JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Senza titolo

« Older   Newer »
  Share  
Peppe25
view post Posted on 17/2/2015, 14:35




Lascio lì uno spunto dato che mi sembra che la discussione si sia leggermente spostata da quella che era la riflessione iniziale...

Ma la frustrazione per un pareggio (che in termini di classifica non ha cambiato nulla) contro il Cesena, l'indifferenza per una vittoria contro il Milan (ma vale anche per le altre vittorie, i topic delle pagelle delle partite vincenti sono sempre molto più scarni di quelle di pareggi e sconfitte) nascono veramente da una scarsa competitività europea?

Io credo di no, e senza voler aprire di nuovo la polemica, Conte-società-Allegri, punto il dito su quel 15 luglio 2014, secondo me la tensione è aumentata e l'aria si è appesantita quel giorno.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 14:45
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Festmo pure io ho in famiglia un gobbo :asd: mi sono avvicinato per mio padre
E da piccolo ho solo maglie e pantaloncini della juve perché mi piacevano da sempre quei colori
Non è che dicendo che voglio vincere la cl rientro nella categoria di tifosi che ha scelto la juve per le vittorie
Manco c'è un motivo razionale che mi ha portato a tifare questa società e da tifoso razionale ho sicuramente passato il dramma più grande per questa società e sono ancora qui
Quindi tutti noi secondo me non dobbiamo dimostrare nulla agli altri
Siamo tutti tifosi però ripeto
Se parti però nel valutare il clima che c'è da parte tifosi non è più uno sfogo ma apri un argomento dove in discussione sono gli altri e non il tuo stato d'animo

Io faccio discorso delle vittorie che dal mio punto di vista è normale che non avendo razionalmente vissuto un emozione io abbia l'aspirazione a sollevare un trofeo che non ho razionalmente vinto
Anche solo per una volta

Tu puoi dire di aver vissuto Roma (tolgo heysel) io nel 96 avevo 5/6 anni
Non ho un emozione di quella vittoria
E il mio sogno è quello e sono consapevole che da dopo il 2006 puoi soltanto raccogliere nei momenti buoni
Non sai cosa può succedere tra due anni
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 14:46
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,052
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Peppe25 @ 17/2/2015, 14:35) 
Lascio lì uno spunto dato che mi sembra che la discussione si sia leggermente spostata da quella che era la riflessione iniziale...

Ma la frustrazione per un pareggio (che in termini di classifica non ha cambiato nulla) contro il Cesena, l'indifferenza per una vittoria contro il Milan (ma vale anche per le altre vittorie, i topic delle pagelle delle partite vincenti sono sempre molto più scarni di quelle di pareggi e sconfitte) nascono veramente da una scarsa competitività europea?

Io credo di no, e senza voler aprire di nuovo la polemica, Conte-società-Allegri, punto il dito su quel 15 luglio 2014, secondo me la tensione è aumentata e l'aria si è appesantita quel giorno.

Per tutti era meglio se ci si lasciava a Maggio...dopo la splendida festa...tanto Quadrado si sapeva che non ce lo davano...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 14:51
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Per cambiare il paese andrea bisogna rompere e strappare con il sistema precedente
Il sistema bonario attuale non permette cambiamenti

Solo se hai il fuoco dentro cambi le cose
Se sei morto dentro va bene tutta la situazione attuale

L'intenzione di spegnere questo fuoco è proprio una loro intenzione
Stanno costruendo una massa di italiani che vive senza una speranza un futuro
non è accettabile
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 16:11
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (Peppe25 @ 17/2/2015, 14:35) 
Lascio lì uno spunto dato che mi sembra che la discussione si sia leggermente spostata da quella che era la riflessione iniziale...

Ma la frustrazione per un pareggio (che in termini di classifica non ha cambiato nulla) contro il Cesena, l'indifferenza per una vittoria contro il Milan (ma vale anche per le altre vittorie, i topic delle pagelle delle partite vincenti sono sempre molto più scarni di quelle di pareggi e sconfitte) nascono veramente da una scarsa competitività europea?

Io credo di no, e senza voler aprire di nuovo la polemica, Conte-società-Allegri, punto il dito su quel 15 luglio 2014, secondo me la tensione è aumentata e l'aria si è appesantita quel giorno.

Probabilmente è così, ma non credo che con Conte non ci si sarebbe arrivati comunque.

