JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Milan ovvero la nouvelle riedizione della Bibbia, secondo berlusconi & co.

« Older   Newer »
  Share  
-Aladiah-
view post Posted on 29/12/2007, 19:12




ancelotti ha fatto il suo dovere ed ha fatto entrare il milan nella storia come club più titolato d'europa.
Però è normale che dopo anni ci sia un ricambio in panca, magari per stimolare alcuni giocatori tipo il gila ad esempio.
A favore di un ingaggio di mou la sua bravura nel scovare i giocatori e lanciarli.
Al milan farebbe comodo :didi:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 19:16




SHEVCHENKO IL BOTTO DI GENNAIO DEL MILAN?
LONDRA (Inghilterra) - Dinanzi all'incertezza sempre più forte legata all'ingaggio immediato di Ronaldinho e al desiderio di lasciare andare il suo connazionale Ronaldo al Flamengo, il Milan sta cercando di piazzare il colpo tanto atteso per il mercato di gennaio che possa sistemare definitivamente il reparto avanzato, già arricchito dalla presenza del talento under 20 Alexandre Pato. Il 'The Sun' inquadra infatti una dirigenza rossonera determinata nel tentativo di riappropriarsi dell'ucraino perduto, Andriy Shevchenko. Il club di via Turati avrebbe in serbo, sempre stando all'autorevole tabloid britannico, un'offerta pari a 14 mln di sterline (circa 19 mln di euro). Cifra molto distante, dunque, da quella che aveva consentito al Chelsea un anno e mezzo fa di aggiudicarsi Sheva (42 mln di euro). Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato, volerà a Londra e proverà il tutto per tutto per chiudere l'affare con la dirigenza londinese in questa sessione di mercato.


il figlio è un genio, sa già l'inglese :boh:

Certo che quest'altra pugnalata ai tifosi milanisti...


 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 29/12/2007, 19:19




mah non saprei...sheva ha ripreso a segnare con continuità :bohangy:
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 19:19




sheva e mourinho si elidono a vicenda
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 29/12/2007, 19:21




quindi se viene sheva è chiaro che non può esserci mou.
A meno che non debba fare di necessità virtù nel senso che il milan non spende oltre un certo budget.
Drogba costa e non è in saldo.
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 19:23




quoto Immo, magari arriva Lippi...tra campioni del mondo...
 
Top
#Dodo90#
view post Posted on 29/12/2007, 19:25




Shevchenko non può tornare a Gennaio perchè extracomunitario e il posto da extracomunitario lo occuperà Pato.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 29/12/2007, 19:27




è giusto che il milan pensi in prospettiva futura e Sheva è oramai il passato. -_-
 
Top
porchimmondo
view post Posted on 29/12/2007, 19:27




CITAZIONE (Aiblo @ 29/12/2007, 19:23)
quoto Immo, magari arriva Lippi...tra campioni del mondo...

lippi al milan non ce lo vedo tantissimo.


certo in ottica nozze con fichi secchi è maestro
 
Top
Aiblo
view post Posted on 29/12/2007, 19:28




Dodo, da milanista, quanto ti manca vincere il campionato italiano ?
 
Top
#Dodo90#
view post Posted on 29/12/2007, 19:41




CITAZIONE (Aiblo @ 29/12/2007, 19:28)
Dodo, da milanista, quanto ti manca vincere il campionato italiano ?

Sinceramente abbastanza. Non è che siano passati molti anni (4 dall'ultimo scudo), però questi due anni in cui siamo usciti a Natale dalla lotta-scudetto mi rompono un pò. Mi dà fastidio il fatto che lo si snobbi ogni anno. Non pretendo di vincerlo sempre (sinceramente mi importa molto di più primeggiare in Europa), però provarci almeno.... Fester parla da 2 mesi che l'obiettivo è entrare nei 4 posti.... queste dichiarazioni fanno incazzare assai...

Anche se bisogna dire che non siamo una squadra da campionato. per vincere il campionato ci vuole un bomber da 20 gol a stagione, cosa che non abbiamo, nè tanto meno abbiamo ricambi per far rifiatare i titolari... Francamente il periodo Gennaio-Febbraio mi preoccupa un pò... Giochiamo ogni 3 giorni e tra quewste partite ci sta anche l'ottavo con l'Arsenal :wacko:
 
Top
Turboboost
view post Posted on 29/12/2007, 21:05




CITAZIONE (#Dodo90# @ 29/12/2007, 19:41)
CITAZIONE (Aiblo @ 29/12/2007, 19:28)
Dodo, da milanista, quanto ti manca vincere il campionato italiano ?

