JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I Bovini..., Topic sulle merdine granata.

« Older   Newer »
  Share  
King of Dream
view post Posted on 3/7/2008, 10:41




ho pensato di cominciare a raggruppare in un'unico topic tutte le notizie e le considerazioni sui "bovini" che nella passata stagione sono andati vicino a ragalarci l'ennesima gioia di vederli finire in B.
spero che quest'anno ci diano grandi soddisfazioni.. :asd:



Altra grana per il povero Cairo: il suo pupillo Di Michele se ne vuole andare...
"Per De Biasi non è una prima scelta", dice l'agente. Sil giocatore ci sono Roma, Bologna e Genoa.

Non è certo un calciomercato all'insegna della tranquillità per Urbano Cairo e il suo Torino. Prima il nuovo direttore sportivo, poi il caso Knezevic, ora pure l'insofferenza di Di Michele nel momento pù delicato: quello degli acquisti.

Nonostante la conosciuta stima del presidente verso il proprio giocatore, giudicato incedibile, il parere al riguardo di Gianni De Biasi sembra ben differente e il giocatore si sarebbe risentito. Anzi, togliamo il condizionale. Le parole del suo agente Ruggiero sono una sentenza: "David ha capito di non essere considerato dal tecnico ed è amareggiato: vuole quindi trovare con la società una soluzione che possa farlo uscire da questo stato di costrizione...".

Cairo continua a toglierlo dal mercato, ma Roma, Bologna e Genoa sono già alla finestra: di fronte ad un'offerta congrua, potrebbe cedere e vendere il suo pupillo dopo appena un anno...

 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 10:43
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


di michele ha dato una serie di soddisfazioni ai suoi tifosi...
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 3/7/2008, 10:43




definire kzenevic un caso è ridicolo.....

perdere di michele? penso sia una manna per quel che ha fatto.

comunque al toro per ora c'è confusione a livello societario...il cambio del ds non mi pare sta gran cosa.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 3/7/2008, 11:07




Klasnic vola in Spagna, altra beffa per il Toro?

11:32 del 03 luglio

Ivan Klasnic è sbarcato ieri a Madrid per trattare con il Mallorca. Il 28 enne attaccante croato, svincolatosi a parametro zero dal Werder Brema, è anche nel mirino di Wigan e Torino.

 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:08
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


per il giocatore era un ridimensionamento mica da ridere
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 3/7/2008, 11:10




il bello è che stamattina, sbirciando, ho letto che la stampa lo dava al toro :asd: non sapevo fosse lo stesso direttore di tuttosport :eh:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Io per Di Michele, soprattutto assieme al duo "smoking" Rosina - Recoba, avevo previsto una stagione fallimentare....i tifosi del Toro prevedevano invece una 20ina di goal.
Inutile dire chi aveva ragione :smoke: (mai faccina fu più appropriata)
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:15
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ricordo anche chi commentava la riccheza del reparto offensivo torinista rispetto al nostro....


il tempo è galantuomo


del piero eterno :didi:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 3/7/2008, 11:25




ricchezza.....boh sinceramente non ho mai visto tutta sta gran qualità.
recoba era un'incognita, stellone lasciamo perdere, di michele era squalificato e comunque non m'era mai piaciuto.
l'unico che salvo dal toro è rubin matteo perchè ha fatto vedere qualcosa di interessante, peccato per l'infortunio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


si ma è un terzino Rubin....
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 3/7/2008, 11:33




lo so ma non è colpa mia se è l'unico che vale :bohangy:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:37
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


dopo Knezevic rischiano di perdere anche Klasnic? :asd:
la pista croata non è molto fortunata per i cugini :asd:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:04
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 3/7/2008, 12:33)
lo so ma non è colpa mia se è l'unico che vale :bohangy:

Sereni, secondo me, è uno dei migliori tra i portieri italiani.
Nel campionato si gioca la 4a posizione dietro a Buffon, Julio Cesar e Frey
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 4/7/2008, 16:53




Suazo: che freccia per De Biasi
Il Toro dà l'assalto all'attaccante dell'Inter. Che Mourinho ha già scaricato


Klasnic si allontana e Cairo punta più in alto. Caccia a Suazo: il Toro vorrebbe regalare un grande attaccante a De Biasi, che ha chiesto un cambio di passo sul mercato.

Il club granata ha contattato l'Inter per sondare il terreno. L'honduregno, che Mourinho ha piazzato subito nella lista dei partenti, sarebbe un gran colpo per una squadra in cerca di uomini simbolo. La trattativa però è complessa: palazzo Durini, infatti, dovrebbe accollarsi una buona parte dell'ingaggio del giocatore.

Certo è che al Toro serve un centravanti di peso. Klasnic, fra i primi obiettivi di De Biasi, è sempre più vicino al Maiorca. L'idea Suazo, se inseguita fino in fondo, potrebbe non farlo rimpiangere.


3 luglio 2008
 
Top
*CeCe*
view post Posted on 4/7/2008, 20:13




suazo cagliari da capitano
inter da panchinaro
toro...
:ridere:
 
Top
1799 replies since 3/7/2008, 10:41   19695 views
  Share