JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Skyisti a raccolta pliz..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2012, 12:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


visto che quasi tutti nel forum possiedono un abbonamento sky, e io pensavo di farlo per la prima volta in my life, mi ponevo una domanda.

la parabola che la mia famiglia ha da tipo 15 anni, va bene o bisogna metterne una Sky?
oppure va bene anche la mia ma bisogna modificare qualcosa?

inzomma, posso andare al negozio e fare solo l'abbonamento o mi servirà in ogni caso un installatore?

thanks
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 12:38
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


se vedi il satellite bene non devi cambiare nulla

decoder in hd e via, se serve un installatore allora metti il my sky hd, e' una figata pero' appunto serve un secondo cavo quindi un installatore
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 20/8/2012, 13:38) 
se vedi il satellite bene non devi cambiare nulla

decoder in hd e via, se serve un installatore allora metti il my sky hd, e' una figata pero' appunto serve un secondo cavo quindi un installatore

gracias
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 13:18
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


in ogni caso la parabola te la danno loro gratis mi pare


si, metti myskyhd ne vale la pena
 
Top
Aiblo
view post Posted on 20/8/2012, 13:35




M'inserisco perché si parla di Sky, ma che vuol dire quel messaggio che parla di skygo limitato ( solo tg24 ) per smartphone e tablet ??
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 13:38
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


per quelli crakkati credo
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 13:46
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


esatto per quelli con jailbrake e roba simile

io con iphone e ipad non crakkati vedo tutto
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 20/8/2012, 16:14




prepotenza assai discutibile questa da parte di Sky

io del mio telefono o tablet faccio quello che mi pare,(non mi pare che sia reato penale,civile o amministrativo crakkarli)e ad ogni modo se voglio usufruire di SkyGo significa che son già abbonato Sky e mica ti rubo anche un solo cent
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 16:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


non me ne intendo ma so che chi ha jailbrake prende app gratis di tutti i tipi, mi sorge il dubbio che e' legale e se sky decide di darlo solo a che ha oggetti diciamo originali non credo vada contro la legge, tantopiu' che e' gratis
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


Il Jailbreak è legale...poi gli uomini della mela possono anche riuscire ad inculcare il concetto inverso, visto che son riusciti a metter su una sorta di setta, ma in realtà possono tranqullamente attaccarsi a sta ceppa.

Per quanto riguarda la parabola, puoi tenere quella che hai a patto che punti sui satelliti corretti, non ricordo se hotbird o astra....se no ti tocca riorientarla
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 20:48
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


hotbird ma se gli funziona gia' con sky non cambia nulla

sul jailbrake quindi e' legale scaricare tutte le applicazioni a pagamento a zero euro ?
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


scaricare le applicazioni a pagamento in modo gratuito no, ma il reato è quello, non fare il Jailbreak...
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 22:23
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


ok marco ma il jailbreak oltre ad essere fatto per scaricare tutto gratis a che serve ?

per quel che so lo fanno principalmente per quello
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


Lo dice il nome stesso...libera dalla prigione, ti permette di utilizzarlo al di fuori del mondo apple, di installare applicazioni completamente gratuite ma non autorizzate da apple, ti permette di aggiungere funzioni e così via.
Ti faccio un esempio concreto, sulla prima versione di iPhone venduta in Italia era impossibile disattivare la connessione a internet. Non so se in quella attuale sia possibile, ma in quella non era prevista e francamente è una cosa assolutamente assurda. Io vendetti il mio iPhone al mio coinquilino, lui non aveva l'abbonamento a internet e chiaramente voleva bloccarlo per evitare di spendere soldi inutili.....senza jailbreak era impossibile farlo.
Ma è solo un esempio. Poi è vero che attraverso questo sistema è possibile utilizzare applicazioni "crackkate" ma è solo una delle finalità ed sarà questo il reato, non il jailbreak.
Il masterizzatore mica è illegale, è illegale copiare materiale protetto...
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 23:03
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


nel iphone 4s puoi disattivare internet

ok pero' capisci che se una delle finalita' del jailbreak e' crakkare, qualcosa apple deve fare per evitarlo e in questo caso sky che permette l'utilizzo a chi non ha l'apparecchio modificato e se lo fa credo possa farlo
 
Top
39 replies since 20/8/2012, 12:20   258 views
  Share