Già l'anno scorso parecchi tifosi avevano il dito puntato e ricordo i discorsi che vennero fuori dopo parecchie partite non pareggiate o perse, ma vinte.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 16:20
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


gaetano ho 43 anni una moglie un figlio un lavoro e non mi tiro indietro x arrotondare, quando mio figlio avrà 20 anni io ne avrò 58, spero che studi per andarsene all'estero ed io aspetto la pensione e lo seguo con mia moglie, chissà lo tengo come un sogno

gli errori che ho fatto io spero di non farli fare a lui, nell'italia non ho speranza, o si va in guerra o siamo nel limbo
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 16:22
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


già Fede, è quello a cui mi riferivo prima
l'andamento di molte partite non andava già bene

l' anno che abbiamo vinto il secondo scudetto sono iniziati i mugugni sul gioco e sulla rosa, perchè il 3-5-2 non era bello come il 4-3-3 e in Europa ci vogliono certo tipo di giocatori e la nostra mentalità era diventata sparagnina

l' anno scorso la questione del modulo era diventata un problema che il cancro a confronto basta una VIVINC

102 punti

eddai!
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 17/2/2015, 17:09




QUOTE (Parachutes… @ 17/2/2015, 13:13) 
"Accontentavi di essere re del nulla"

E' il messaggio principale della societa' ... volente o nolente ...
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 17:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 17/2/2015, 14:45) 
Se parti però nel valutare il clima che c'è da parte tifosi non è più uno sfogo ma apri un argomento dove in discussione sono gli altri e non il tuo stato d'animo

Scusa ma decisamente no.

Non è che se io dico che in discoteca mi rompo, sto dicendo che quelli cui piace ballare sbagliano qualcosa.

Io ho detto che percepisco un clima che, per la mia visione delle cose, non mi piace.

Ma non ho assolutamente mai detto, in nessuno dei miei post, che il calcio vada vissuto come lo vedo io.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:09
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,632
Location:
dall'aria

Status:


Io sono uno di quelli che ha visto e sofferto più campionati (il primo di cui ho memoria è il 62-63), ho visto tante juve. Posso dire che da un po' di tempo a questa parte non riesco neanche a coglionare gli amici interisti e milanisti. Mi rendo conto che non bastano i campionati, voglio di più, voglio l'Europa, ho quasi 60 anni azzo, mica posso aspettare in eterno. Prima di andare ad arare la fascia sinistra nei verdi campi del cielo, vorrei vedere almeno una volta innalzata la Coppa dei Campioni!
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:38
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Vabbè dico la mia su uno spettro più ampio...

Sicuramente i forum hanno perso un po' d'appeal anche a causa dei social network.
I forum sul calcio ne hanno perso molto di più, perchè, inutile negarlo, ormai è una questione più politica che tecnica, TAVECCHIO-CONTE rulez!

Io credo che, specie quì dentro, essendo persone tendenzialmente ragionevoli ed abbastanza scaltre e intelligenti (Luca fa eccezione, ma a lui vogliamo bene a priori :-) ), ci si è un attimino rotti i coglioni!

La faccenda Conte Juve Tavecchio, ha avuti più risvolti sotto l'aspetto "politico" che sotto quello sportivo!
E' innegabile, che al di la di come la si pensi, la sensazione che sotto ci sia tanta di quella merda da sentire la puzza in Islanda è praticamente certa!
Sensazione che già nel 2006 aveva delineato in realtà un quadro preciso e gigantesco di come questo Sistema fosse in balia delle onde, sensazione che quel coglione di Lotito, che ringrazio cmq, adesso è di dominio pubblico.

Pertanto io, credo che i tifosi da "corde di violino", piuttosto che quelli da "l'avevo detto", piuttosto che quelli da "Moriremo tutti", in realtà se si soffermassero più di un secondo e fossero "sinceri" con se stessi, capirebbero che il loro atteggiamento non è contro la Juve, piuttosto che contro Allegri o Conte o Cazzi o Mazzi, ma semplicemente sono stufi di vedere lo sport più bello del mondo diventare (o forse già lo è) una merda a 360°.

Purtroppo loro hanno perfettamente ragione.... e fanno più o meno bene a sfogarsi così!
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 22:29
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


<_< diventa padre e subito si piglia delle arie

:pace:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 01:21
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Kekko quello di cui parli costituisce un altro risvolto ancora, assolutamente non trascurabile ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 08:28
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


be kekko non è che se i nostri dirigenti forgiano mezza serie A con gli acquisti è cretino come in tanti pensano, a te danno tanti soldi di tv te devi rimpizzare le tasche delle altre squadre cercando di prendere il meglio possibile, alle volte ci prendi alle volte no

senza la juve a farlo salterebbe il banco visto quello che stan facendo inter roma ( bond ? james ? ) milan ( si parla di linee o stadio giusto per non parlare di schifo che fanno in campo )

l'unica idea ? andare a giocare all' estero si vuole fare ? si può fare ? credo che la risposta a queste 2 domande sia no
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 16:07
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 17/2/2015, 22:29) 
<_< diventa padre e subito si piglia delle arie

:pace:

:P :P

Andrea, non è quello il problema, o meglio non è solo quello.
Il problema è che per esempio, Lotito fa una cazzata enorme, gli tolgono la possibilità di fare le riforme e la danno a Tavecchio. E chi ha messo la Tavecchio ? Mia nonna ? Non credo...
 
Top
112 replies since 16/2/2015, 19:30   1006 views
  Share