Sinceramente abbastanza. Non è che siano passati molti anni (4 dall'ultimo scudo), però questi due anni in cui siamo usciti a Natale dalla lotta-scudetto mi rompono un pò. Mi dà fastidio il fatto che lo si snobbi ogni anno. Non pretendo di vincerlo sempre (sinceramente mi importa molto di più primeggiare in Europa), però provarci almeno.... Fester parla da 2 mesi che l'obiettivo è entrare nei 4 posti.... queste dichiarazioni fanno incazzare assai...

Anche se bisogna dire che non siamo una squadra da campionato. per vincere il campionato ci vuole un bomber da 20 gol a stagione, cosa che non abbiamo, nè tanto meno abbiamo ricambi per far rifiatare i titolari... Francamente il periodo Gennaio-Febbraio mi preoccupa un pò... Giochiamo ogni 3 giorni e tra quewste partite ci sta anche l'ottavo con l'Arsenal :wacko:

Dodo, non sei preoccupato di non entrare nei primi quattro quest'anno!?
 
Top
#Dodo90#
view post Posted on 30/12/2007, 12:24




Te l'ho detto: mi preoccupa il periodo Gennaio-Febbraio. Guarda un pò che calendario che abbiamo:

13 gennaio Milan-Napoli - Serie A
16 gennaio Catania Milan - ritorno ottavi Coppa Italia
20 gennaio Udinese-Milan - Serie A
23 gennaio Atalanta-Milan - Serie A ore 20.30
27 gennaio Milan-Genoa - Serie A
30 gennaio Reggina-Milan- Serie A ore 20.30
3 febbraio Fiorentina-Milan- Serie A
10 febbraio Milan-Siena- Serie A
13 febbraio Milan-Livorno- Serie A ore 20.30
16 o 17 febbraio Parma-Milan- Serie A
20 febbraio Arsenal-Milan - ottavi andata Champions League 2007/2008
24 febbraio Milan-Palermo- Serie A
27 febbraio Catania-Milan- Serie A
1 o 2 marzo Milan-Lazio- Serie A
4 marzo Milan-Arsenal - ottavi ritorno Champions League 2007/2008


Se riusciamo a superare questo periodo indenni, per il quarto posto penso che non ci siano problemi. Spero che Pato dia quello che manca a quesa squadra...
 
Top
Zambro-bastardo
view post Posted on 30/12/2007, 12:27




CITAZIONE (#Dodo90# @ 30/12/2007, 12:24)
Se riusciamo a superare questo periodo indenni, per il quarto posto penso che non ci siano problemi.

Te non hai bisogno di mie ripetizioni :didi:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 31/12/2007, 11:39




CITAZIONE (#Dodo90# @ 30/12/2007, 12:24)
Se riusciamo a superare questo periodo indenni, per il quarto posto penso che non ci siano problemi. Spero che Pato dia quello che manca a quesa squadra...

a parte la fiorentina, quelle che ora occupano, almeno in teoria, il posto del milan, si ritrovano con una settimana per preparare la partita.

Per come sta giocando l'Udinese e con la convinzione della Juve, a mio parere, vedo davvero arduo arrivare nei primi 4.

Credo anche che il problema del milan è quello di non fidarsi dei panchinari.
Solo in rare occasioni s'è vista in campo la mediana di scorta, senza dimenticare che ad esempio Pirlo Gattuso e Ambrosini son visti benissimo anche da Donadoni...insomma ulteriore lavoro supplementare.
E poi c'è sempre l'incognita Dida.
Se la juve potrà contare su 10/15 punti in più lo dovrà anche a Buffon, nel milan invece quei punti si perdono proprio per topiche clamorose dell'estremo difensore rossonero.
Per inciso l'ultima parata degna di nota è quella su Brazzo. :boh:

Insomma la champions la vedo come una chimera, con tutto ciò che poi comporta.
Non so quanti verranno a giocarsi la coppa Uefa.
 
Top
26674 replies since 29/12/2007, 17:17   247668 views
  Share