JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

tremendo..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2011, 17:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


Bergamo: tragico incidente vede protagonista l'ex atalantino Carrera
01.01.2011 16.30 di Redazione TuttoAtalanta.com per tuttoatalanta.com articolo letto 65 volte
Fonte: tmw
© foto di Francesco Cherchi

Drammatico incidente questa mattina sulla Milano-Bergamo. L'auto guidata dall'ex-calciatore di Juventus e Atalanta Massimo Carrera ha travolto e ucciso due ragazze ferme in seguito a un tamponamento.

La Mercedes Classe R guidata da Carrera non ha visto la Ford Ka delle due 23enni ferma a luci spente, causando la morte sul colpo delle occupanti. La moglie di Carrera, Pinuccia, ha subito l'amputazione di tre falangi delle dita della mano.

Il tragico evento si è verificato verso le 3.30 sulla A4 Milano-Bergamo in direzione del capoluogo orobico. Al momento non si conoscono altri particolari.
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 19:17

ILP nel cuore!

Group:
Member
Posts:
18,774
Location:
Roma

Status:


porca miseria che brutta cosa...
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 20:05
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,528
Location:
Trinacria orientale

Status:


Nell’incidente sulla A/4, verso le 3,30 del mattino, sono rimaste coinvolte quattro automobili. Alla guida di una delle vetture, quella che ha provocato lo schianto mortale, l’ex calciatore di Juventus e Atalanta, Massimo Carrera. Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo), all’altezza di Dalmine in direzione Venezia c’è stato un primo scontro tra tre automobili; poi, mentre alcuni occupanti stavano aiutando gli altri ad uscire dagli abitacoli, la Mercedes R guidata da Carrera è finita addosso alle tre ferme. Dentro una di queste c’erano Chiara Varani di Endine Gaiano, e Patrizia Paninforni di San Giovanni Bianco, entrambe 23 anni. La prima è morta sul colpo, l’altra alle 8 di mattina in ospedale. Tra i feriti ci sono quattro ragazzine di soli 15 anni. Per l’ex calciatore si profila una denuncia a piede libero per omicidio colposo.

Sono tuttora in corso gli accertamenti sui quattro conducenti delle auto che dopo lo schianto sono stati sottoposti al test dell’alcool. Secondo le prime informazioni qualcuno sarebbe risultato positivo all’etilometro

lastampa.it
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2013, 15:55
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
JUVENTUS CARRERA PROCURA-Brutta notizia in casa Juventus.

Sono stati chiesti tre anni per Massimo Carrera, allenatore che aveva sostituito Antonio Conte all’inizio del campionato sino al rientro di Angelo Alessio.

Carrera, con la sua Mercedes, finì in un tamponamento contro delle auto ferme in carreggiata, nel tamponamento persero la vita due giovani studentesse Chiara Varani e Patrizia Paninforni.

L’incidente avvenne tra Dalmino e Bergamo.

Il PM alla luce di quanto è emerso ha richiesto la condanna a tre anni e quattro mesi per l’allenatore.

L’Eco di Bergamo riferisce che il nodo su cui la procura si basa è la perizia, secondo la quale vi era abbastanza visibilità per far si che Carrera vedesse le macchine in sosta e quindi vi era il tempo utile a frenare per evitare la collusione a cui non sono sopravvissute le due ragazze.

calcionews24
 
Top
3 replies since 1/1/2011, 17:03   135 views
  Share