JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I Bovini..., Topic sulle merdine granata.

« Older   Newer »
  Share  
King of Dream
view post Posted on 8/7/2008, 11:57




CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 8/7/2008, 12:50)
prendono neffa? :huh:

si :didi: l'han fregato ai Sud Sound Sistem... :rolleyes:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 8/7/2008, 16:37




CITAZIONE (King of Dream @ 8/7/2008, 12:57)
CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 8/7/2008, 12:50)
prendono neffa? :huh:

si :didi: l'han fregato ai Sud Sound Sistem... :rolleyes:

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

17:33 TORINO: AMORUSO UFFICIALE
La Reggina ha comunicato ufficialmente di aver ceduto a titolo definitivo al Torino l'attaccante Nicola Amoruso. Il club calabrese, per ora, non aggiunge ulteriori dettagli sull'operazione
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 16:38
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


il miglior attaccante del torino degli ultimi 10 anni così a buon peso
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 8/7/2008, 16:39




nicola ai suoi tempi non era affatto male, mi piaceva molto.
son curiosa ^^
 
Top
cadillac
view post Posted on 9/7/2008, 07:19




PARIGI - Brutte notizie per il Torino. Uno dei principali obiettivi di mercato del club granata, l'attaccante croato Ivan Klasnic, avrebbe scartato l'offerta della societa' di Cairo per accordarsi con la squadra francese del Nantes. Klasnic, in scadenza di contratto col Werder Brema, secondo il sito del quotidiano transalpino l'Equipe, avrebbe firmato un protocollo di accordo col Nantes per un contratto di 4 anni. (Agr)
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 07:47
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


con amoriso stanno a posto, di klasnic non penso se ne facciano un cruccio
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 9/7/2008, 11:11




han preso amoruso proprio perchè klasnic aveva già detto picche alla loro offerta :didi:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 13:05
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Amoruso: "Ma se faccio gol alla Juve non esulto"

Perché il Torino, quando poteva andare in altre squadre più accreditate? «Perché credo che il Toro sia una delle squadra più importanti del nostro campionato. Una squadra che il presidente Cairo sta costruendo con molta passione per poter far bene nella stagione che andrà ad iniziare. Avevo, è vero, altre alternative, ma ho preferito Torino, perché credo nel progetto che sta portando avanti la società granata, sono convinto che nella prossima stagione faremo un grande campionato».

Torino, una città che conosce bene?
«Conosco la città e l’ambiente. Ho molti amici, da quando giocavo nelle Juventus, e questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere la squadra granata».

Che ambiente si aspetta di trovare?
«Il Toro è una delle società più importanti. I suoi tifosi sono passionali, come quelli della Reggina. Al Toro si vive di fede quindi credo che non avrò problemi in un ambiente sano, giovane e con molta voglia di fare bene».

Esulterà se dovesse segnare nel derby con la Juve o con la Reggina?«Sicuramente no. Anche per rispetto verso gli ex tifosi. La Juventus ormai è un lontano ricordo, ma a Reggio Calabria ho vissuto tre anni importati dove mi sono rilanciato, segnando oltre 40 gol. È stata come una seconda giovinezza».

Una nuova sfida che la stimola?
«Una sfida appassionante, a 34 anni, che però mi porta entusiasmo per il mio futuro. Sono convinto di riuscire a fare bene, in un ambiente che ha i giusti stimoli per un giocatore con le mie caratteristiche. Ho già sentito De Biasi e mi ha dato il suo benvenuto: avremo tempo per conoscerci meglio. Sono davvero contento di essere al Toro e non vedo l’ora di ricominciare».


La Stampa


:asd:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 9/7/2008, 13:13




vedo già la felicità dei granata a queste dichiarazioni :ridere: :ridere: :ridere: oggi sul tuttosport leggevo di una contestazione da parte loro verso il mercato societario.
l'acquisto di amoruso non è stato ben accetto :bohangy:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 14:17
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


se ci segnava con reggina esultava ed adesso non esulta +...
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
14,368
Location:
Torino

Status:


e' parente di alex, se vuole che lo ospiti la sera è meglio che non segni e basta.
Pare trattino anche aronica e sculli altri due ns ex. Non possiamo dargli thiago e almiron?
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 14:42
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ancora con sta legenda della parentela?
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 15:13
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Torino, Amoruso: "Se segno alla Juve esulto"

09.07.2008 15.15


La Juventus oramai è un lontano ricordo e Nicola Amoruso, se dovesse segnare alla sua ex squadra, esulterebbe eccome, visto che da ieri è il nuovo attaccante del Torino. Al sito ufficiale granata Amoruso ha smentito quanto riportato oggi da un quotidiano nazionale ("Ma se faccio gol alla Juve non esulto"), precisando di "non aver mai dichiarato quanto riportato nel titolo". "Le mie parole erano esclusivamente rivolte alla Reggina - assicura Amourso - società alla quale sono molto affezionato, e credo che sia anche abbastanza evidente leggendo il testo dell'articolo. La Juventus è ormai un lontano ricordo, ma a Reggio Calabria ho vissuto tre anni importanti". "Inoltre - ricorda Amoruso - è tutto dimostrato dal fatto che, quando ho segnato in passato alla squadra bianconera, ho esultato, e che in un'altra intervista ad un quotidiano sportivo nazionale è stato riportato con esattezza il mio pensiero, al termine dell'articolo". Per la cronaca, la frase in questione è la seguente: "E se poi vinciamo davvero il derby - conclude - vedrete come esultero'...".

xesath deve cambiar fornitore di roba hihihi
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 9/7/2008, 15:15




altrimenti sarebbe stata dura con i tifosi granata :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 15:38
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


non aveva senso che non esultasse
 
Top
1799 replies since 3/7/2008, 10:41   19750 views
  Share