JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Milan ovvero la nouvelle riedizione della Bibbia, secondo berlusconi & co.

« Older   Newer »
  Share  
Jean Luc
view post Posted on 31/12/2007, 11:53




Penso che alla fine il Milan riesca ad arrivare al 4 posto.
Vedrete, ora ricaricheranno le pile, cercheranno di vincere le partite con il meno dispendio di energie possibili.

Ad esempio

13 gennaio Milan-Napoli - Serie A - sulla carta facile 3 punti
16 gennaio Catania Milan - ritorno ottavi Coppa Italia - gioca la 2 squadra ... chi se ne frega
20 gennaio Udinese-Milan - Serie A - ma dopo Janku contate 3 punti e con poche energie
23 gennaio Atalanta-Milan - Serie A ore 20.30 - 3 punti gioocando al risparmio
27 gennaio Milan-Genoa - Serie A - 3 punti
30 gennaio Reggina-Milan- Serie A ore 20.30 - 3 punti tranquilli
3 febbraio Fiorentina-Milan- Serie A - pareggino tranquillo
10 febbraio Milan-Siena- Serie A - 3 punti
13 febbraio Milan-Livorno- Serie A ore 20.30 - 3 punti
16 o 17 febbraio Parma-Milan- Serie A - pareggino prima della CL
20 febbraio Arsenal-Milan - ottavi andata Champions League 2007/2008
24 febbraio Milan-Palermo- Serie A - 3 punti (segna Amauri)
27 febbraio Catania-Milan- Serie A - 3 punti tranquilli
1 o 2 marzo Milan-Lazio- Serie A - pareggio pre CL
4 marzo Milan-Arsenal - ottavi ritorno Champions League 2007/2008

30 punti e sono la, e ci saranno a ridosso ...
 
Top
Aiblo
view post Posted on 31/12/2007, 11:56




Jean il problema non è se il milan riesce o meno, quanto che davanti non si aspetta.
La tua tabella ( non so se fatta ad arte :eh: ) potrebbe anche essere veritiera ma non tiene conto delle squadre che adesso son davanti al milan stesso.
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 12:01
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


la fai facile jean, ad oggi punti in casa non ne ha fatti tanti...
 
Top
RiVittimaDellaKia
view post Posted on 31/12/2007, 12:10




Con quel gennaio-febbraio devon scoppiare per forza.
E han ragine quando dicon che davanti nn ci sono lumache...o la viola va in crisi d'identità, o dovranno marciare sostenuti.

Secondo me tutto dipende da Pato: o trovan finalmente l'attaccante dal gol facile, o con questo handicap che hanno difficilmente centreranno il 4 posto.
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 31/12/2007, 12:21




attenzione...non è che pato possa fare tutto.
Dev'essere messo anche in condizione di potersi esprimere e quindi molto dipenderà dalla vena del centrocampo.
E poi se la difesa prende reti assurde vanifichi anche il lavoro dell'attacco.
Alle volte ho l'impressione che il milan punti tutto sul rivincere la champions perchè attualmente non è attrezzato come squadra di campionato continua.
Basta vedere i risultati in casa...
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 12:24
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


una scommessa ben + rischiosa di pato...
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Per come il Milan i "3 punti tranquilli contro le piccole" non esistono, hanno più possibilità contro le medio-grandi di fare la vittoria perfetta
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 12:28
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,639
Location:
dall'aria

Status:


Il problema per il Milan sarebbe di andare avanti in champ e restare indietro in campionato. A cosa mirare? Puoi entrare ancora in paradiso ma rischi di andare all'inferno o in purgatorio.
 
Top
RiVittimaDellaKia
view post Posted on 31/12/2007, 12:32




Si ma Jean hai dato 6 punti nelle due trasferte di Bergamo e Udine....un pò forzata come tabella?

CITAZIONE (-Aladiah- @ 31/12/2007, 12:21)
Alle volte ho l'impressione che il milan punti tutto sul rivincere la champions perchè attualmente non è attrezzato come squadra di campionato continua.
Basta vedere i risultati in casa...

E' cosi dall'anno scorso...tira e tira, la cinghia a volte si rompe
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 31/12/2007, 12:39




CITAZIONE (immondo @ 31/12/2007, 12:24)
una scommessa ben + rischiosa di pato...

finora il milan in campionato non ha di certo brillato anzi s'è preso delle tranvate inaspettate e mica da ridere.
Non penso affatto che retrocederanno ma raggiungere il quarto posto....oddio tutto può capitare....un periodo sphigato nero per qualche avversario e li raggiungi.
Devi però fare risultato altrimenti non ti serve a nulla.
E visto l'immobilità durante il mercato - pato a parte - m'è venuto da pensare che il milan pensa di ricercare il bis perchè in europa giochi diversamente.
Per farla in breve il milan sta acquisendo sempre di più una mentalità europea.
In italia cerchiamo di fare del nostro meglio ma è l'europa il top.
Altrimenti, a parte l'anno di calciopoli, avrebbero già cercato di svecchiare e potenziare certi reparti.
 
Top
#Dodo90#
view post Posted on 31/12/2007, 12:42




Comunque la corsa non la dobbiamo fare per forza su di voi. Se vinciamo le 3 partite da recuperare siamo a 2 punti dal quarto posto (e non sono partite proibitive).

Non so se la società abbia in mente di fare qualcosa nel mercato di Gennaio per cercare di allargare un pò la rosa, comunque ci si aspetta molto da Pato e, penso io, non tanto dal punto di vista dei gol, quanto dal suo modo di giocare che in teoria può allargare le difese e facilitare anche il gioco di Kakà poichè, da quel poco che ho visto, ha un gioco molto simile a Shevchenko. E a noi in questi due anni sta mancando proprio un giocatore che abbia lo stesso gioco di Shevchenko, ovvero tanto movimento e tanti gol. Poi bisogna vedere Ronaldo che fa e se è ancora affidabile perchè comunque Ronaldo, anche se non è più quello di una volta, i suoi gol li garantisce sempre e comunque, anche da fermo.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 3/1/2008, 10:10




Ancelotti: "Dida stai attento..."
03.01.2008 10.01 di effe ci
Fonte: Corriere dello Sport

Primo allenamento, prima conferenza stampa e primo caso per il Milan a Dubai. A farlo scoppiare è Carlo Ancelotti, che in conferenza stampa dà un ultimatum a Dida (35), reduce dal gravissimo errore nel derby pre-natalizio: "Dida ha la mia fiducia - ha detto Ancelotti - ma dovesse commettere altri errori ho sempre Kalac che vedo pronto, molto reattivo". Parole secche e che, sicuramente, colpiranno nel segno il portiere brasiliano.

 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 3/1/2008, 10:59




servirà a stimolarlo...finora, malgrado gli errori, si sarà sempre sentito in una botta di ferro.
Da qui si vedrà di che pasta è fatto :didi:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 3/1/2008, 11:13




a stimolarlo ?

Dida è una maschera, non ho mai visto un espressione di gioia o di dolore per una prestazione sia essa positiva o negativa.
E' privo di sentimenti...saranno le righe che si fa in testa ma è veramente un brasiliano atipico, secondo me quando c'è il carnevale si rinchiude in casa.
 
Top
26674 replies since 29/12/2007, 17:17   247668 views
  Share