/2024, 09:01) 
Prima beffa al 16 Aprile...al 1 Settembre a quante arriviamo? altro che record dei 102

100 di queste beffe
Andassero tutti a giocare in campionati di terza fascia a fare i fenomeni per far parlare poi gli stronzi
 
Top
39 replies since 8/4/2024, 19:06   2325 views
  Share