JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I Signori dei Moscerini: storie di etere e di coltelli, CALCIO & VIDEO: Sky, DT, Dazn, Prime e il resto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2022, 07:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Eh, tu vivi in Italia, io ho provato ad usarlo in Svizzera, con VPN e non si connette nemmeno per sbaglio.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 08:30
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (bogix @ 11/8/2022, 22:29) 
È come l'evasione fiscale, è accettata.
Potrebbero beccare buona parte degli evasori andando a colpo sicuro, ma non lo fanno ... semplicemente non vogliono.
Now TV all'estero non funziona, non importa che VPN usi, non va... SkyGo si, stessa azienda
Credi seriamente che se volessero bloccare i vari pezzotti ci metterebbero tanto?

non sono neanche intenditore di questa roba purtroppo

insomma lasciano i pezzotti perchè gli conviene allora anche se sarebbero in grado di fermarli ?
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 08:39
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 12/8/2022, 09:30) 
CITAZIONE (bogix @ 11/8/2022, 22:29) 
È come l'evasione fiscale, è accettata.
Potrebbero beccare buona parte degli evasori andando a colpo sicuro, ma non lo fanno ... semplicemente non vogliono.
Now TV all'estero non funziona, non importa che VPN usi, non va... SkyGo si, stessa azienda
Credi seriamente che se volessero bloccare i vari pezzotti ci metterebbero tanto?

non sono neanche intenditore di questa roba purtroppo

insomma lasciano i pezzotti perchè gli conviene allora anche se sarebbero in grado di fermarli ?

Ma certo.
In passato i provider telefonici, per risparmiare sulle infrastrutture avevano addirittura applicato un filtro per i download illegali e rallentavano la velocità solo di quel preciso traffico.
O per esempio ci sono eventi per cui trovi centinaia di streaming illegali ed altri per cui è impossibile trovarne.
In Germania sono estremamente restrittivi in merito. C'è un sito online che trasmette la formula 1 in streaming, in Svizzera funziona, in Italia funziona, passi il confine ti connetti alla rete tedesca, apre il sito ma il video non parte.
Io ho l'abbonamento con BlueTv, tutto legale, Swisscom...quando sono in Svizzera funziona perfettamente, se sono in Italia, se mi connetto con Internet a casa non funziona, se mi connetto con il telefono e faccio streaming tramite cellulare funziona, ma chiaramente solo se sono connesso con la Sim svizzera, se sono connesso con la Sim Italiana no.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 08:45
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


faccio fatica a capire cosa ci guadagnano

mi son sempre fatto l'idea che costasse troppi soldi controllare e fermare tutto
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (bogix @ 12/8/2022, 09:39) 
CITAZIONE (corto muso 72 @ 12/8/2022, 09:30) 
non sono neanche intenditore di questa roba purtroppo

insomma lasciano i pezzotti perchè gli conviene allora anche se sarebbero in grado di fermarli ?

Ma certo.
In passato i provider telefonici, per risparmiare sulle infrastrutture avevano addirittura applicato un filtro per i download illegali e rallentavano la velocità solo di quel preciso traffico.
O per esempio ci sono eventi per cui trovi centinaia di streaming illegali ed altri per cui è impossibile trovarne.
In Germania sono estremamente restrittivi in merito. C'è un sito online che trasmette la formula 1 in streaming, in Svizzera funziona, in Italia funziona, passi il confine ti connetti alla rete tedesca, apre il sito ma il video non parte.
Io ho l'abbonamento con BlueTv, tutto legale, Swisscom...quando sono in Svizzera funziona perfettamente, se sono in Italia, se mi connetto con Internet a casa non funziona, se mi connetto con il telefono e faccio streaming tramite cellulare funziona, ma chiaramente solo se sono connesso con la Sim svizzera, se sono connesso con la Sim Italiana no.

Sei come Moggi insomma
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:32
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 12/8/2022, 09:45) 
faccio fatica a capire cosa ci guadagnano

mi son sempre fatto l'idea che costasse troppi soldi controllare e fermare tutto

I siti/link di streaming sono facili da far saltare, sul pezzotto è più complesso a livello tecnico, ma richiede anche una struttura complessa a livello tecnico per mettere su la piattaforma e soprattutto c'è un flusso pesante di soldi.
Ogni tanto ne bloccano qualcuno e gli fanno saltare la struttura...però se mi chiedi perchè non intervengono più pesantemente ti dicom perchè c'è la criminalità organizzata dietro.

CITAZIONE (Rage against the pupazzo @ 12/8/2022, 10:07) 
CITAZIONE (bogix @ 12/8/2022, 09:39) 
Ma certo.
In passato i provider telefonici, per risparmiare sulle infrastrutture avevano addirittura applicato un filtro per i download illegali e rallentavano la velocità solo di quel preciso traffico.
O per esempio ci sono eventi per cui trovi centinaia di streaming illegali ed altri per cui è impossibile trovarne.
In Germania sono estremamente restrittivi in merito. C'è un sito online che trasmette la formula 1 in streaming, in Svizzera funziona, in Italia funziona, passi il confine ti connetti alla rete tedesca, apre il sito ma il video non parte.
Io ho l'abbonamento con BlueTv, tutto legale, Swisscom...quando sono in Svizzera funziona perfettamente, se sono in Italia, se mi connetto con Internet a casa non funziona, se mi connetto con il telefono e faccio streaming tramite cellulare funziona, ma chiaramente solo se sono connesso con la Sim svizzera, se sono connesso con la Sim Italiana no.

Sei come Moggi insomma

Ma io ci vivo in Svizzera, lui no :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,928

Status:


Cos’è questa NowTV ?
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:36
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (carlostevez32 @ 12/8/2022, 10:34) 
Cos’è questa NowTV ?

Sostanzialmente una Sky via internet invece che via satellite. Credo l'offerta sia meno profonda, ma costa anche meno.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,928

Status:


Se e’ legale non mi interessa
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:51
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


ah
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,081

Status:


CITAZIONE (carlostevez32 @ 12/8/2022, 10:50) 
Se e’ legale non mi interessa

Ma tu quando sei negli USA, oltre a scroccare da Cellino, come fai?
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (carlostevez32 @ 12/8/2022, 10:50) 
Se e’ legale non mi interessa

Hai il braccino corto? -_-
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 21:00
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,852
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 12/8/2022, 10:56) 
CITAZIONE (carlostevez32 @ 12/8/2022, 10:50) 
Se e’ legale non mi interessa

Ma tu quando sei negli USA, oltre a scroccare da Cellino, come fai?

:asd:
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 11:05
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Io sono troppo pigro e viziato e pago un prodotto che mi dia qualità.

Per questo avrei preferito restasse fuori Dazn. Rivedendo i nuovi canali dazn sul sat non c'è proprio paragone.
TV vs. surrogato di TV.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2022, 16:10
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,058
Location:
Pistoia

Status:


Ma su i canali che ti "apre" dazn su sat..si vedono le partite che vedresti anche su dazn? Solo in qualità sat?
 
Contacts  Top
1143 replies since 7/9/2015, 16:10   15181 views
  Share