JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Milan ovvero la nouvelle riedizione della Bibbia, secondo berlusconi & co.

« Older   Newer »
  Share  
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 17:17




ci mancava un dedicato ai campioni del mondo :didi:

L'Equipe: Mourinho ha firmato col Milan

La notizia ricorre da tempo negli ambienti del calciomercato europeo ed ogni giorno trova una voce in più: secondo l'autorevole quotidiano francese L'Equipe, Josè Mourinho avrebbe già firmato un pre-contratto con il Milan. L'indiscrezione è stata ripresa quest'oggi anche dal catalano Sport, sempre attento al futuro del lusitano, uno dei nomi più accreditati per il dopo-Rijkaard in casa Barcellona: assieme a Mourinho sbarcherebbe a Milano in estate anche Didier Drogba, fedelissimo del Comandante, mentre per Carlo Ancelotti potrebbero aprirsi le porte della Nazionale Italiana, posto per cui il tecnico di Reggiolo ha già espresso spesso il suo gradimento.
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 17:18




certo che i giocatori del milan a passare da ancelotti a mourinhoi farebbero meglio a prenotare lo psichiatra
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 18:01




ma hai letto chi porterebbe ?

Mi sfugge però il futuro di Carletto, in Nazionale al posto di Donadoni ?
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 18:02




drogba ed ancelotti sono supposizioni del giornalista.


drogba ci sta ina quanto all'addio di mourinho qualche segno di insofferenza lo ha dato.


ancelotti in nazionae può andarci benissimo ma non certo prima dell'europeo
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 18:06




Però con tutti i figli da sistemare Berlusconi prende Mou ?

Mi sembra improbabile, vista la filosofia milanista

O forse è stanco di vincere solo in Europa.
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 18:09




la storia del milan in mano ai milanisti è una di quelle boutade populistiche con cui ci costruito un impero e distrutto l'italia.

 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 18:14




a parte Sacchi e Tabarez, gli ultimi son tutti milanisti dentro.
Almeno i nomi erano quelli, i due olandesi, lo stesso Tassotti e adesso addirittura Costacurta che studia da allenatore.

Comunque egoisticamente non vorrei cambiassero.
Meglio se mantengono un rapporto logoro come è ormai quello tra Ancelotti e i giocatori.
A mio modo di vedere un allenatore va bene per max 4 anni, non di più.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 29/12/2007, 18:16




comunque anche se non dovesse arrivare Mou,a mio parere questa è l'ultima stagione di Ancelotti al milan...
ci sono diversi motivi che mi portano a pensare ciò e se non sbaglio già quest'estate carletto aveva sottinteso in alcune interviste l'eventualità di cambiare aria dopo 7 stagioni,praticamente di trionfi,dove Tokio credo sia stata la ciliegina a giusta chiusura di un ciclo incredibile..
credo che un cambio sia nell'ordine naturale delle cose,i dubbi sul suo eventuale successore potrebbero sorgere dall'eventuale posizione finale del milan in classifica e dall'andamento in champion's.
non c'è lo vedo Mourinho a guidare una squadra fuori dalla prox champion's ed inoltre con un milan fuori dall'europa che conta anche gli investimenti della società potrebbero essere riconsiderati.
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 18:17




sinceramente di colpe di ancelotti ne vedo davvero poche.

il milan non fa mercato dall'acquisto di nesta
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 18:23




forse la colpa se cosi la si può definire è stata quella di accontentarsi, ma di contro vinceva...quindi...
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 18:26




quindi non è sostituendolo che risolvi nulla.


mourinho aiuterebbe se poi glieli compri 2 giocatori altrimenti meglio ancelotti
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 18:35




non lo so se non risolvi nulla.
E non è neanche da grande allenatore "trovare" difficoltà nel campionato italiano e primeggiare in europa.
Voglio dire se sei grande devi avere le soluzioni contro le squadre che non ti fanno giocare.
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 18:37




allenatori che vincono sempre non esistono.


mourinho dal chelsea lo han mandato via proprio perchè in champions non sono arrivati i risultati sperati
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 18:42




no, non esistono, ma -25 ( credo ) dalla vetta a neanche al giro di boa fanno riflettere.
Insomma le vittorie in europa valgono da salvagente per Ancelotti.
Non so fino a che punto possano reggere i tifosi alla luce sopratutto dei pochissimi investimenti.
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 18:49




hanno 3 partite in meno.

ed è stato un messaggio dall'alto che la priorità era champions e torneino giapponese


non puoi cacciare uno perchè è troppo ubidiente..


anzi puoi...
 
Top
26674 replies since 29/12/2007, 17:17   247668 views
  Share