JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Lista Buoni - cAttivi, 26 Maggio 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2006, 11:44
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


in questo topic registriamo tutte le dichiarazioni dei calciatori e dei loro agenti circa la permanenza alla Juventus in caso di retrocessione

rosa:

GIANLUIGI BUFFON SI
Landry Bonnefoi

Federico Balzaretti SI
Alessandro Birindelli
FABIO CANNAVARO SI - CEDUTO
Giorgio Chiellini SI
ROBERT KOVAC SI
Gianluca Pessotto promosso TEAM MANAGER
Lilian Thuram non ha mai detto che sarebbe rimasto - CEDUTO
Gianluca Zambrotta non ha mai detto che sarebbe rimasto - CEDUTO
Jonathan Zebina

Manuele Blasi CEDUTO
MAURO GERMAN CAMORANESI SI
Ferreira Emerson NO
Giuliano Giannichedda
MARCO MARCHIONNI SI
PAVEL NEDVED SI
Ruben Olivera
Patrick Vieira NO
CRISTIANO ZANETTI SI

ALESSANDRO DEL PIERO SI
Zlatan Ibrahimovic - MERCENARIO DI MERDA
ADRIAN MUTU SI - CEDUTO
David Trezeguet
MARCELO DANUBIO ZALAYETA SI

Allenatore: FABIO CAPELLO SI - DIMESSO


Giocatori in prestito

Kapo (c, Monaco)
Legrottaglie SI (d, Siena)
Miccoli NO (a, Benfica)
Tacchinardi RINNOVA IL PRESTITO (c, Villareal)
Tudor (d, Siena)
Bentivoglio (c, Mantova)
Boudianksy (c, Avellino)
Chiumiento (a, Le Mans)
Gastaldello (c, Siena)
Guzman (c, Siena)
Lavecchia (c, Le Mans)
Masiello (d, Avellino)
ANTONIO MIRANTE SI (p, Siena)
RAFFAELE PALLADINO SI (a, Livorno)
Paro (c, Siena)
Piccolo (d, Lazio)
Sculli (a, Messina)
Volpato (a, Siena)

ESTERNI che hanno dato la disponibilità
Donadoni
Abbiati
Barzagli
Deschamps


Edited by CASARANO - 27/9/2007, 19:34
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 11:56
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


Alessandro Del Piero SI

Bari, 14 maggio
"Amo questa squadra e non l'abbandono. Sono legato alla Juve, l'amo da morire"


Fabio Capello SI

Bari, 14 maggio
"Alla Juventus mi trovo bene e rimango volentieri"

Torino, 18 maggio
"Ci vediamo a Vinovo il 15 luglio"


Marco Marchionni SI

17/05/2006
Marchionni: c'è solo la Juve.
Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni, conferma: "Il futuro a Torino di Marco non è in dubbio". Al Guerin Sportivo il procuratore dell'esterno del Parma acquistato dalla Juventus precisa: "Le vicende in cui è coinvolta la società non mettono in discussione il futuro bianconero del mio assistito".
Con il continuo ribasso in borsa del titolo, e il caos creatosi attorno a Luciano Moggi, la squadra potrebbe essere declassata all'ultimo posto in campionato, con conseguente retrocessione in serie B: "Quando è stato formalizzato l'accordo, i dirigenti juventini avevano potere di firma" la replica di Carpeggiani.

sportal.it

Fabrizio Miccoli NO

20/05/2006
Fabrizio Miccoli non ha intenzione di tornare alla Juventus.
Lo scandalo intercettazioni lo avvicina sempre piu' ad una nuova stagione con il Benfica. L'ex bomber di Perugia e Fiorentina e' di proprieta' della Juve, ma il suo desiderio e' quello di rimanere in Portogallo. "In questo momento non si sa nulla del futuro di Miccoli - ha detto il suo procuratore, Francesco Caliandro, al quotidiano portoghese Record - Ma se la Juventus verra' retrocessa in serie B, il giocatore potra' rescindere il suo contratto".



Raffaele Palladino SI

Palladino: "Con la Juventus andrei anche in C"
24 05 2006
Raffaele Palladino, trequartista della Juventus che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Livorno, ha dichiarato che è pronto a scendere anche in Serie C pur di indossare la maglia bianconera.

"La Juventus è la mia squadra del cuore fin da quando ero piccolo e alla Juventus devo tanto perché mi ha dato la possibilità fatto crescere: pur di indossare la maglia biancoerna giocherei anche Serie C - ha detto Palladino - Quello che sta succedendo mi ha sconvolto: non avrei mai pensato che una persona come Moggi potesse finire in una storia così".
sportal.it

Cristiano Zanetti SI

Torino, 25 maggio (Presentazione)

“E’ andato tutto bene, ho ricevuto una bella accoglienza. Sono molto contento di venire a giocare in una squadra grande e prestigiosa come la Juventus”.

Edited by CASARANO - 26/5/2006, 13:03
 
Top
Television
view post Posted on 26/5/2006, 11:59




Emerson NO

Juventus: Emerson non è disposto a scendere in B
26.05.2006 10.38 di Daniele Zoratto articolo letto 986 volte
Emerson non resterà alla Juve se questa scenderà in Serie B. Se negli scorsi giorni il capitano azzurro Cannavaro, il neoacquisto Marchionni ed il giovane Palladino si dicevano pronti a seguire la Juventus in caso di retrocessione, il centrocampista brasiliano, richiestissimo in tutta Europa, fa capire di non essere disposto a questo sacrificio. "A nessun giocatore piacerebbe giocare in B ed io non faccio eccezione" ha detto Emerson. "Sono comunque certo che non scenderà neanche la Juve. Ho altri due anni di contratto e prima di parlare è meglio sapere quello che accadrà nelle prossime settimane". In merito alle possibili destinazioni in caso di un'eventuale separazione dai bianconeri, il 'Puma' preferisce temporeggiare, ringraziando comunque Ancelotti per le parole di elogio spese nei suoi confronti.



p.s.:se scendiamo,non sono così convinto che Capello rimanga...
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 12:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


TV non facciamo disquisizioni e commenti o attacchiamo le solite solfe:
questo è un topic ufficiale: riportiamo solo le dichiarazioni, virgolettate e con la fonte. i commenti in separata sede
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 12:51
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


cannavaro ha detto che resterebbe anche in b
 
Top
Dopey
view post Posted on 26/5/2006, 12:59




CITAZIONE (immondo @ 26/5/2006, 13:51)
cannavaro ha detto che resterebbe anche in b

5/24/2006 39:08 PM CANNAVARO:RIMARREI ALLA JUVE ANCHE IN B


(AGENZIA GRT)."Sono orgoglioso di essere un giocatore della Juventus. La serie B? Nessun problema a giocarci, ho altri due anni di contratto e li voglio rispettare". Queste le parole di Fabio Cannavaro, che ha anche annunciato di non voler rinunciare alla fascia di capitano della selezione azzurra. Cannavaro ha ribadito: "Ho firmato il 29 agosto del 2004 un regolare contratto con la Juventus, non c'è nessuna carta esterna, sono trasparente".


 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 13:23
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


usti m'ero scordato di Fabio :azz:
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 13:41
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


gianluca pessotto va segnato come no perchè si ritira resta ma in ruoli extracalcisitici
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 15:47
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,155

Status:


Fonte: Goal.com

Come Cristiano Zanetti, anche Marco Marchionni, ultima rapa a parametro zero della fu Triade, non è pentito del trasferimento alla Juventus, e si dice disposto a seguirla anche negli Inferi della cadetteria: "Alla fine si tratta pur sempre di una delle società più importanti, anche se andasse in serie B. Ho fatto una scelta convinta e presto mi presenterò per le visite. Non vedo l'ora di cominciare il ritiro estivo con la mia nuova squadra. Capello? No, ancora non l'ho sentito".

Il centrocampista dell'Italia avanza poi un timore semiserio che non farà stare tranquillo Lippi: "Quando andai al Parma, successero i problemi dei Tanzi e sappiamo com'è finita. Ora la Juve sta attraversando questa situazione delicata. Speriamo non sia io a portare sfortuna...".
 
Top
BURRHATO
view post Posted on 26/5/2006, 16:07




Emerson: "Potrei lasciare la Juve"
Arrivano conferme anche dalla stampa brasiliana sulla possibile partenza di Emerson dalla Juve....
26-05-2006 16:37


Arrivano conferme anche dalla stampa brasiliana sulla possibile partenza di Emerson dalla Juve. Intervistato dall'agenzia di stampa brasiliana "Estado", il centrocampista ha detto: "Bisogna attendere per vedere cosa succede al club. Però - aggiunge Emerson - non so se rimarrò alla Juventus".

se è vero..stiamo per perdere uno dei centrocampisti difensivi + forti del mondo....mi viene da piagne...
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 16:30
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Il Barcellona vuole Gianluca Zambrotta.Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la squadra catalana sarebbe pronta ad approfittare di un'eventuale diaspora juventina per rinforzare le proprie fila: piacciono infatti anche Ibrahimovic ed Emerson, contesi anche dall'altro grande club spagnolo, il Real Madrid.Dal ritiro di Coverciano, Zambrotta non si sbilancia: "Ho sentito le voci dell'interessamento del Real e del Barcellona, ed è chiaro che mi faccia piacere, ma valuteremo insieme alla Juventus, con cui ho un contratto fino al 2010. Non mi spaventa affatto l'ipotesi della serie B, sarei pronto a rimanere anche in caso di retrocessione".

Font:tuttomercatoweb.com
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 18:14
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


quindi lo mettiamo tra i restanti
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 18:47
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


ok evidentemente non avete capito il senso del topic. non è un topic di discussione e delle dichiarazioni NON FATTE non me ne frega. adesso lo chiudo e lo depuro.
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 08:15
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,768
Location:
Dove e NonDove

Status:


da juventus.com
26 mag 2006 - 18:51

Pessotto è il nuovo Team Manager

Gianluca Pessotto è il nuovo Team Manager della Juventus e prende il posto di Alessio Secco, nominato, in settimana, Direttore Sportivo. Il difensore bianconero lascia dunque l’attività agonistica, ma resta a stretto contatto con la squadra, della quale è sempre stato un elemento di primaria importanza, per il contributo dato sul campo e per le sue indubbie qualità umane che negli anni ne hanno fatto uno dei pilastri fondamentali dello spogliatoio. “Sono molto felice per quest’opportunità – spiega Gianluca – E’ un’occasione che mi permette di intraprendere una nuova carriera e, al tempo stesso, di restare a contatto con la squadra e quindi di poter “assorbire” meglio il distacco dal campo. Inizio questa avventura con grande entusiasmo e farò di tutto per essere all’altezza del nuovo ruolo”.

Pessotto è arrivato alla Juventus nella stagione 1995/96 e in undici anni ha vinto tutto: una Coppa Intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa europea, sei scudetti e quattro Supercoppe italiane. A “Pesso” vanno i migliori auguri per una nuova carriera ricca di altrettante soddisfazioni.
 
Top
Gualt1968
view post Posted on 27/5/2006, 10:18




Su Tuttosport di quest' oggi nell'intervista a Zambrotta si dice non ancora sicuro di restare,dovra' valutare.....a 29 anni cosa fare.... :penso:
 
Top
92 replies since 26/5/2006, 11:44   7810 views
  Share